Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
snorri sturluson
Myrmidon

Postby snorri sturluson » Nov 28, 2012 22:45

glasgow wrote:snorri sei più stupido di quanto sembri lol
cmq nn sono glasgow il ranger(il censore), ho un bardo che si chiama reefe e altri pg , glasgow è il mio nick dai tempi di vorti

-reefe-

questa tua riposta indica il livello del tuo encefalogramma ______________________________________________
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Nov 29, 2012 03:55

lol vedi Caemma xche' sei tanto triste tu e i tuoi?

5 minuti fa eravamo un duo bardo/ranger (sottolineo, RANGER) e prima abbiamo segato 2 dei tuoi (uno zerk e uno skald) abbastanza easy, poi li abbiamo aspettati 25 minuti per una re ... (ed io idiota a dire a Reefe tornano, lui insisteva nel dire che venivate almeno in 3 ...)

ci sbagliavamo entrambi, siete tornati in 4 (ripeto IN QUATTRO) per segare un duo bardo/ranger ...

2 zerk + 1 savage + 1 skald

... vedi te, per me siete tristi, veramente tanto tristi .... ma contenti voi ;) e non ci siete manco riusciti xche' Reefe e' scappato ... quindi vi siete chiamati/regruppati 25 minuti e avete fatto i 4 quanti rp's? 200 a testa killando me?

questo e' quel che intendevo nei miei post precedenti riguardo al fatto che Midgard e' popolata da scarsi e incapaci su Utghard.

Voi siete proprio l'emblema dell'attuale midgard, poveri (di gameplay e', ovviamente) players frustrati che se non fanno outnumber finiscono la serata con 2k rp's (1 di keep raid in zerg il resto sempre a segare i solo/dueller fancedo 10rp's a kill).

cmq e' un gioco, se vi divertite facendo rp's cosi' a me sta bene, e' come se per scopare una donna io dovessi pagare, perche' senza pagare io non ci riesco ...

personalmente, se dovessi pagare per scopare mi resterebbe l'amaro in bocca, un po come se facessi come voi qua per fare rp's ...

ovviamente, c'e' chi pur di farlo, paga ... voi siete di quella categoria (e' una metafora ovviamente ^_^)

in ogni caso io vado a letto con 21k in poco piu' di 2 ore, voi non so.

notte ^_^
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Nov 29, 2012 04:24

Stasera i Dirty Tricks erano un full group gilda o era un pug a maggioranza di? Sto cercando di anticipare le scuse che voleranno per le rellate che han subito.

tarija
Warder

Postby tarija » Nov 29, 2012 04:32

Juri wrote:Stasera i Dirty Tricks erano un full group gilda o era un pug a maggioranza di? Sto cercando di anticipare le scuse che voleranno per le rellate che han subito.

non siamo mai fg.. siamo in 6 player.. ma avevamo un bel gruppo..

cmq.. si abbiamo perso.. bravi :D
Last edited by tarija on Nov 29, 2012 04:39, edited 1 time in total.
Image
Image

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Nov 29, 2012 04:33

Bhe Ixtab io posso garantirti che 200 rp's li han fatti xche' mi han segato alle 2 30 di notte in 4 v 2, prima non so ero con la donna e la bimba :)
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator

HIBERNIA

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Nov 29, 2012 04:35

Non ti sei perso nulla di eccitante :oops:

tarija
Warder

Postby tarija » Nov 29, 2012 04:36

madonna quanto piangi... :?

mamma mamma!!! quei bimbi tristi sono cattivi!!! :cry:

si killiamo soloer, smallman.. vinciamo e relliamo.. e sticavoli?? 8O

se c'è un bel 8vs8 a volte non addiamo, altre si.. dipende da che azione c'è in giro e da come ci viene voglia di fare in quel preciso momento.. xk di te e di tutti gli altri non ce ne frega nulla.. ok? siamo in un gioco.. siamo dei personaggini su un computer.. non ti voglio bene.. quindi faccio quel che capita.. :roll:

se poi vuoi piangere fai pure.. ma non pensare di farci tenerezza, o che la prossima volta magari ti lasciamo vivere.. anzi, più piangi e peggio è 8)

anche a noi spesso ci zergano.. e quindi? c'è chi lo fa e chi non lo fa, nessuno lo vieta.. AMEN..

p.s cmq.. non siamo tornati per voi.. e se loggano 2 gildani non me ne frega niente che voi siete in 2.. li si gruppa e chi capita a tiro viene incato..
adesso, stiamo andando a incare un fga e noi siamo 4 in pug.. ne uccidiamo 2 e relliamo.. non c'è altro da fare.. ci senti piangere per caso? no..

se non sei contento ---> /q

:bored:
Image
Image

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Nov 29, 2012 04:49

Ahahah, povero ragazzo sei alla frutta allora...

Vedi qualè la differenza, il triste sei tu che vieni qua a lamentarti... io invece fortunatamente non ne ho bisogno, e mi diverto senza bisogno di creare un post ogni volta che Tizio e Caio tornano con 1 in piu di me come te :lol:

Credo che tarija ti abbia spiegato più che bene come funzionano le cose, se soffri di penilunghismo o hai problemi a comprenderle fatti due domande, non è un problema mio se giri in duo e non c'è altro :oops:

@Ixtab: Bravi, begli inc, e nò, non eravamo full :(
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Nov 29, 2012 05:21

O non capite l italiano o data l ora so io che mi so rincoglionito....

Io mi sto lamentando?

Ripeto che ho fatto 20+k in 2 orette non mi sembra male, quindi personalmente del fatto che 4 dt mi abbiano segato non mi frega proprio nulla...

Qua si parlava del fatto che midgard, ora come ora, è la albion dei tempi di vorty, piena di adder e di gente con un livello medio molto molto basso...

Siccome mi sembrava che non eri d'accordo, stavo cercando di farti capire xche' tutto il server vi considera 'CRAP'.

Credimi, se dovessi fare un post ogni volta che vengo addato, passerei più tempo in questo forum che in real life...

Se guardi il numero dei miei post in rapporto alla data di iscrizione ti rendi subito conto che posto molto poco, e penso di non aver mai fatto post QQ su add in vita mia...

Ripeto, x me, siete solo tristi ben coscienti della vostra incapacità e vi nascondete dietro frasi come: sei alla frutta oppure noi addiamo come e chi ci pare...

Infine ti ricordo che quelli che stanno sul cazzo a tutto il server e che vengono presi x il culo in /broad siete voi, non io, forse, un motivo ci sara'.... Se tutti hanno una così bassa opinione di voi...

Io, al posto vostro, mi farei delle domande... Non è che forse state sbagliando qualcosa?

---------------------------- vi aiuto ------------------------------

ad esempio, perche' lo skald e lo zerk hanno atteso 30 minuti (forse piu') per il tuo arrivo e quello del savage invece di prendere il porter al volo e venire a emain a fare duo vs bardo/ranger (ripeto, ranger, no stoic, no det, un cazzo, pg da solo)?

questa e' niubbaggine, questa e' scarsezza, questa e' pippaggine ...

invece han aspettato te, mighty Caemma e naltro perche', ovviamente, sapevano che avrebbero rellato come le merd3 ...

meglio aspettare mezzora e fare 200rp's outnumber piuttosto che riprovare e magari imparare qualcosa di nuovo o misurarsi alla pari vs qualcuno (che poi, pari, bardo/ranger vs skald/zerk mi sembra abbia gran poco di pari ...)

...

ti faccio un ultimo esempio:

sai cosa succede ad alb e hib quando fuori c'e' uno small men e qualcuno chiede di joinare?
99% delle volte la domanda e': QUANTI SONO?
e ti garantistco che se fuori ci sono 4 nemici , non si esce piu' di 4 ...

a mid, come sai, e' completamente diverso ... i motivi penso siano abbstanza chiari ...

-------------------------------------------------------------------------

Detto questo ho concluso, non vale la pena rispondere altro a chi è talmente ottuso da credere che il mio era un post QQ...

siete sempre più tristi lol
Last edited by realac0 on Nov 29, 2012 12:52, edited 4 times in total.
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator

HIBERNIA

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Nov 29, 2012 10:08

Juri wrote:Stasera i Dirty Tricks erano un full group gilda o era un pug a maggioranza di? Sto cercando di anticipare le scuse che voleranno per le rellate che han subito.

Veramente c'è poco da dire. Almeno per quanto mi riguarda dato che ero anche io nel gruppo. Non siamo riusciti a mettervi molto in difficoltà, forse solo l'ultimo inc con un pò di fortuna poteva andare meglio. Ma un tentativo di kite non può mai funzionare al primo giro :lol: Sinceramente credo che contro gruppi come il vostro sia necessario cambiare del tutto il tipo di gioco/setup lato middo.

Io infatti è da secoli che voglio giocare su hib un setup simile. Nessuno mi è mai venuto dietro :|

Una curiosità, contro gruppi alb tosti come vi trovate??
Image

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Nov 29, 2012 12:48

. doppio post sorry
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator

HIBERNIA

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Nov 29, 2012 14:53

Elnor wrote:Una curiosità, contro gruppi alb tosti come vi trovate??

Così:

http://youtu.be/3ZC4EiG86sM

Dps splittati e push durissimo di tutto il gruppo, sos se non pushiamo abbastanza e rupt massivo dei druidi e del bardo. Ahimé il video non è recente, di gruppi alb decenti non ne girano più :(

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Nov 29, 2012 15:01

Juri wrote:
Elnor wrote:Una curiosità, contro gruppi alb tosti come vi trovate??

Così:

http://youtu.be/3ZC4EiG86sM

Dps splittati e push durissimo di tutto il gruppo, sos se non pushiamo abbastanza e rupt massivo dei druidi e del bardo. Ahimé il video non è recente, di gruppi alb decenti non ne girano più :(

Era per capire se avete più facilità contro i gruppi middi o alb (a parità di livello) :D .

Comunque secondo me, lato hib, avete veramente trovato il setup definitivo. Il Warden vi assicura parecchia protezione in più, i 3 bm avanti assicurano sempre un buon danno e in generale è durissima tirarvi giù sia per le cure sia perche avete tutti char robusti.

Rosiko solo perche quando giravamo con gli Anathema io e un altro lo avevamo proposto, risultato reroll ad Alb dove io personalmente sono durato la bellezza di 3 run. :cry:
Image

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Nov 29, 2012 15:13

Ci troviamo meglio contro i middi, lo scontro frontale ci riesce meglio dell'inseguimento di un gruppo che kita.
A livello setup trovo molto interessante anche il gruppo requiem, che sostituisce un bm con un eld luce. Il danno forse cala un pò (punti di vista) e l'inc è approcciato in maniera differente ma l'utility che apporta il maghetto è degna di nota. Io ho un debole per i maghetti :lol:

tarija
Warder

Postby tarija » Nov 29, 2012 15:54

realac0 wrote:
ad esempio, perche' lo skald e lo zerk hanno atteso 30 minuti (forse piu') per il tuo arrivo e quello del savage invece di prendere il porter al volo e venire a emain a fare duo vs bardo/ranger (ripeto, ranger, no stoic, no det, un cazzo, pg da solo)?

questa e' niubbaggine, questa e' scarsezza, questa e' pippaggine ...

invece han aspettato te, mighty Caemma e naltro perche', ovviamente, sapevano che avrebbero rellato come le merd3 ...

meglio aspettare mezzora e fare 200rp's outnumber piuttosto che riprovare e magari imparare qualcosa di nuovo o misurarsi alla pari vs qualcuno (che poi, pari, bardo/ranger vs skald/zerk mi sembra abbia gran poco di pari ...)

tesoro.. guarda che non siamo tornati x te.. :cry:
eravamo io e lo skald a CAZZEGGIO.. e abbiamo perso contro te e il bardo xk ci aveva già mezzi massacrati l'hero che avevamo incato (quindi da un 2vs1, ci siamo ritrovati in un 2vs3 e abbiamo rellato :wink: ).. e ora ATTENZIONE, qui è avvenuta la magia!!!! al rel ci siamo ritrovati 2 gildani sul pad che avevano loggato.. e pensa te che cosa strana.. li abbiamo gruppati!!!! 8O
e non so se l'avevi notato.. ma a emain c'eravate solo voi 2.. quindi nn è che le possibilità erano molte.. :| e visto che poi non facevate gruppo, si è andati contro shinano.. fine della storia..

e ti garantistco che se fuori ci sono 4 nemici , non si esce piu' di 4 ...

uaoo!! e allora come fanno a formarsi i fg?? se ognuno applicasse questa regola, l'rvr serio morirebbe :|

quando noi giriamo in smallman e veniamo zergati da fg, costruiamo un fg!
quindi... stessa cosa dovreste fare anche voi.. se siete 4/8 e fuori girano fg.. invece di SPERARE di non venire zergati, fullate.. questo è il messaggio che viene inviato.. o almeno da noi.. :roll:

per quanto riguarda il tuo discorso generale su "midgard piena di niubbi" ecc, ti posso dire che sì, può anche darsi (io sono la prima) ma è xk su mid siamo tutti piu EASY.. la prendiamo alla leggera.. :P

quello che sto per dire penso rifletta anche quello che intendeva caemma.. se a mid non si è fg di gilda, si gruppa a caso, quello che c'è.. spesso e ripeto SPESSO, anche gente 49, 3L senza tp o in epica.. tutto questo pur di far qualcosa.. quasi sicuramente si rella a gogo, ma ci si diverte anche di più xk magari con un party imbarazzante si è messo QUASI a rischio un party alto rank ben settato ecc.. capito?

invece a hib e alb, sembra che se non avete chierici dal 10L in su, non uscite.. se non siete perfetti, piuttosto fate tajendi..

e quindi si.. magari da voi ci saranno meno niubbi, ma siete proprio noiosi... :| almeno a mid, fra niubbi ci si gode il gioco :wink:
Image
Image

PreviousNext

Return to Italian