Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Dec 02, 2012 19:52

glasgow wrote:
Caemma wrote:
glasgow wrote:no mi disturbi tu che cerchi di dirci che non sei un coglione

-reefe-

Dai piangi un pò adesso!

Tipico italiano medio, abbassa il discorso agli insulti, quanto odio gli italiani! [cit.] :lol:

ci saranno 100 post su sto forum dove accusi gente di piangere, noi piuttosto ci facciamo grasse risate a leggere le tue cazzate

-reefe-

Non solo problemi di pluralità, ora hai pure le allucinazioni.. La storia continua, anzi speriamo di nò perché hai rotto la minchia con le tue sentenze da saccente frustrato :lol:

-caemma-
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

glasgow
Banned

Postby glasgow » Dec 02, 2012 20:32

siamo in molti credimi, basta spulciare i forum qua e là per vedere quanta gente ti prende per il culo

-reefe-

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Dec 02, 2012 21:16

Caemma, vatti a nascondere dietro un albero vicino al Bolg o sulla hr proprio li, davanti ad alline, fai i tuoi 3k di rp's segando i solo e poi vai a nanna felice che la road to 9l e' lunga, ma, un po alla volta, sono convinto che ce la farai!!!

un alberello in hr, una passatina ad amg a segare gli stealths, una addatina qua e la, e sei riuscito a fare l'8l senza mai aver vinto un inc in vita tua 8men vs 8men.

continua cosi', ma, mi spiace dirtelo, l'italiano medio in sto gioco e soprattutto in sto server sei proprio tu, non noi.

per quanto ci riguarda, cerchiamo di non farci ridere dietro da tutto il server.

fatti un pg su hib o alb e mettiti fermo a dl/cs per leggere i commenti dei tedeschi e di tutti gli altri quando vedono dt/italicus in giro ad emain ...

ti ripeto, l'italiano medio sei tu, non mischiare la cacca con la cioccolata, sempre marrone e' , ma la puzza e' decisamente differente ...
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Dec 02, 2012 21:59

Vai vai parla a vanvera, tu sì che sai tutto di tutti, sei proprio un figo! Image

Ora và pure a raccontare in giro "al server" quanto sei stato bravo stasera Image
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

glasgow
Banned

Postby glasgow » Dec 03, 2012 03:19

Ormai mi fa pena poveretto, infierire su di lui è come sparare sulla croce rossa.
Posta qualche altro filmato di Crozza dai, magari l'ultimo di Silvio style che è divertente, cosi possiamo fare finta che sei ancora in pista

-reefe-

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Dec 03, 2012 03:41

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Dec 03, 2012 04:05

glasgow wrote:Ormai mi fa pena poveretto, infierire su di lui è come sparare sulla croce rossa.
Posta qualche altro filmato di Crozza dai, magari l'ultimo di Silvio style che è divertente, cosi possiamo fare finta che sei ancora in pista

-reefe-

Image

(Usable every 3 mins)
ImageImageImage

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Dec 03, 2012 04:39

te Arkannu staserami hai fatto subire un onta a dir poco oltraggiosa ...

mi avete zergato con spam finale dì bilanciainfi ... è stato decisamente troppo ... e non ho retto , ho dovuto sloggare instant ...

devo peneare a qualcosa per punirti in maniera esemplare ... :roll:
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

tarija
Warder

Postby tarija » Dec 03, 2012 05:12

glasgow wrote:vi ho addato apposta proprio perchè non vedevo l'ora di ricambiare il favore
non è che ci vuole uno scenziato per capirlo
e ti do 1 notizia, ti addero anche la prossiama volta , cosi ora sei preparato

-reefe-

nooo fai attenzione!!!! ora sei ufficialmente anche tu un CANCRO DA ESTIRPARE e LA ROVINA DI QUESTO SERVER :cry:

glasgow wrote:noi piuttosto ci facciamo grasse risate a leggere le tue cazzate

-reefe-

ooooooooooooooooooooh finally!!!! questa è la via!!! continua così e vedrai che non avrai più bisogno di consumarti le dita x scrivere nel forum 8)
Image
Image

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Dec 03, 2012 13:37

lol stavolta è stato + veloce di me ..... (non è da sottovalutare nemmeno questa come macchia)

:D

glasgow
Banned

Postby glasgow » Dec 03, 2012 14:15

tarija wrote:ooooooooooooooooooooh finally!!!! questa è la via!!! continua così e vedrai che non avrai più bisogno di consumarti le dita x scrivere nel forum 8)

non mi si consumano le dita stai tranquilla, comunque grazie per l'interessamento sei molto premurosa :P

-reefe-

snorri sturluson
Myrmidon

Postby snorri sturluson » Dec 03, 2012 14:20

La crociata con bolla papale è partita , tutti contro gli italiani di midgard oa io non faccio parte di queste gilde , ma non vi pare di essere un tantinello eccessivi?

ieri per fare un esempio citato poche pagine fa, stavamo prendendo un keep in hw ed è arrivato un pary pug hibbo con 2 9 L

un dudu ed un bardo ed un po di misto fritto con dei 4L ditemi voi .....

a me pare eccessivo questo accanimento poi voi che li vedete dal'altra parte della barricata magari ci vedete meglio di me :)

ps non difendo nessuno sono solo osservazioni imparziali :)
Last edited by snorri sturluson on Dec 04, 2012 21:56, edited 1 time in total.
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Dec 03, 2012 18:10

snorri sturluson wrote:non difendo nessuno sono o solo osservazioni imparziali :)

Image

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Dec 04, 2012 01:28

realac0 wrote:a perche' scusa non e' vero?
quando li avete fondati gli italicus? 2 anni fa? meno, ora non ricordo con precisione, so che avete fatto un merge di un paio di gilde ...

vuoi forse negare che siete stati voi ad iniziare a girare 2fg e + per emain?

certo, capitava anche prima lo zerg, ma vuoi negare che siete stati voi a farlo diventare uno standard?

guarda,potrai fregare gente come Caemma o i DT che so nabbi dentro e giocano qua da poco, ma io lo ricordo bene il periodo, ero su alb, e in /broad giravano insulti a destra e manca sugli italiani da parte di tutti (KT, RARE, ROTLA etc) e tutti gli insulti erano perche' gli ITALICUS uscivano ad emain in 2fg e piu' e quindi non si riusciva a fare 8v8 (come invece su questo server si e' sempre fatto...)

andiamo non sparare cazzate e non negare l'evidenza.

ripeto, non dico che siete stati voi la causa di tutto, ma di certo avete molto contribuito allo stato attuale di Uthgard ...

guardati in giro:

mids, mids ovunque, mids at thid, mids a emain, mids che fanno relics, mids ovunque ...

e tutti accomunati da uno standard di gioco: ADD SFRENATO, a partire dai DG fino agli ultimi della lista come i DT o le armate di r4 middi che stanno invadendo emain ultimamente ...

oramai l'add e lo zerg e' UNO STANDARD, una volta capitava, ma i primi a farlo diventare standard siete stati proprio voi ...

chiedi a chiunque, anche stranieri, quando si parla di zerg, in generale, questa parola e' associata agli italicus ...

la domanda che ti dovresti fare e':

sono gli altri che so tutti cattivi?

... o forse siamo noi che abbiamo la coda di paglia?

1)Gli italicvs sono stati fondati l estate del 2011..unione tra Cavalieri templari e alcuni draghi del nord

2)Si all inizio eravamo veramente parecchi loggati..quindi è probabile che siano riusciti a girare anche in 2 fg di gilda..dico siano perchè,x quanto mi ricordi io,non siamo mai usciti dal PK in 2 fg gilda stik..magari altri erano in altri party..ma 2 fg stik mai..ricordo però di essere uscito un par di volte con 1 fg + 4 sempre di gilda
Non è una cosa che è durata tanto..non siamo riusciti a fare + di un fg gilda se non x un mesetto direi

3) non è assolutamente il nostro standard zergare..ne tantomeno siamo noi a farlo partire..il piu delle volte ci dicano che c è zerg e ci adeguiamo..specie da dopo la genialata dei keep cosi messi..li si che s è visto il cambio di gameplay..prima sinceramente non mi sono mai accorto di zerg selvaggio

4)il fatto che ci siano mids a Thid..o a Emain..o i branchi di 4L non puoi certo dare la colpa a noi rofl..mica ce li chiamo io :lol:
E ugualmente non puoi dare la colpa a noi se loro giocano cosi..mika gliel abbiamo insegnato noi!

5)c è una bella differenza tra zerg e add

ZERG:I gruppi partono stikkati dal PK..2-3-4..con l intento di arare tutto quello che gli si para davanti..di solito x porre rimedio allo zerg di qualche altro reame

ADD:incare un party già in combattimento con qualcun altro..questo non vuole necessariamente dire che si crei lo zerg..il gruppo che ha addato se ne puo andare da una parte e il primo gruppo da un altra..lo zerg si crea se da un add la gente comincia a spammare in broad che c è zerg..ma quello non è zerg..è add..e questa è la sostanziale differenza tra le 2 cose

6) Non ho bisogno di chiedere a nessuno cosa facciamo in RvR..o come ci comportiamo..noi lo sappiamo..quindi ciò che dicono gli altri di noi ha poca valenza

Spero di essere stato abbastanza esauriente con le mie risposte
Image

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Dec 04, 2012 02:23

glasgow wrote:
Brunello wrote:
Dico solo che se quello è il tuo modo di giocare lo dovresti mettere in pratica con tutti..non con chi ti fa più comodo..

te piacerebbe eh coglione :lol:

-reefe-

No non hai capito..a me non frega un accidente di quello che fai..puoi tranquillamente addare quanto ti pare..cosa peraltro che succede abbastanza spesso..era solo x far notare l ipocrisia delle cose che dici

La differenza è che io mi becco gli add rello e torno..tu ti becchi gli add e frigni sul forum

E dopo l offesa gratuita in mezzo a una discussione blandamente sensata puoi anche evitare d ora in poi di aspettarti qualche altra risposta

Buon gioco
Image

PreviousNext

Return to Italian