Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
kaldissimo
Warder

Postby kaldissimo » Oct 03, 2012 22:40

veramente quello che fa le imboscate su ts , entra insulta e poi dice : tanto ti ho in mute non ti sento , sei tu!
poi nn ho mai detto che nn hai il diploma.. io ho sempre detto che tu ti sei fermato all'asilo.
puoi dire quello che vuoi su di me tanto penso lo sappiano un po tutti quello che facevo in fondo meta di sto forum si e sempre venduta/comprata pg o no spakka??

spakkatutto
Warder

Postby spakkatutto » Oct 04, 2012 03:16

so bene a chi ti riferisci, ma siccome io ho la coscienza pulita su queste cose nn mi intacca minimamente,
cmq ritornando al discorso tuo io nn mi riferivo a queste cose, io nn sono un tipo ke smerda la gente cosi', io mi riferivo alle merdate che hai fatto con tutti noi, specialmente con me , SENZA MOTIVO.
Non continuo a capire i tuoi insulti verso di me, penso che siano insulti senaza motivo, ma nn ci faccio caso
cmq nn voglio continuare con ste stronzate.

ps:quello che offende gratuitamente su ts sei tu e nn io , infatti ti ho bloccato dopo che hai detto quella merdata sulla mia ragazza cmq .......!!!!!!!
io nn ho mai offeso nessuno della tua famiglia/ragazza o moglie ke sia :?:
Image
Image
Image
Image
Image

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Oct 04, 2012 18:53

spakkatutto wrote:poi riguardo al discorso se sono un pro o meno, io nn mi sono mai sentito un pro anzi al contrario ho sempre chiesto, consigli, a della gente piu' brava di me, sono un giocatore umile e il 9l l'ho fatto in solo, io non giooco 20ore al giorno ma di chi mi paga le bollette nn sono cazzi tuoi(nn siamo tutti morti di fame come te) io lavoro anche se come mi hai rinfacciato tu anni fa ((nn sei diplomato tu spakka :wall: ) nn penso che nn essere diplomati sia la rovina della vita anzi, io ho avuto una bella fortuna ma nn te ne fotte una beata minkia di quello che faccio io .

questo è il curriculum che hai inviato per farti assumere

Image

spakkatutto
Warder

Postby spakkatutto » Oct 04, 2012 19:20

Caro spakkakulo dopo che ho saputo chi sei , mi fai veramente pena, pensavo fossi una persona corretta di cui mi potessi fidare ma ti sei rivelato un pezzo di merda...
KE SCHIFO!!!!!SEI UGUALE A TUTTI I COJONI IN QUESTO GAME ...nn me lo sarei mai aspettato,(NON AVERE MAI FIDUCIA DI NESSUNO NN è UN DIFETTO è un PREGIO. con questo nn rispondero' piu alle tue offese..non ne vale nemmeno la pena...

KE SKIFOOOOO!!!!! NN DICO A NESSUNO CHI SEI PERCHE' ALTRIMENTI HAI FINITO DI LOGGARE TS :lol:
Image
Image
Image
Image
Image

nardiam
Warder

Postby nardiam » Oct 04, 2012 19:41

Image[/quote]

AHAHAHAAHAHAHHAH

kaldissimo
Warder

Postby kaldissimo » Oct 05, 2012 00:21

questo curriculum e un fake spakka nn sa scrivere state tutti tranquilli:-)

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Oct 05, 2012 00:39

perchè divulgate il curriculum di tiozzo turiddo detto "cagarella"?

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Oct 05, 2012 19:17

arkannu wrote:perchè divulgate il curriculum di tiozzo turiddo detto "cagarella"?

Spakkatutto si chiama così!!!! esatto!!!!!

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Oct 06, 2012 01:57

spakkatutto wrote:Caro spakkakulo dopo che ho saputo chi sei , mi fai veramente pena, pensavo fossi una persona corretta di cui mi potessi fidare ma ti sei rivelato un pezzo di merda...
KE SCHIFO!!!!!SEI UGUALE A TUTTI I COJONI IN QUESTO GAME ...nn me lo sarei mai aspettato,(NON AVERE MAI FIDUCIA DI NESSUNO NN è UN DIFETTO è un PREGIO. con questo nn rispondero' piu alle tue offese..non ne vale nemmeno la pena...

KE SKIFOOOOO!!!!! NN DICO A NESSUNO CHI SEI PERCHE' ALTRIMENTI HAI FINITO DI LOGGARE TS :lol:

spakka ti ha forse sul serio sgamato?

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Oct 06, 2012 09:00

arkannu wrote:
spakkatutto wrote:Caro spakkakulo dopo che ho saputo chi sei , mi fai veramente pena, pensavo fossi una persona corretta di cui mi potessi fidare ma ti sei rivelato un pezzo di merda...

spakka ti ha forse sul serio sgamato?

non temere, è talmente rincoglionito che non riuscirebbe a trovare nemmeno il suo buco del culo. come al solito spara minchiate a casaccio, e si crede pure furbo

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Oct 06, 2012 11:57

Abydos wrote:Banned Spakkatutto for 3 days for insulting.

Ban expires: 04.10.2012 03:51:39

non c'è che dire, un troglodita a tutto tondo :D :D :D :D

Image

questa è una foto di quando gioca

spakkatutto
Warder

Postby spakkatutto » Oct 06, 2012 13:11

allora spakkakulo (alberto caro) adesso mi hai rotto le palle, sei un deficente, e io saro' come dici tu ma tu resti una persona di 50 anni con il cervello da 12 -.- mi fai ridere.
alberto caro nn mi rompere piu le palle tanto so chi sei ormai quindi cambia il nik e metti cannibale o il nik che avevi quando giocavi negl'italicvs ^^ ormai lo sanno tutti chi sei quindi continui a fare figure di merda una appresso all'altra :wall: :wall: :wall:

CIAO ALBERTONE STAMMI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Image
Image
Image
Image
Image

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Oct 06, 2012 13:15

spakkatutto wrote:allora spakkakulo (alberto caro) adesso mi hai rotto le palle, sei un deficente, e io saro' come dici tu ma tu resti una persona di 50 anni con il cervello da 12 -.- mi fai ridere.
alberto caro nn mi rompere piu le palle tanto so chi sei ormai quindi cambia il nik e metti cannibale o il nik che avevi quando giocavi negl'italicvs ^^ ormai lo sanno tutti chi sei quindi continui a fare figure di merda una appresso all'altra :wall: :wall: :wall:

CIAO ALBERTONE STAMMI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahahahahah ritenta sarai più fortunato ahahahahahahah (chi cazz'è alberto????)

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Oct 06, 2012 15:24

... chissà chi gli ha detto sta cosa che potresti essere cannibale ..... :?:

bho .... oO

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Oct 06, 2012 16:01

arkannu wrote:... chissà chi gli ha detto sta cosa che potresti essere cannibale ..... :?:

bho .... oO

ne dicono tante su di me... in realtà io sono....

Image

PreviousNext

Return to Italian