Domanda Savage...
45 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3
|
Eh si, dopo un periodo di inattività, è ritornata la voglia di ritornare a giocare ;D
Ho uno shammo ed healer, e ho voglia di crearmi un savage... Che ne dite? Spacca? xD ![]() Che razza migliore mi consigliate? E per estetica mi consigliate Maschio o Femmina? xD E qual'è la migliore spec? E la migliore arma da usare? ![]() Grazie tante e scusatemi per tutte ste domande ma volevo andare sul sicuro xD P.s. Settembre arrivaaaa Addio ferie e vacanze xD Distinti Saluti. - Darkmblack |
|
Cominciamo dalla cosa più semplice, spec/arma senza ombra di dubbio HTH speccato 49 savagery 44HTH resto parry.
Ora vediamo la classe, Savage HTH ha il danno basato su forza/dex ergo le possibili classi sono: Nordico (Femmina!) è sicuramente il più equilibrato dei 3 Troll (Maschio) guadagni in forza ma perdi in dex Kobolt (Femmina!) viceversa del troll Non credo ci sia molta differenza nel complesso tra le 3 razze e ne ho visti di tutti i tipi fare dei danni mostruosi, quindi a te la scelta. A piccola cosa, scordati di andare in giro in solo con il selvaggio, quindi tieni conto anche di questo nella scelta di cominciarne uno. |
|
Coboldo femmina imho.
Armi una taglio una perfo più lente possibile (se non mi sbaglio le migliori sono quella di Yar e quella di Tajendi2). Spec quella che ha detto Elnz. ![]() |
|
altro giro altra corsa XD
|
|
avete dimenticato il nano
![]() ![]() in classifica il nano e' meglio di troll e coby perche' un filo piu' equilibrato in for e dex di entrambi. Invece gode di due vantaggi a mio modo di vedere 'strategici' 1) piu' pf di base ... pf = vita ![]() a Braemar a liv 31 seghi alcune classi alb e hib di liv 35 ( che vedi rosse) per pochi pf ![]() 2) statura bassa = vantaggio strategico relativamente alla targettabilita'. Avversari sono leggermente piu' in difficolta' con nani e coboldi che nordici ![]() aggiungo pure che : - potrai divertirti a girare con una bella staffa ... i soler ti incheranno saltellando di gioia scambiandoti per tutto tranne che per selvaggio ![]() - nano e norseman sono gli unici selvaggi che, nel rispetto delle condizioni dei tp di utghard, possono arrivare da buffati vicino al hard cap sia in for che in dex ( e mi riferisco come buff a comuni s/c e d/q gialli), le altre razze se lo scordano a meno di non avere un bot in grp sempre ![]() Se pensi ogni tanto di girare in solitaria ti consiglio pero' uno zerk ... molto piu' divertente ![]() |
|
8 anni di Daoc (con una grossa pausa post toa) mai avuti pg su albion
![]() Ti dico perche secondo me nano per savage non è nemmeno da prendere in considerazione. Come ho detto in precedenza il danno del savage si basa su forza e dex quindi: -Vuoi un pg bilanciato--->Nordico è il migliore perceh rispetto al nano ha stessa dex ma 10 punti in più in forza. -Vuoi un pg che punti o su forza o su dex---> Troll o Kobolt a seconda delle tue preferenze. Scegliere nano per la const non ha senso per il semplice fatto che un savage della const non se ne fa nulla, non è un pg che può fare del soloer il suo punto di forza. In gruppo se sai come giocarlo e non vai overextended le cure le prendi sempre e comunque, senza contare che non sei quasi mai primo target. Se vai fuori dal raggio cure puoi avere anche i pg di 3 nani ma quel punto hai almeno 3 nemici che ti menano, spesso caster, ergo esplodi comunque ![]() |
|
Grazie delle molteplici risposte xD
Beh io vorrei non girare in solo.. Purtroppo son senza gilda (La ho ma è come se non esistesse xD) e quindi non so.. Consigliatemi xD Zerk troppo popolato <.< Last edited by Darkmblack on Aug 23, 2010 22:45, edited 1 time in total.
|
|
Nano te lo sconsiglio per un semplice fatto: ha più punti in costituzione -> i selfbuff del selvaggio tolgono hp in % -> perdi più hp.
Io personalmente consiglio per questo motivo coboldo o troll. Coboldo perchè ha molta destrezza, è più difficile da targettare e puoi essere scambiato per mago o supporter. Troll per il fatto che, avendo un selfhaste molto potente, è facile raggiungere il cap speed (soprattutto se si ha un healer con celerity) quindi avere punti in forza invece che in quickness aiuta notevolmente. Inoltre, facendolo troll, nel momento in cui vorrai provare la spec 2h (quando fixeranno il danno delle 2h magari) ti ritroverai con la migliore razza. Il svg in solo non è da sottovalutare affatto, se si sa usare bene (e magari si usa un pò di strafe come fanno gli stealth hib o i reaver) può farsi valere. |
|
Grazie del consiglio ![]() P.s. per caso sai all'incirca quando fixano il danno delle 2h? ![]() |
|
La storia dei self buff e' ha senso quando si ragiona in solo ... concordo pienamente.
Considerando pero' il personaggio in un'ottica di gruppo (come e' scontato si dovrebbe sempre considerare per altro) tra buff e due healer decenti questo l'aspetto e' TOTALMENTE TRASCURABILE! E' sempre stato trascurabile! Su uthgard poi la cosa e' maggiormente evidente visto che la media degli healer che vedo fa cmq andare in over-heals il gruppo quindi chi se ne frega delle percentuali di hp perse dal selvaggio? Il problema vero dei nani e' un'altro ma qui sopra sono andati tutti fuori strada per ora ( normale va giocato per capirlo ... dopo i vari fix iniziali va giocato in una maniera completamente diversa da uno zerk ) In ogni caso nella pratica la reale 'classifica' per la razza e' 1) kobold 2) norseman 3) dwarf 10) troll metto 10 al Troll perche' il Troll andrebbe estirpato da Midgard ... e cmq meglio uno shammo Troll che Selvaggio ![]() |
|
Grazie del consiglio Gianko...
Una curiosità, ma ai primi livelli come devo speccare? ![]() |
|
Non so che Healer hai visto, ma se su Midgard vai in over-heal finisci il mana a metà inc dato che il power pool su sto server per me ha qualcosa che non va (E di brutto). Tralaltro gli Healer (Paci e Aug) prendono MCL 2 e Sere 4 piuttosto tardi rispetto, per dire, al chierico (Non so il Dudu) dato che hanno più RA da dover prendere (Nel caso del Cleric è la coppia più avvantaggiata in questo senso, non hanno bisogno di un Aug Dex stellare, e basta Purge 1 a entrambi, mentre su Midgard 1 Healer è il main CC - quindi alto Purge e alta Dex - e l'altro di conseguenza è il main cure - alto BoF, DI, e Mana Pool).
Tornando IT: Per me il Svg fallo o Troll o Kobold, se il Troll ti fa schifo buttati sul Norseman. Ricordo a tutti che i migliori selvaggi del server sono quasi sempre stati troll (Glelle, Baldur etc). |
|
io fino il 20 l'ho fatto hammer ora non ricordo proprio cosa feci ^^ L'hammer scelto perche' sono piu' facili da recuperare rispetto hth e si cambiano spesso in quella fascia di crescita. Dopo il 20 sono passato hth |
|
Ok grazie ![]()
Secondo me non m'importa più di tanto l'estetica... Ma voglio una razza che faccia danni che spacca tutto con savage ![]() |
|
Vai di Troll donna allora!
![]() |
45 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3