Daoc Crash
7 posts
• Page 1 of 1
|
Una cosa strana, magari qualche mente più illuminata della mia riesce a darmi una mano.
Allora, ho installato daoc su un altro pc, l'ho patchato, ho patchato le varie mod di uthgard, metto account e password, parte il gioco, mi arriva alla scelta dei personaggi, clicco play e poi mi crasha. Mi da la finestrella di errore, ma non capisco perchè. Eppure i passaggi li ho fatti tutti giusti, è la prima volta che mi capita. Qualche idea sul perchè accade tutto ciò? I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Prova a installare i driver più aggiornati che trovi per la tua scheda video
![]() Dreramond BongMaster |
|
![]() |
|
se fosse la patch, credo lo faceva loggare e poi compariva la finestra che lo faceva quittare perchè aveva un patch superiore...io avevo un problema simile molto tempo fa quando ho installato il client di Trial of Atlantis...appena provava a caricare il mondo il pc mi andava in errore...quindi o è una questione di driver da aggiornare, o non ha abbastanza ram o scheda video abbastanza potente compatibile con gli effetti del gioco (mi è capitato con un altro gioco di cui non credo si puo' fare il nome sul forum di uthgard ![]() |
|
No, allora, la potenza e la RAM ti assicuro che non sono un problema. Faccio girare giochi del calibro di Assassin's Creed 2, Crysis, Mafia 2 e GTA IV al massimo di risoluzione e dettagli, e il PC non fa una virgola visto l'hardware che ci ho montato sopra.
Probabilmente è un problema di patch, ma decisamente non di driver e hardware, anche perchè daoc ha 10 anni e passa e dubito che qualsiasi pc non lo supporti. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
beh se è solo un problema di patch...
visto che è già installato in un altro pc dove, a quel che ho capito, gira senza problemi, copia tutta la cartella del gioco su una penna usb o un disco esterno, vai al nuovo pc, cancella tutto il contenuto della dir di daoc e sostituisci con quello copiato sulla penna, così avrai due copie uguali ^_^ non ci sono "problemi" a seguire questo metodo, dato che il gioco è già installato e quindi chiavi di registro e simili sono al loro posto (io lo uso ogni volta che formatto e faccio la "sostituzione" subito dopo aver fatto partire l'updater, così non devo scaricare tutto il malloppo ![]() se non funziona manco così il problema è ovviamente da cercare altrove... in ogni caso hai provato a mettere la grafica al minimo togliendo tutti i vari effetti, v-sync e simili, prima di fare il login? |
|
Risolto. Mancava un file nella cartella UI. Ho copia incollato tutta la cartella inviatami prontamente dal mitico Fenico e ora va tranquillo.
E no, ancora una volta, ho un pc con pezzi del 2010 che mi son costati parecchio, NON E' un problema di hardware, software, driver o qualsivoglia affare relativo alla macchina in sé. Post può essere chiuso se demiurgo vuole! Ciao! I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
7 posts
• Page 1 of 1