Gilda Urkraft..
26 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
|
Per le gilde c'è un apposito topic stickato. Se ogni gilda si mettesse a fare propri topic e upparli periodicamente si creerebbe troppo disordine
|
|
Chiedo scusa allora preparo tutto e scrivo al topic
![]() |
|
sei un vecchio Urkraft? nome pg ?? dai Sentiamo Se Sei un Vero URKRAFT. |
|
Certo, ero Svorig realm Midgard... Ora questo nick lo usa mio fratello qui su uthgard
![]() |
|
Non ricordo nessun URK con quel nome.....
ti contatto in pvp va, senza fare spam qui. |
|
strano, io ero URKRAFT cn Fenrir,Creola,Kerry,Datura,Zi Pie,Hanneman, Nerobit, e taaanti altri, ma il tuo nome nn me lo ricordo... strano
![]() |
|
nomi degli URKRAFT ... a beh allora inizio pure io - Neo (primo o secondo healer 50 di Vortigern e sempre capo gu ... senza lui la gu si sarebbe sciolta gia' nel 2003 ... peccato sia sparito dopo il suo matrimonio, mi sarebbe piaciuto chattarci un'altro paio di volte ) - Dejanira (senza lui a prendere il testimone si sarebbe sciolta l'anno dopo ) ... ricordatelo per quello non per il bot (Datura) - Accadueo ... intendo il fratello real di Creola che continuo' a giocare - Hell ( leader silenzioso del Craft da prima di SI ... senza di lui e dei suoi finanziamenti mai si sarebbero chiuse molte porte dei Relic ) - Agath (senza la sua mitica simpatia ci si sarebbe sciolti subito per elevato rosikamento lol ) ... mitico! ... unico e vero assonnato sulla tastiera ![]() - E come dimenticare l'unico Thane powwa di sempre ... Daemon!!!! ( o Kiappe! o Schiappa! ), altra persona incredibile - Belgarion (o simile ora non me ricordo come era scritto) un RM pbt tanto presente quanto attivo in rvr quanto simpatico. Mai visto nessuno 'istant-crepare' con il suo stile, sono persone cosi' con la giusta prospettiva che non creano inutili tensioni in gruppo e fanno durare le gilde. Unico neo aveva fatto il rune norse ... i peccati da niubbi si pagano ![]() - la mia "mogliettina" Ellaska ... che se ando' solo perche' fu "presa in giro" da un pivello neogildato e nessuno del "gotha" della gu online prese le sue difese. Prima lo sgildo', poi il giorno dopo lo rivide in gu e si incazzo' cosi' tanto che lascio' il server il giorno stesso. Questo e' un esempio di come si rosika ... altro che il Rosikiere di gamersrevolt! e smetto qui perche' devo tornare al lavoro ![]() La cosa bella e' che ai tempi io manco ci ho giocato su Vortigern ... ero uno che all'apertura del gioco si fece un SB su Merlin. Ma il pc a fianco era quello di mia moglie e praticamente era come fossi della gilda da quanto la "mogliettina" mi ha parlato della gu ( piu' che altro rotto i maroni ![]() PS Scusate il mega OT ![]() |
|
Creola... T_T
|
|
mmmm Nero nn mi pare sia passato negli URKRAFT... H&D ----> BIT .... p.s. lo trovi su Uthgard con qualche pg nella gilda BIT oppure su Oldbit savage nei Nomad Jarl PeW PeW ... saluti from morocco |
|
Coff Coff....Diciamo che c'è passato !
![]() Ciaooo Miyomo !! ![]() |
|
Lol Gianko, sei il marito di Ella?
Non so se ti ricordi di me, lei spero di si... parecchiucci anni fa (una decina quasi) ero Masoj su l4p, lei se non sbaglio era Carla Nyum. Me la saluti? |
26 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2