Rosik & Etc...
|
Non solo problemi di pluralità, ora hai pure le allucinazioni.. La storia continua, anzi speriamo di nò perché hai rotto la minchia con le tue sentenze da saccente frustrato -caemma- There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
siamo in molti credimi, basta spulciare i forum qua e là per vedere quanta gente ti prende per il culo
-reefe- |
|
Caemma, vatti a nascondere dietro un albero vicino al Bolg o sulla hr proprio li, davanti ad alline, fai i tuoi 3k di rp's segando i solo e poi vai a nanna felice che la road to 9l e' lunga, ma, un po alla volta, sono convinto che ce la farai!!!
un alberello in hr, una passatina ad amg a segare gli stealths, una addatina qua e la, e sei riuscito a fare l'8l senza mai aver vinto un inc in vita tua 8men vs 8men. continua cosi', ma, mi spiace dirtelo, l'italiano medio in sto gioco e soprattutto in sto server sei proprio tu, non noi. per quanto ci riguarda, cerchiamo di non farci ridere dietro da tutto il server. fatti un pg su hib o alb e mettiti fermo a dl/cs per leggere i commenti dei tedeschi e di tutti gli altri quando vedono dt/italicus in giro ad emain ... ti ripeto, l'italiano medio sei tu, non mischiare la cacca con la cioccolata, sempre marrone e' , ma la puzza e' decisamente differente ... ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
Vai vai parla a vanvera, tu sì che sai tutto di tutti, sei proprio un figo!
Ora và pure a raccontare in giro "al server" quanto sei stato bravo stasera There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Ormai mi fa pena poveretto, infierire su di lui è come sparare sulla croce rossa.
Posta qualche altro filmato di Crozza dai, magari l'ultimo di Silvio style che è divertente, cosi possiamo fare finta che sei ancora in pista -reefe- |
|
|
|
(Usable every 3 mins) There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
te Arkannu staserami hai fatto subire un onta a dir poco oltraggiosa ...
mi avete zergato con spam finale dì bilanciainfi ... è stato decisamente troppo ... e non ho retto , ho dovuto sloggare instant ... devo peneare a qualcosa per punirti in maniera esemplare ... ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
nooo fai attenzione!!!! ora sei ufficialmente anche tu un CANCRO DA ESTIRPARE e LA ROVINA DI QUESTO SERVER
ooooooooooooooooooooh finally!!!! questa è la via!!! continua così e vedrai che non avrai più bisogno di consumarti le dita x scrivere nel forum |
|
lol stavolta è stato + veloce di me ..... (non è da sottovalutare nemmeno questa come macchia)
|
|
non mi si consumano le dita stai tranquilla, comunque grazie per l'interessamento sei molto premurosa -reefe- |
|
La crociata con bolla papale è partita , tutti contro gli italiani di midgard oa io non faccio parte di queste gilde , ma non vi pare di essere un tantinello eccessivi?
ieri per fare un esempio citato poche pagine fa, stavamo prendendo un keep in hw ed è arrivato un pary pug hibbo con 2 9 L un dudu ed un bardo ed un po di misto fritto con dei 4L ditemi voi ..... a me pare eccessivo questo accanimento poi voi che li vedete dal'altra parte della barricata magari ci vedete meglio di me ps non difendo nessuno sono solo osservazioni imparziali Last edited by snorri sturluson on Dec 04, 2012 21:56, edited 1 time in total.
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
|
|
1)Gli italicvs sono stati fondati l estate del 2011..unione tra Cavalieri templari e alcuni draghi del nord 2)Si all inizio eravamo veramente parecchi loggati..quindi è probabile che siano riusciti a girare anche in 2 fg di gilda..dico siano perchè,x quanto mi ricordi io,non siamo mai usciti dal PK in 2 fg gilda stik..magari altri erano in altri party..ma 2 fg stik mai..ricordo però di essere uscito un par di volte con 1 fg + 4 sempre di gilda Non è una cosa che è durata tanto..non siamo riusciti a fare + di un fg gilda se non x un mesetto direi 3) non è assolutamente il nostro standard zergare..ne tantomeno siamo noi a farlo partire..il piu delle volte ci dicano che c è zerg e ci adeguiamo..specie da dopo la genialata dei keep cosi messi..li si che s è visto il cambio di gameplay..prima sinceramente non mi sono mai accorto di zerg selvaggio 4)il fatto che ci siano mids a Thid..o a Emain..o i branchi di 4L non puoi certo dare la colpa a noi rofl..mica ce li chiamo io E ugualmente non puoi dare la colpa a noi se loro giocano cosi..mika gliel abbiamo insegnato noi! 5)c è una bella differenza tra zerg e add ZERG:I gruppi partono stikkati dal PK..2-3-4..con l intento di arare tutto quello che gli si para davanti..di solito x porre rimedio allo zerg di qualche altro reame ADD:incare un party già in combattimento con qualcun altro..questo non vuole necessariamente dire che si crei lo zerg..il gruppo che ha addato se ne puo andare da una parte e il primo gruppo da un altra..lo zerg si crea se da un add la gente comincia a spammare in broad che c è zerg..ma quello non è zerg..è add..e questa è la sostanziale differenza tra le 2 cose 6) Non ho bisogno di chiedere a nessuno cosa facciamo in RvR..o come ci comportiamo..noi lo sappiamo..quindi ciò che dicono gli altri di noi ha poca valenza Spero di essere stato abbastanza esauriente con le mie risposte |
|
No non hai capito..a me non frega un accidente di quello che fai..puoi tranquillamente addare quanto ti pare..cosa peraltro che succede abbastanza spesso..era solo x far notare l ipocrisia delle cose che dici La differenza è che io mi becco gli add rello e torno..tu ti becchi gli add e frigni sul forum E dopo l offesa gratuita in mezzo a una discussione blandamente sensata puoi anche evitare d ora in poi di aspettarti qualche altra risposta Buon gioco |