Rosik & Etc...
|
veramente quello che fa le imboscate su ts , entra insulta e poi dice : tanto ti ho in mute non ti sento , sei tu!
poi nn ho mai detto che nn hai il diploma.. io ho sempre detto che tu ti sei fermato all'asilo. puoi dire quello che vuoi su di me tanto penso lo sappiano un po tutti quello che facevo in fondo meta di sto forum si e sempre venduta/comprata pg o no spakka?? |
|
so bene a chi ti riferisci, ma siccome io ho la coscienza pulita su queste cose nn mi intacca minimamente,
cmq ritornando al discorso tuo io nn mi riferivo a queste cose, io nn sono un tipo ke smerda la gente cosi', io mi riferivo alle merdate che hai fatto con tutti noi, specialmente con me , SENZA MOTIVO. Non continuo a capire i tuoi insulti verso di me, penso che siano insulti senaza motivo, ma nn ci faccio caso cmq nn voglio continuare con ste stronzate. ps:quello che offende gratuitamente su ts sei tu e nn io , infatti ti ho bloccato dopo che hai detto quella merdata sulla mia ragazza cmq .......!!!!!!! io nn ho mai offeso nessuno della tua famiglia/ragazza o moglie ke sia |
|
questo è il curriculum che hai inviato per farti assumere |
|
Caro spakkakulo dopo che ho saputo chi sei , mi fai veramente pena, pensavo fossi una persona corretta di cui mi potessi fidare ma ti sei rivelato un pezzo di merda...
KE SCHIFO!!!!!SEI UGUALE A TUTTI I COJONI IN QUESTO GAME ...nn me lo sarei mai aspettato,(NON AVERE MAI FIDUCIA DI NESSUNO NN è UN DIFETTO è un PREGIO. con questo nn rispondero' piu alle tue offese..non ne vale nemmeno la pena... KE SKIFOOOOO!!!!! NN DICO A NESSUNO CHI SEI PERCHE' ALTRIMENTI HAI FINITO DI LOGGARE TS |
|
[/quote]
AHAHAHAAHAHAHHAH |
|
questo curriculum e un fake spakka nn sa scrivere state tutti tranquilli:-)
|
|
perchè divulgate il curriculum di tiozzo turiddo detto "cagarella"?
|
|
Spakkatutto si chiama così!!!! esatto!!!!! |
|
spakka ti ha forse sul serio sgamato? |
|
non temere, è talmente rincoglionito che non riuscirebbe a trovare nemmeno il suo buco del culo. come al solito spara minchiate a casaccio, e si crede pure furbo |
|
non c'è che dire, un troglodita a tutto tondo questa è una foto di quando gioca |
|
allora spakkakulo (alberto caro) adesso mi hai rotto le palle, sei un deficente, e io saro' come dici tu ma tu resti una persona di 50 anni con il cervello da 12 -.- mi fai ridere.
alberto caro nn mi rompere piu le palle tanto so chi sei ormai quindi cambia il nik e metti cannibale o il nik che avevi quando giocavi negl'italicvs ^^ ormai lo sanno tutti chi sei quindi continui a fare figure di merda una appresso all'altra CIAO ALBERTONE STAMMI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
ahahahahahahah ritenta sarai più fortunato ahahahahahahah (chi cazz'è alberto????) |
|
... chissà chi gli ha detto sta cosa che potresti essere cannibale .....
bho .... |
|
ne dicono tante su di me... in realtà io sono.... |