Italian League
50 posts
• Page 2 of 4 • 1, 2, 3, 4
|
Se per una sera non si fa gruppo gilda per un'iniziativa che, spero, sia presa positivamente, non credo succeda nulla in nessuna gilda: anche le pro&forti&usciamosolocolgruppo8L di Albion.
Tralaltro non so per Lyon, ma Dohko almeno via forum non mi sembra questo pro-gamer che schiferebbe un'iniziativa cosi. E misa manco Lyon. La cosa è da prendere sul divertimento, non sulla competizione tra gilde. Per quello non serve un'iniziativa cosi ![]() |
|
Scusa ma mi devo AUTOQUOTARE dato che mi avete tirato in ballo...
(dal primo post del topic Migliori Giocatori 2010)... La risposta, o meglio l'input, l'avevo già dato tempo fà. |
|
E allora appena torna Vomii, ossia inizio settembre, organizzate un bel gruppetto e decidiamo una sera. Allo stesso modo possiamo chiedere a Mentha e Essedum, o qualcuno dell'Ordine dei Dragoni, se vogliono organizzare gruppo lato hib. |
|
Certo, a meno di impegni imprevisti, posso essere presente.
PS: possiamo evitare i megaquote, per sole 2 righe di commento, come il tuo ultimo messaggio? Last edited by kingarthur on Aug 24, 2010 20:55, edited 1 time in total.
|
|
per quello che so io almeno facendo come emdia maggio era al pomeriggio si poteva anche fare quasi fg mancava o 1 druido o 1 bardo o un dd. Per il resto basta mettersi d'accordo dove e quando.
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
se ci sono sia lyon che dohko io ci potrei anche essere, sempre se si riesce a organizzare un gruppo
|
|
Beh non credo ci sia difficoltà a tirar su un gruppo. Per il lato Hibbo io oggi ho parlato con Moray, domani se li becco proverò a parlare con Mentha ed Essedum. Più che altro cerchiamo di avere almeno 1 gruppo per reame. Poi se siamo più di uno ben venga, ma se siam 3 conviene limitare gli inc a una zona sola sennò non ci troveremo mai
![]() |
|
esatto, però vedi, diciamo che secondo me il problema principale è albion: nel senso che alla fine c'è solo un setup, e classi tipo sorcio, cabalista o teurgo se ne trovano pochi. Qualcuno forse c'è però come tu hai scritto Moray (11L0) mi pare troppo per un semplice 4L
|
|
Hmmm no... non direi. Oggi in gruppo gilda (Siamo tutti 6, 7 e due 8L, io e Elnz e avevamo Nerobit 5L) abbiamo distrutto il gruppo Vanquish con i rankoni (9, 11, 10, 8 etc) semplicemente perchè il bardo ha giocato di merda.
Tu intendi: cerchiamo di fare gruppi equilibrati e non presentarci con grupponi troppo alti di rank, sono d'accordissimo. Ovvio che si cercherà di farlo il più possibile: ma molti hanno solo 1 pg da portare, e se è 11L amen. |
|
Moray ha almeno 1 caster 5L dapoter portare oltree il suo BM don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
Non fatevi pippe mentali sui rank
![]() Pensate a tirar su un gruppo e a darcele di santa di ragione ![]() |
|
Eccomi di ritorno!
Diamoci un po di giorni allora per vedere se si riesce a fare almeno un gruppo per ogni reame e poi magari fissiamo una data? |
|
Bentornato! Si vai Vomii tira su il gruppo e poi fissiamo una data! Anche perchè di sera ultimamente emain è invivibile Che tanto noi per un pò di giorni abbiamo Pac e Shammo (4L...è il terzo in 4 mesi che rerolliamo ![]() ![]() ps:Aspettiamo notizie anche dagli hibbi ![]() |
|
aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
voglio fare coppia fissa con il mio fratellone bittone !!!! ![]() enjoy life Miiyomo |
|
sono degli rh ho visto che nessuno dei miei gm ha letto il post appena vedo uno dei gm gli riferisco p.s. cmq ora come ora nn siamo messi malissimo per rvr visto che apparte il secondo chierico che spesso dobbiamo prendere fuori gilda causa vacanze abbiamo fg con classi adatte forse poco rancate, esempio è il mio serprawen piccolo 4l9 forse lo conoscete come l'arms che ha dashing a 3, ma le classi ci sono anzi forse per meta settembre riusciremo a girare per emain con 2 fg
|
50 posts
• Page 2 of 4 • 1, 2, 3, 4