Ultime News uthgard!

Forum for Italian speaking players.
Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Dec 10, 2010 19:21

quanti problemi vi fate :O
quando si prende ns tutti si kita per 2 minuti, se il reaver si becca un root il sorcio libera pet e il reaver si fa colpire, usate un pò di fantasia :D
poi se mettono qualcosa di decente al thane oppure mi danno un class-respec sono felice pure io :P
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 10, 2010 19:51

Demiurgo wrote:e oppure mi danno un class-respec

lol xD me ne dropperei a migliaia e mi provo tutte le classi con l'high rr xD
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Dec 10, 2010 19:59

A parte le battute sul class respec (che son battute, ma fino ad un certo punto per chi ha un reaver o un thane), quello che mi preoccupa saranno le RA respec. Un reset di tutte le RA dei pg me lo aspetto, ma poi? Nessun free RA respec per fare qualche prova? E come si fa con i millemila bug che sicuramente usciranno? Millemila platini solo per provare tutte le RA e scoprire quali sono buggate e quali no? E se mai le fixeranno?... mh (<- questo è di indecisione :D )
ImageImage

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Dec 10, 2010 20:33

Dovrebbero dare free realm respecs per una settimana o giù di lì.. Secondo me una (o due) non sono sufficienti.
Image
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 10, 2010 20:44

Daje de MoC!
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

vash1486
Warder

Postby vash1486 » Dec 11, 2010 13:06

Celad wrote:A parte le battute sul class respec (che son battute, ma fino ad un certo punto per chi ha un reaver o un thane), quello che mi preoccupa saranno le RA respec. Un reset di tutte le RA dei pg me lo aspetto, ma poi? Nessun free RA respec per fare qualche prova? E come si fa con i millemila bug che sicuramente usciranno? Millemila platini solo per provare tutte le RA e scoprire quali sono buggate e quali no? E se mai le fixeranno?... mh (<- questo è di indecisione :D )

si, il reset è inevitabile, e soprattutto per quelli che non hanno mai giocato con le oldRA sarà difficile scegliere... bel problema...
per non parlare del fatto che, oltre al cambio di ra, ci sarà anche il downgrade e, se metteranno le cose veramente com'erano ai tempi di vorty, alcune classi avranno seri problemi, vedi ad esempio il blademaster che ai tempi era iper-snobbato visto che era di cartavelina e aveva molto meno dps...
insomma, si prospettano un bel po' di cambiamenti nell'rvr ;)

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 11, 2010 17:59

Cazzo ti frega del BM su Hibernia quando avrai dei maghi che sputano ed esplodi? :P
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq

vash1486
Warder

Postby vash1486 » Dec 11, 2010 19:32

JhonnyBeGood wrote:Cazzo ti frega del BM su Hibernia quando avrai dei maghi che sputano ed esplodi? :P

personalmente niente, anche perchè il bm non mi piace come classe... e poi ho un hero ^_^
ma fregherà a tutti quelli che hanno un bm credo :P
per il resto... chissà se con il downgrade anche il pull col pet torna come ai tempi di vorty *_*

messj
Myrmidon

Postby messj » Dec 13, 2010 20:08

ma la data precisa per le old ra? nn vedo l'ora :D
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 13, 2010 20:18

Per me o gennaio o febbraio. Non si sa la data, non la comunicano per pararsi il sedere, in caso non la rispettino. E non posso biasimarli :D
Image

messj
Myrmidon

Postby messj » Dec 13, 2010 20:20

JhonnyBeGood wrote:Per me o gennaio o febbraio. Non si sa la data, non la comunicano per pararsi il sedere, in caso non la rispettino. E non posso biasimarli :D

cpt grazie :D
Image

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Dec 16, 2010 13:55

va bo non pagandoli , non l'insegue nessuno ...quindi fanno con calma e non danno false aspettative ...

altrimenti la gente inizia con hype ed il piangi piangi ed avranno molto altro 'lavoro' da smaltire :lol: :wall: :wall:
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 17, 2010 02:18

VOGLIO
IL
BONEDANCER
FIXATO

CAZZO! >_<
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 17, 2010 08:15

JhonnyBeGood wrote:VOGLIO
IL
BONEDANCER
FIXATO

CAZZO! >_<

no, machè continuiamo a lavorare sulle old ra e lasciamo bd così che ci piace! :gaga:

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Dec 18, 2010 16:23

nono foermi tutti!
ora nn possono nemmeno pensare alle old ra....

c'e' il Christmas event da organizzare.....

MA VAFF...
Image

PreviousNext

Return to Italian