Rosik & Etc...
|
ok cogli... emh.. brunello
-reefe- |
|
Voglio solo ricordarvi che sebbene il thread sia zona franca per le offese, sarebbe sempre una dimostrazione di rispetto nei confronti di tutta la comunità, evitare di usarle. Credo che persino i concetti che esprimano giudizi pessimi nei confronti di qualcuno, possano essere esternati senza scadere nella volgarità più gratuita.
Cmq vi ricordo che nel caso qualcuno si senta offeso dalle parole altrui, pur se in questo thread, può sempre chiedermi di cancellare le offese sul suo conto, senza problemi. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
..... il 3d del masochismo
|
|
zitto te!!!! che hai permesso a Bilanciainfi di fare il db!!!! la mia unica speranza di salvezza e' che nessuno, in quel momento, abbia fatto screenshot per altri motivi in modo da cancellare ogni prova di questo obbrobrio ... ... sto ancora pensando alla punizione, ma qualche freccia ben piazzata nel culo proprio un secondo prima che usi jugg3 potrebbe essere un buon inizio ... il rischio e' di ottenere l'effetto contrario, c'e' alta probabilita' che la cosa ti possa piacere ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
hem errrr..... hehem.... non ci giurerei |
|
cmq VAI A FANCULO ! ahah questo è pazzo -reefe- |
|
ci mancava il tuo post a cazzo a fanculo facci tu che ci sei di casa
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
|
|
spakkakulo ,
torna all'asilo guarda che è l'ora dei pastelli colorati, non mangiarli come sempre...... quoziente intellettivo____________________________________________________________________________________ Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
detto da un minchione come te è un complimento. comunque è bellissimo vedere quanto rosichi p.s. io i pastelli almeno li mangio, pensa te che ancora non hai ben capito a cosa servono e continui a infilarteli su per il |
|
stasera ulteriore dimostrazione di quanto siete ritardati: giravano 2 fga, 2 fg hib tutti separati, e ovviamente zerg middo che adda tutto con i Merdalicus in prima fila a far vedere quanto sono forti con altri 3 gruppi dietro il culo.
Ovviamente piano piano hanno fatto passare la voglia di giocare a tutti Non e' che lo diciamo per dire che Mid e' il reame dei niubbi |
|
Si infatti..c erano 3 fga stikkati che hanno fatto fuori i sign..vogliamo invece parlare di voi e gli alb all mmg che non vi incate e menate noi nonostante gli alb siano di più?! E rellate pure! Vai libero ciccio!!La vita continua! |
|
chiediti perche' noi hibby e albion siamo costretti a girarci contro di voi che ci incate in 4-5 fg ora siete riusciti perfino a morire asd complimenti a clexane e dottormetallo. Voi 2 insieme allo shammy siete i migliori supporter ever! a inizio inc nel giro di 3 secondi riuscite a farci: MALATTIA AOE MEZZ AOE (OVVIAMENTE ISTANT) ROOT AOE STUN AOE grazie per tutte le immunity gratis che ci date gentilmente siete un nerf perfino negli zerg |
|
lascia stare quando mai brunello o caemma o snoriminchio (la lista sarebbe infinita ) hanno detto la verità / qualcosa di intelligente ?
-reefe- |
|
3FGA non si sono mai visti in giro tutta la sera. Ma poi che che razza di ragionamento è ? Zergano loro una volta e io faccio altrettanto tutta la serata? Non si può vedere un party di rr medio-alto che zerga tutta la serata senza cercare mai un briciolo di competizione e di miglioramento. E' chiaro che il vostro è un problema di mentalità, siete fermi al daoc 1.60 e infatti non migliorate mai, restate sempre i peggio scarsi e ridicolizzate sempre di più la figura del player ITA agli occhi degli stranieri del server. Biggio <Rinnegati>, RR9 Blademaster
|