Ore 11.45..
|
io nel primo screen ne conto 15 ma vabbèèèèèèè.................ieri notte 2 inc contro odd due add da altro gruppo ed erano praticamente morti ma vabbe poi presi in 8vs8 distrutti ma fa niente ^^ non è colpa loro se li addano poveriniiiii!!!!e non è colpa loro se per fare rvr sono costretti ad andare a pennine...alle ellyl ahahahahahah........ tornando ad ELNZ ^^
ADOTTA ANCHE TU UN SEVOLI....UN SEVOLI RESSA CURA...LEVA DISEASE E BUFFA....... ...............UN SEVOLI è PER SEMPRE!!!! |
|
Troppa crisi per adottare Sevoli
![]() PS: .............UN SEVOLI è PER SEMPRE... PAKKO. Last edited by kingarthur on Dec 14, 2010 18:40, edited 1 time in total.
|
|
mi ero scordato questo quote......allora devo fare un ringraziamento speciale a Bevi e a Dodicialcativ che mi hanno permesso di entrare nei realm joint...che diciamo più IlCessone e un altre paio di persone è composta da 5/6 elementi!!! GRAZIE!!! Poi saluto mia mamma mentha e tutti quelli che mi conoscono!!!!! GRAZIE!!! |
|
GRAZIE MARIA! |
|
Anch'io vorrei salutare mia mamma che, come la mamma di Sevoli, adora mettersi a parlare dei cazzi miei ad alta voce appena vede che sono su ts. Ah poi vorrei salutare anche Bollo che mi fa troppo schiattare dalle risate ogni volta che lo vedo giocare, e anche "la sua donna" (<- mi si è presentata proprio così) che un giorno, senza che neanche la conoscessi, si è messa a difenderlo (poro bimbo...) in send, solo perché gli stavo chiedendo come mai fosse tornato in 3 dopo che lo avevo killato tre volte di fila in 1 vs 1! Grazie a tutti! P.S.: siccome effettivamente da un po' mi sento bravo solo perché gioco negli Anathema, dov'è che posso scrivere per chiedere di entrare nell'Ordine? Così posso dimostrare di essere bravo anche in una gilda di scarpari (ironicamente, questo è quello che Ipnotik ha scritto nel post che Sevoli ha quotato, sottintendendo che la sua stessa gilda fa schifo). ![]() |
|
AHAHAHAH ma che fai ti inventi le cose che avete perso in 8v8 contro di noi quando due di voi eran rimasti vivi li han addato altri hibbi eravamo noi 8 ancora vivi voi 2, impara a contare e vai a farti vedere da un medico mi ero quasi scordato di quanto rosiki asd |
|
povero cieco ero morto io sono stato ressato eravamo tutti e 8 in vita quando mi osno preso da dietro l'assist dell'altro gruppo!!!! te piacerebbe vince è ma nn ce riesci se nn addano |
|
il medico lo cerco si ma per te......
![]() |
|
Vergognati sevoli, xkè devi sparare falsità?
Ieri è vero al nostro primo inc siamo stati addati da un gruppo hibbo e non potevamo farci nulla, nonostante l'inc stesse andando più che bene da ambedue le parti. Poi ci avete arati prima di amg mentre ci stavamo rebuffando sulla collina(colpa nostra non dico nulla) e infine abbiamo fatto un altro inc dopo mmg dove abbiamo perfectato(forse bellatrix è morto e poi è stato istant ressato) 7 di voi per poi essere addati sull'ultimo che era rimasto vivo...beh è andata proprio uguale alla tua descrizione ^^ complimenti bel bugiardo che sei, continua a fare a te e a noi questa falsa pubblicità mi raccomando ![]() |
|
no ti giuro non ve ne siete accorti....ero morto io e un altro....ressati tutti e pronti a combattere....eravamo ancora entrambi i gruppi in piedi quando l'altro gruppo mi è arrivato da dietro...e sono morto....guarda mi dispiace che nn frappo cosi ogni volta vi sputtanerei solo per farvi vedere le cavolate che dite... |
|
Guarda che non ho assolutamente nulla contro di voi (almeno per quanto mi riguarda), anzi ti avrei fatto pure i complimenti ieri, ma non è postando bugie o ogni azione che si fa sul forum che si dimostra la bravura.
|
|
falsità.....di che...siete voi che nn riuscite a vedere come va un inc mentha ha segato me poi un altro è morto io osno stato ressato ho ressato l'altro tipo....poi stavamo continuando a combattere.....mi sono preso l'fg da dietro...il pala è andato ld con mentha al 5% e bum siamo morti...questo è tutto se nn ci credi fa come te pare....al momento con voi in 8 nn ho mai rellato |
|
Sai quante volte ci succede che a noi va qualcuno in LD?Tuttavia non abbiamo mai fatto un post sul forum per giustificarlo, lo stesso vale per quando anche i nostri avversari vengono addati da un gruppo del loro stesso reame e ci massacrano. Semplicemente accettiamo la sconfitta senza troppe storie e senza troppi post.
Accettare la sconfitta è cmq onorevole in qualsivoglia modo, cioè anche ilcensore oggi ha riconosciuto la nostra vittoria (e non lo dico per sfottere o altro xkè anche loro hanno giocato benissimo e il primo inc lo abbiamo pure perso). Sto fatto di postare giustificazioni non lo capirò mai...poi è ovvio che continuando con questo atteggiamento anche i membri della nostra gilda si scaldano e cominciano a rispondere... Dovremmo semplicemente seppelire questa stupida ascia di guerra e accettare che le cose non possono andare sempre in maniera perfetta, alla fine tutti questi flame da parte di tutti sono assolutamente insensati. |
|
ma io non è che posto xk perdo una volta....tutte le volte che flumb adda in fg nn basterebbe un forum intero per scrivere...ma io posto perchè voi dite noi nn addiamo noi vinciamo gli 8vs8 noi qua noi la....uno si stanca di sentire tante cavolate.... |
|
A dire il vero siete stati voi a cominciare ad accurarci di gruppu zerg etc...è successo non dico nulla ma sempre in risposta ad altri zerg, poi che voi vi ci siate trovati in mezzo non è stato giusto lo ammetto io per primo, ma in quelo momento quello era l'unico modo per fare pr. Non appena sapevamo che si potevano fare inc migliori su altre frontiere noi ci spostavamo subito.
E sul fatto dell'8 vs 8 è vero a noi piace farlo, e come ho già detto possiamo anche essere delle pippe, ma cerchiamo di migliorare e sono daccordo come tutti voi penso che l'8 vs 8 in frontiera è davvero stupendo. E' anche vero che alcuni membri si sono scaldati su questo forum e hanno esagerato (come credo un po tutti), ma sono cose che succedono quando si incomincia a sputare sentenze a rullo senza informarsi prima sul perchè. E qui lo dico, noi non siamo PRO ne crediamo di esserlo ( a parte qualche esaltato xD), ma di sicuro non amiamo lo zerg, anzi dovresti proprio sentirli i commenti che facciamo su ts quando tocca farlo. |