Grazie Ilcensore Grazie!

Forum for Italian speaking players.
kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Dec 14, 2010 03:45

Il fatto è che in questa sede non stai proprio accusando nessuno dato che di ALBION ITALIANI che INIZIANO lo zerg non ce ne sono. Magari iniziano ad addare dopo che sono stati piallati INGIUSTAMENTE, ma che iniziano non ce nè.
Inoltre posso anche dirti la gilda che sta zergando attualmente in ALBION ed è la ALBIONS TEMPLERITTER (CRUCCHI).
Quindi ripeto di ita che girano in zerg in albion non ce nè e bada bene sto parlando di ZERG non di ADD (che questo è il dogma dei BA l'add e non tutti cmq).
Il problema è un'altro, è che proprio killate quelli che non c'entrano un cazzo, gilde cm Rare KT giusto per fare un'esempio, che vabè potrebbero anche supportare un 16vs8 per carità però è una rottura porco zio vedere ogni sera oppure essere piallati ogni sera per ripicca verso persone sbagliate.
Questo è il vero problema, altro che vi segnate chi vi adda e chi no, tirate giù tutto quello che passa sotto l'amg, io non vi sto dicendo bravi siete dei gran coglioni che zergate, ma se volete farlo almeno fatelo sui COGLIONI giusti ossia coloro che veramente vi hanno zergato per primi.
Veramente è rovinare il gameplay quello.
Oppure prendete ed andate ad odino/HW cm dovrebbero fare tutti qnd c'è zerg in emain.

Edit: giusto per chiarirvi le idee: gli ita in albion sono in gilde cm KT, RARE, RH, BA, WARLORDS (1), REALM JOINT.

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 14, 2010 15:27

Cambiare zona non è una soluzione permanente. Appena si vede che c'è azione li lo zerg si sposta in quella zona e si rista daccapo a dodici. Si potrebbe anche arrivare all'ilare eventualità di cambiare zona ogni wipe da zerg =D
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Dec 14, 2010 15:48

Neanche sloggare perchè non si riesce a giocare è la soluzione.
E, siamo onesti, il gioco principale è solo in EMAIN, qnd ci sono zone cm odino e Hadrian che sono in pratica un deserto, o meglio ancora in pratica HW è solo il ticket per aprire DF qnd, in teoria dovrebbero esserlo tutte le zone, ma al momento la situazione è questa:
- EMAIN: zerg o 8vs8 (quindi vero RvR), al massimo ci scappa qlc keep qnd si è annoiati oppure Evern;
- Odino: Qlc keep, Raro 1vs1 e, per i middi almeno dato che, parlando da Albion, il gigante non l'ho ancora killato.
- HW: Farm, Keep, GK;

Dov'è l'RvR? Emain e basta in pratica, infatti, essendo in gilda con lui, Griselda voleva sensibilizzare il cambio di zona RvR e fare Odino cm mappa principale anche perchè Emain ha un po' scassato le palle è quasi 1 anno che si gira in pratica solo lì per RvR.

Vero potrebbe spostarsi nelle altre zone lo zerg, ma a quel punto si vedrebbe chiaramente qnt sono nabbi quei player e qnt giocano solo per RP e non per divertimento.

sevoli
Warder

Postby sevoli » Dec 14, 2010 18:53

Casthiel wrote:Purtroppo è vero, l'altra sera pure alle 3 del mattino abbiamo beccato piu di 2 fg albion che zergavano...ultimamente emain è davvero diventata ingiocabile, tantè che in serata abbiamo pure gatato altre frontiere per cercare scontri 8 vs 8 che sono andati più che bene.
La cosa triste di tutto ciò è che voi state dicendo a noi ODD che addiamo mentre succede sempre più spesso che siamo noi quelli addati (da lato hib intendo).
E riguardo allo zerg, in tutti gli altri post dove ci avete accusato che stavamo zergavando proprio in quel momento, la cosa divertente è che erano stati proprio gli albion a farlo partire (e non voglio accusare nessuno dicendo questo, potevano tranquillamente essere gruppi di gente straniera), noi eravamo partiti con un semplice fg di gilda e in seguito ci siamo dovuti adattare con la nostra alleanza.
E credo che sia proprio per questo motivo che abbiamo cominciato a prendere con ilarità tutti i vari rosik post sul forum, per il semplice fatto che non si sta ad accusare le persone ogni volta che le si vede girare con piu di un fg se prima non si guarda la situazione generale che vi è in frontiera, senza contare che questi post sono venuti da gente che, a quanto pare è arrivata dopo che lo zerg era iniziato e vi si è trovata in mezzo (se no non avrebbero senso).
Possiamo essere anche delle pippe in 8 vs 8, non mi importa, ma fare lavoro di squadra in questo gioco è stupendo e divertente e ovviamente questo è inattuabile se si fa zerg.
Stiamo migliorando come squadra e ci stiamo divertendo.
Non posto mai sui forum di solito ma questo è quello che penso come membro degli ODD e che ho visto e vissuto personalmente, per il resto potete dire quello che volete.

Ci si vede in game =)

eccolo il mago del laug in 8vs1 o in 16vs8
Image

Previous

Return to Italian