Rosik & Etc...
|
secondo me è un parente di trankuillo
|
|
TVUMDB |
|
|
|
spakkaculo lol. posso chiederti una cosa?
qual'è il motivo dei tuoi insulti verso di me, io nn ti ho mai insultato, nn capisco il perke' vado a vedere quel post che parli di me offendendomi, io ioco per i cazzi miei nn disturbo nessuno, cè un motivo valido del tuo accanimento? gradirei una risposta thx |
|
Stavo per chiudere il thread quando parlando con spakkatutto, questo mi ha comunicato di accettare il post in suo "onore" senza problemi.
Visto quindi che il diretto interessato non si sente offeso, lo lascio aperto. Vi pregherei però cortesemente di non superare mai i limiti dell'educazione riguardo il linguaggio e i concetti espressi nei post. Gli sfottò vanno bene, basta che non diventino altro On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
.... UN MURO DI GOMMA che si para davanti a spakkakulo the striker
|
|
ke palle ogni anno c'è sempre uno, che rompe le palle in un forum bello come questo -.-
|
|
non ti preoccupare Toten, ho le spalle abbastanza larghe per sopportare gli insulti e calunnie del troglodita |
|
mi stai dicendo che Spakkatutto è un bambolo gonfiablie? una specie di REAL DOLL? a pensarci bene forse hai ragione....... |
|
ti compatisco... tu sicuramente sarai uno di quelli che in rvr soka pesantemente e ti sfoghi qui, cn un nik di merda, sparando cazzate a raffica. Io penso che se la smetteresti di fare il celebroleso, e di scrivere buttanate faresti la cosa migliore ^^
non capisco come mai nn riveli chi sei... anche se io una mezza idea c'è l'ho ma cmq, continua a flammare tanto per me tu nn conti un cazzo. (quando una persona è niente, l'offesa è zero) |
|
raga ma ancora gente che risponde a spaccatutto? omg e sempre uguale qui.. niubbi che si credono forti e forti che si credono niubbi.. lol .. confondere saper giocare con sono 8L perche gioco 20 ore al giorno perche tanto la mamma e il papa pagano le bollette .. io rivoglio gente come fusibile!!
Molti come fusibile si sono arresi a queste meschine atrocità insulse , e anch'io come arkannu voglio un parlamento pulito libero da gm corrotti e contro il popolo!! sempre + tasse.. dal 10 al 20% sul costo per comprare alle housing senza perdere mezzora!! E ora i barili!!?!?!? Ma un pro come spakka che deve girare sempre pieno di pozze , mollerà come gli altri!! Non si possono piu perdere giocatori cosi!! |
|
chi mi aiuta a flammare un po spakkatutto in greco antico ??
|
|
ahhahahaah e dovrei impararlo io l'italiano hai scritto: e ha me il download ha funzionato..... "ha" con l'acca hahaahahahahah!!! ciao tesorooooooooo |
|
Allora caro kaldissimo, anche tu a rompere i cojoni come spakkakulo adesso.
sono solo amareggiato perke' tu con me avevi un bel rapporto di amicizia, stavamo in ts dtutti i giorni scherzavamo come due persone normali. Non capisco il motivo dei tuoi flam qui sul forum(potresti dirmele su ts, invece di stare muto quando sono in canale, e offendere la mia fam,iglia o la mkia ragazza.) cmq adesso ho capito che elemento sei, potrei dire molte cose di te, tutte le buttanate che hai fatto in game ecc... ma nn le dico perke' nn sono come voi. poi riguardo al discorso se sono un pro o meno, io nn mi sono mai sentito un pro anzi al contrario ho sempre chiesto, consigli, a della gente piu' brava di me, sono un giocatore umile e il 9l l'ho fatto in solo, io non giooco 20ore al giorno ma di chi mi paga le bollette nn sono cazzi tuoi(nn siamo tutti morti di fame come te) io lavoro anche se come mi hai rinfacciato tu anni fa ((nn sei diplomato tu spakka ) nn penso che nn essere diplomati sia la rovina della vita anzi, io ho avuto una bella fortuna ma nn te ne fotte una beata minkia di quello che faccio io . ps:ti prego caldamente di nn rompere i cojoni anke tu qui sul forum solo per far ridere la gente cn le tue cazzate, se vuoi dei chiarimenti, o hai dei rancori parliamone su ts, affrrontami da uomo e nn qui come un vigliacco . by by |
|
|