Rosik & Etc...
|
ma perche' vi scannate cosi per un gioco?
|
|
io sono mosso da un mix di spirito di verità e giustizia: ad esempio, quando io affermo che il troglodita è un incapace lo faccio con la speranza che lui venga colto da un lampo di intelligenza, deleti il pg e parta in pellegrinaggio per la terra santa portando solo con se un abbecedario della lingua italiana. non sia mai che impari l'alfabeto fino alla C e che di ritorno trovi un lavoro vero che non sia quello di passare la giornata a grattarsi i coglioni in casa (per lui quello è già un lavoro, e certi giorni riesce anche ad arrivare in ritardo) in fondo potrei prendermela anche con te, perchè entrambi sappiamo un piccolo segretuccio... |
|
.... a qualcuno hai confidato in ts che lo fai x passare il tempo e prchè ti diverte creare zizzania (me lo ha detto un uccellino al quale quel qualcuno che credevi fidato lo ha riferito, del resto lol non c'è nulla di strano quella persona CANTA come professione), in un server che disprezzi a quanto pare, e in cui nemmeno giochi +
... bhe a me tutto questo pare patetico e un pò penoso |
|
no nn dirlo a nessuno il nostro piccolo grande segreto |
|
spakkakulo (alberto) ma perche' non ti trovi tu un lavoro, invece di rompere la minkia qui tu che hai 50anni lol., io ho una vita davanti a me , la tua a quanto pare è finita qui dietro uno schermo a rompere la minkia alla gente che nemmeno sa che esisti, CMQ LE MERDATE LE HAI FATTE ANKE TU, TIPO QUELLA DI FARE FALLIRE UN BEL SERVER ITALIANO DI NOME (PROMISE) LOL,.... caro spakkakulo o come cazzo ti vuoi fare chiamare , dai su smettila di rompere i cojoni e impiccati, almeno fai una cosa utile...CIAO PIRLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Hey, questo è il thread dei flame e degli offtopic, non dei turpiloqui eh!
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
evidentemente il tuo cervello mononeuronale non riesce a capire che io non sono SpakkaKulo, comunque ci tengo a chiarire un paio di cose con te: 1) se Promise è fallito non è certo per colpa mia, piuttosto per la responsabilità di un gruppo di player che non sono stati in grado ci capire la qualità e lo sforzo (anche economico, e non piccolo) di chi gestiva il server. lo staff ha fatto tutto il possibile e di più per portare avanti il progetto, ma davanti ai comportamenti di gente di qualità umanamente infima come te ad un certo punto ha capito che sbattersi tanto non ne valeva di sicuro la pena. lo dimostra il fatto che ogni progetto italiano relativo a DAoC è sempre andato in vacca, compreso l'official... in ogni caso per tua informazione oltre 10 anni af ho creato uno shard di Ultima Online che tutt'ora esiste. 2) la mia vita non è sicuramente finita, anzi è piena di prospettive e sfide estremamente interessanti, un po' come la tua, qualla di un disoccupato sfigato che ogni tanto (molto tanto) trova dei lavoretti saltuari nei bar a servire granite. evidentemente sei talmente minchione che non sei riuscito ad oggi a trovare un vero lavoro o tenerti perlomeno quello che ogni tanto qualcuno ti offre. in ogni caso io ho un lavoro, e pure ben retribuito. e tu? raccontaci, stupiscici. 3) riguardo al tuo suggerimento di impiccarmi.... a settembre un mio caro amico si è impiccato. ti assicuro che il dolore che causa tale notizia è enorme, e spero che nessuno lo debba mai vivere, nemmeno di striscio. ma tu sei solo un povero imbecille sfigato, e chiedere a te di capire certe cose o dare un peso a quello che esce dal tuo buco del culo (perchè tu hai 2 buchi del culo e nessuna bocca, visto che disci solo stronzate), è veramente troppo. è che proprio non ci arrivi. fatti un favore: prova a guardarti davanti ad uno specchio e fatti un esame di coscienza valutando la tua vita e le tue prospettive, e non ti sorprendere se ti viene da piangere. @ Badtzemaru: prendo atto del tuo invito in MP e sottoscrivo. non mi confonderò più con gente del genere, sinceramente non ne vale la pena. un abbraccio |
|
solo una cosa(MI FAI PENA).
|
|
spakka tranquillo che la salma del colpevole verrà presto trascinata dal fiume sotto al ponte dove passi tu e la vedrai ......
KUNG-FUcio |
|
la punteggiatura è il tuo forte.... dai non te la prendere... tanto facevi cagare |
|
For answer to that, Italians seems to love to use my name in every story from uthgard. First i never hidded to have trade chars, and this was never for rl money, i always make a screenshot from my trades, its not my fault if you traded for real money. Instead of say im favgorized by gms, you should watch my bans logs, i was banned already 3 or 4 times, but at least not for rl money trade. So enjoy your ban for ur rl money trade, if u are so desesperate/idiots for need play on a freeshard for get some money by selling ur accounts, sad for you. 2012:<@[Uth]Abydos> If we don't have SI by the end of the year, Im fairly certain I wont be a GM anymore :-p
|
|
Cacati!!!!! tu e cu non tu dici bocchinara! |
|
Thx for your nice answer, enjoyed it how it show how big is ur brain See you ig.... oh no i forgot, u cant lol ^^ Edit : And if i have understand well, Bochinnara = girl that make blowjob. Well if you arent one, i can only say Poor jigen, i feel sad for him. 2012:<@[Uth]Abydos> If we don't have SI by the end of the year, Im fairly certain I wont be a GM anymore :-p
|
|
ALANYA 4 PRESIDENT
|
|
lol solo per qualche pompino? |