Italian League
50 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4
|
Stavo pensando, ora che si ritorna dalle vacanze, di fare un piccolo scontro (Magari a Odino o ad Hadrian's) tra le gilde italiane. Dato che Vomii ha pure fatto un canale IRC potrebbe diventare una routine carina, magari mensile, e consoliderebbe la community italiana sul server.
A settembre quali gilde italiane sono in grado di mettere in campo un buon gruppo RvR? Noi Anathema ci siamo sicuramente. So che gli RH si sono divisi tra Avatars of Doom e Realm Hunters, su Hibernia la situazione italiana non la conosco. Basterebbero giusto 1 volontario per reame e tirar su un gruppo (Anche pug) di italiani solamente. Niente elitarismi vari; giusto una serata tra di noi. Che ne pensate? Si può fare? |
|
Io do la mia disponibilità per giocare con chiunque mi vuole:
Hib: Enchanter, Druid (Fra poco) Alb: Cleric, Theu Mid: Shaman (Con un po di pazienza, non gioco mai mid). In caso mi trovate su IRC (Dopo il 30 però, quando sarò tornato dall'Estonia). Mi sembra una buona idea, vediamo cosa ne pensano gli altri! PS: Magari si può fare 3vs3, 4vs4, 5vs5 nel caso sia difficile organizzare sufficienti gruppi (E' stato difficile organizzare l'event 8vs8, figuriamoci tra soli italiani ![]() |
|
Tempo fa anch'io ebbi un'idea del genere, purtroppo però mi fecero notare questa regola:
§2.5 You may not cooperate with other realms in RvR. The realms are meant to have war. However if it is indispensable to fight each others in an equal manner (3 players of different realms fighting each other), there is no problem. As soon as groups of different realms organize their RvR together, it becomes a rule violation. Personalmente interpreterei quest'ultima parte con: "non bisogna fare rvr 2 reami contro 1" ma i game master potrebbero volerla come un divieto assoluto di mettersi d'accordo per gli inc. Non avendo voce in capitolo, vi suggerisco caldamente di chiedere agli admin cosa potete e non potete fare per evitare spiacevoli sorprese |
|
In teoria è come dici te Demi, ma già in passato sono stati organizzati eventi simili, vedi ad esempio 8vs8 event dove si decideva a priori di incare in una zona senza add et simila. Quindi non credo che ci siano grossi problemi da questo punto di vista. Comunque io ci sono per tutto, in caso noi Anathema ci splittiamo a creare due mini gruppi se gli altri non riescono a portare fg ![]() |
|
demi demi sei sempre ineccepibile , te ne devo dare atto, ma questa volta mi sa che toppi di stoicismo ^^ come dice il pacco col cazzetto di eleonorO
alla fine siamo italiani... ( io un po meno ma lo stampo e' quello ) siamo gli inventori del SE PO FA SE PO FA con la mano protesa aperta come per dire ... se stai tranquillo ed al tuo posto puoi fare tutto e poi ... come non farmi trascinare da una proposta del genere , data la mia voglia atavica di rvr che sto maturando contro sti marocchini...simpaticissimi nulla dire ... pero' come le maldive dove i pesciolini per 2 ore che ti ciucciano i peli sono carini ma 166 ore rompono anche loro i coglioni no ? ^^ ok sto divagando .... PeW PeW presente XD p.s. 1:23 min alla fine della sessione in sto internet point ... saluti e baci Enjoy Life. |
|
nei ban ho visto qualcosa a riguardo di gente bannata perchè si metteva d'accordo e faceva duelli. Immagino possa essere così anche con i gruppi e sono pienamente d'accordo con quello che dice Demiurgo. Magari si puo' fare ad emain stesso e si mette d'accordo dove iincarsi assicurandosi che non si venga addato dal altro gruppo (se non vedono, non incano) così si puo' dare un qualcosa di piu' "casuale" e si puo' nascondere, sempre se i GM rifiutano la proposta. Altro problema è che a mid gli italiani non mancano, ma ad alb i Realm Hunters non credo riusciamo a mettere su un fg di 8 che sappia giocare bene, avatars of doom sono internazionali, a hib non credo ci sia tanta piu' varietà
|
|
se cerchi gilde italiane lo sai chi c'è il problema è la capacità di mettere su un party di iglda o di italiani del reame?..
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
Ragazzi fidatevi per il "concordare" prima la cosa il problema non si pone, è già stato fatto precedentemente. I ban che ci sono stati riguardavano più che altro duelli o con annesso ress-bot o che finivano prima della morte di uno dei due o che all'arrivo di un terzo personaggio del reame nemico vedeva i 2 precedenti allearsi per poi lasciarsi in pace.
Se andate sul post di rvr internazionale ci sono stati 2 o 3 eventi simili, 8vs8 ad Odino e HW, con scelta di non addare et simila. Per la storia dei gruppi gilda, levando il fatto che la proposta di Vomii è sempre valida, non si deve per forza andare di gilda. Su alb avete gente come Vomi, Bevi, Dohko. (non voglio immaginare gli ultimi due in assiste ![]() |
|
Guarda che gli italiani sono più o meno uguali su tutti e tre i reami. L'unica differenza è che su Midgard c'è solo una gilda di italiani che fa regolarmente RvR di gilda, mentre sugli altri due no. Ma ci sono italiani sparsi in gilde internazionali ovunque, il "goal" di questa proposta è proprio farli unire e farci una serata di RvR senza add. Sempre se ci si riesce a non essere addati ![]() |
|
chissà se gli italiani sparsi vengano volentieri asd
|
|
Se hanno voglia di fare RvR, perché non dovrebbero? L'idea è grandiosa e se riesce sarà sicuramente divertente. ![]() |
|
voi anathema riuscite a fare il gruppo che vince almeno 1 inc su 2,forse perchè mid è piu' facile da giocare o altro non so. Ma un gruppo che non significhi free rps di soli italiani è piuttosto difficile da fare su alb visto che gli unici ad avere il super gruppo PRO sono i KT, i Rare e gli Ae Dwa, mentre su mid anche un random riesce a vincere senza problemi. Gente tipo Dohko non credo che fa una serata con pochi rps quando tipo invece i Rare lo cercano per RvR
(non so se rendo chiara l'idea ![]() |
|
diciamo che sei stanco ^^ ....vaneggi |
|
beh diciamo fino ad un certo punto, ti assicuro da vecchio membro di gilda loro che gente tipo Lyon, Dohko o altri non vengono di sicuro a gruppare con "altri" membri
![]() |
|
Guarda perche non ci conosciamo e capisco che a fidarsi si fa fatica, altrimenti per una sera o 2 facevamo a cambio di pg e vedevamo cosa era più facile da giocare e dove ![]() Comunque chiedere non costa nulla, Vomi ad esempio ha già detto che è disponibile, a mio avviso tra quello le persone spare in Rare,KT,AoD,RH riuscite tranquillamente a tirare su un buon gruppo competitivo. Ah si può cercare di organzzare nel pomeriggio cosi da non togliere gente ai gruppi gilda...ad esempio dopo le 5. Comunque per organizzare c'è tempo, settembre è lontano ![]() |
50 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4