Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
glasgow
Banned

Postby glasgow » Dec 04, 2012 19:42

ok cogli... emh.. brunello :lol:

-reefe-

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Dec 04, 2012 22:41

Voglio solo ricordarvi che sebbene il thread sia zona franca per le offese, sarebbe sempre una dimostrazione di rispetto nei confronti di tutta la comunità, evitare di usarle. Credo che persino i concetti che esprimano giudizi pessimi nei confronti di qualcuno, possano essere esternati senza scadere nella volgarità più gratuita.

Cmq vi ricordo che nel caso qualcuno si senta offeso dalle parole altrui, pur se in questo thread, può sempre chiedermi di cancellare le offese sul suo conto, senza problemi. :P
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Dec 05, 2012 16:03

..... il 3d del masochismo

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Dec 06, 2012 11:59

arkannu wrote:..... il 3d del masochismo

zitto te!!!! che hai permesso a Bilanciainfi di fare il db!!!! :wall: :grumble:

la mia unica speranza di salvezza e' che nessuno, in quel momento, abbia fatto screenshot per altri motivi in modo da cancellare ogni prova di questo obbrobrio ... :oops:

... sto ancora pensando alla punizione, ma qualche freccia ben piazzata nel culo proprio un secondo prima che usi jugg3 potrebbe essere un buon inizio ...

il rischio e' di ottenere l'effetto contrario, c'e' alta probabilita' che la cosa ti possa piacere :roll: :roll:

:P :P :lol:
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Dec 07, 2012 03:33

realac0 wrote:
arkannu wrote:..... il 3d del masochismo

zitto te!!!! che hai permesso a Bilanciainfi di fare il db!!!! :wall: :grumble:

la mia unica speranza di salvezza e' che nessuno, in quel momento, abbia fatto screenshot per altri motivi in modo da cancellare ogni prova di questo obbrobrio ... :oops:

... sto ancora pensando alla punizione, ma qualche freccia ben piazzata nel culo proprio un secondo prima che usi jugg3 potrebbe essere un buon inizio ...

il rischio e' di ottenere l'effetto contrario, c'e' alta probabilita' che la cosa ti possa piacere :roll: :roll:

:P :P :lol:

hem errrr..... hehem.... non ci giurerei

glasgow
Banned

Postby glasgow » Dec 09, 2012 00:17

snorri sturluson wrote:senza contare cose gia viste scritte :

bonedancer nerfato , quanto teurgo, o funghettaro, che cagano pet a raffica, un solo fungo rompe i coglioni ad un intero party, è continua a farlo pure da morto, valewalker che ti fa 700 danni a botta di back, quando il savage 2h è buggato, cmq non volevo tirare in ballo ste cose sono andato fuori tema è me ne scuso, cmq è evidente o cmq non è corretto che un GM ti dica non devi stare afk al keep su una falla del sistema dovrebbe essere imparziale......

cmq VAI A FANCULO ! :lol: :lol: :lol:

ahah questo è pazzo

-reefe-

snorri sturluson
Myrmidon

Postby snorri sturluson » Dec 09, 2012 00:33

ci mancava il tuo post a cazzo a fanculo facci tu che ci sei di casa
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Dec 09, 2012 11:11

glasgow wrote:
snorri sturluson wrote:senza contare cose gia viste scritte :

bonedancer nerfato , quanto teurgo, o funghettaro, che cagano pet a raffica, un solo fungo rompe i coglioni ad un intero party, è continua a farlo pure da morto, valewalker che ti fa 700 danni a botta di back, quando il savage 2h è buggato, cmq non volevo tirare in ballo ste cose sono andato fuori tema è me ne scuso, cmq è evidente o cmq non è corretto che un GM ti dica non devi stare afk al keep su una falla del sistema dovrebbe essere imparziale......

cmq VAI A FANCULO ! :lol: :lol: :lol:

ahah questo è pazzo

-reefe-

Image

snorri sturluson
Myrmidon

Postby snorri sturluson » Dec 11, 2012 10:38

spakkakulo ,

torna all'asilo guarda che è l'ora dei pastelli colorati, non mangiarli come sempre......

quoziente intellettivo____________________________________________________________________________________
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Dec 11, 2012 18:47

snorri sturluson wrote:spakkakulo ,

torna all'asilo guarda che è l'ora dei pastelli colorati, non mangiarli come sempre......

quoziente intellettivo____________________________________________________________________________________

detto da un minchione come te è un complimento. comunque è bellissimo vedere quanto rosichi

p.s. io i pastelli almeno li mangio, pensa te che ancora non hai ben capito a cosa servono e continui a infilarteli su per il

Image

Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Dec 12, 2012 00:33

stasera ulteriore dimostrazione di quanto siete ritardati: giravano 2 fga, 2 fg hib tutti separati, e ovviamente zerg middo che adda tutto con i Merdalicus in prima fila a far vedere quanto sono forti con altri 3 gruppi dietro il culo.
Ovviamente piano piano hanno fatto passare la voglia di giocare a tutti

Non e' che lo diciamo per dire che Mid e' il reame dei niubbi :roll:

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Dec 12, 2012 00:50

Ipnotik wrote:stasera ulteriore dimostrazione di quanto siete ritardati: giravano 2 fga, 2 fg hib tutti separati, e ovviamente zerg middo che adda tutto con i Merdalicus in prima fila a far vedere quanto sono forti con altri 3 gruppi dietro il culo.

Si infatti..c erano 3 fga stikkati che hanno fatto fuori i sign..vogliamo invece parlare di voi e gli alb all mmg che non vi incate e menate noi nonostante gli alb siano di più?!

E rellate pure!

Vai libero ciccio!!La vita continua! :lol:
Image

Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Dec 12, 2012 01:01

Brunello wrote:
Ipnotik wrote:stasera ulteriore dimostrazione di quanto siete ritardati: giravano 2 fga, 2 fg hib tutti separati, e ovviamente zerg middo che adda tutto con i Merdalicus in prima fila a far vedere quanto sono forti con altri 3 gruppi dietro il culo.

Si infatti..c erano 3 fga stikkati che hanno fatto fuori i sign..vogliamo invece parlare di voi e gli alb all mmg che non vi incate e menate noi nonostante gli alb siano di più?!

E rellate pure!

chiediti perche' noi hibby e albion siamo costretti a girarci contro di voi che ci incate in 4-5 fg
ora siete riusciti perfino a morire asd

complimenti a clexane e dottormetallo. Voi 2 insieme allo shammy siete i migliori supporter ever! a inizio inc nel giro di 3 secondi riuscite a farci:

MALATTIA AOE
MEZZ AOE (OVVIAMENTE ISTANT)
ROOT AOE
STUN AOE

grazie per tutte le immunity gratis che ci date gentilmente :lol: :lol:

siete un nerf perfino negli zerg :lol:

glasgow
Banned

Postby glasgow » Dec 12, 2012 01:08

lascia stare quando mai brunello o caemma o snoriminchio (la lista sarebbe infinita :lol: ) hanno detto la verità / qualcosa di intelligente ?

-reefe-

Fulgore
Warder

Postby Fulgore » Dec 12, 2012 01:12

Brunello wrote:

E rellate pure!

3FGA non si sono mai visti in giro tutta la sera. Ma poi che che razza di ragionamento è ? Zergano loro una volta e io faccio altrettanto tutta la serata? Non si può vedere un party di rr medio-alto che zerga tutta la serata senza cercare mai un briciolo di competizione e di miglioramento.
E' chiaro che il vostro è un problema di mentalità, siete fermi al daoc 1.60 e infatti non migliorate mai, restate sempre i peggio scarsi e ridicolizzate sempre di più la figura del player ITA agli occhi degli stranieri del server.
Biggio <Rinnegati>, RR9 Blademaster

PreviousNext

Return to Italian