Rosik & Etc...
|
io vi consiglio di fondare una nuova gilda per riacquisire un pò di reputazione....come ha fatto caemma ad esempio che adesso è rispettato da tutti.....oh wait
|
|
Partiamo dal presupposto che non avete diritto di parola perchè non siete altro che merda, e la merda non ha diritto di esprimersi Dovrebbero bannarvi dal gioco per il vostro cervello, all'11l a zergare da mattina a sera trovando pure scuse futili del tipo c'erano 2 fga.. è tutta la sera che giro e i due fga sono usciti dopo 2 ore che zergavate.. e chissà come mai a noi che eravamo un solo fg ci lasciavano stare e ci facevamo i nostri inc 8v8.. Ma poi voi che minchia di mentalità perversa avete, se sentite in broad che potrebbero esserci due fga cosa fate? zergate per 5 ore di fila? Quello che mi chiedo io è come fate..? in parte ho stima della vostra stupidità, vi ammiro veramente non ho mai visto nessuno metterci così tanto impegno a zergare e a rankare e nonostante questo non aver capito un cazzo di sto gioco Ma voi avete lo slam.. Ma voi avete il twf nell'mtk.. ma voi avete i bm.. ma voi avete i maghi.. ma voi avete i tank.. ma voi avete DL che è nella zona di emain.. ma voi avete il pet dell'inca che fa focus pull.. ma voi avete tnn che è più bella di jordheim.. ma voi non avete dottormetallo che è un ritardato.. ma voi avete le celte che sono più belle.. ma finitela.. Voi siete merda e fino a quando non lo capirete non avrete possibilità di migliorarvi.. magari qualche buon player tra di voi potrebbe anche esserci ma fino a quando starà con voi sarà merda anche lui Non è possibile che all'11l non abbiate imparato nulla se non a lamentarvi del gioco.. Io mi chiedo veramente come facciate a divertirvi a giocare a un gioco la cui grafica fa schifo e che per il modo ritardato in cui giocate non ha niente da darvi.. come cazzo fate a divertirvi? giocate a farmville o a altri giochi.. andate a giocare a qualche altro gioco in cui ci sono i player per giocare in zerg contro zerg.. oppure impegnatevi e imparate a giocare ad un gioco che se preso con motivazione può darvi molto La merda vera vostra sono i vostri leader.. che fanno pena.. sicuramente qualche buon player tra di voi ci sarà ma finchè i vostri leader altro non faranno che farvi zergare e rovinarvi un gioco fantastico non avrete chances Guardate i Realm Hunters, notoriamente non bravi in pvp.. eppure nelle ultime sere sono usciti (in 8 ) si son presi le loro sukate ma sono migliorati.. e tanto non sono rank alto e non hanno farmato il rank come avete fatto voi però almeno ora ci stanno provando Io non ci credo che non vi vergognate almeno un po'.. passate metà della vostra vita davanti a questo gioco.. non vi è mai passato per la testa di iniziare a giocarci sul serio? vi è mai passato per la testa che non siete dei bot che farmano task e zergano per farmare player? Mi chiedo veramente se da piccoli vi hanno nascosto il cervello e non lo hanno più trovato perchè veramente non so darmi altre spiegazioni Last edited by Bellatrix on Dec 12, 2012 02:23, edited 1 time in total.
|
|
4-5 fg?! BHUHUAHHAUHAUHA!! Ma ndo l hai visti 4-5 fg con noi..sei più falso dei carri armati del Risiko pd!eravamo 2 fg all mmg e poi so arrivati i Sign..gli alb erano 3 fg + voi a fare come i pet del teurgo |
|
E voi siete così forti da battere 3 fga albion (rotla team ingo etc) e 1 fg hibbo alleati BHUHUAHHAUHAUHA!! |
|
Se io loggo e mi dicono c è zerg..sendiamo i sign e so stati arati da 2/3 fg alb..tu che penseresti?! Mi dispiace se gli stranieri ce l hanno con noi ITA..meno male che ci siete voi a tenere alto il buon nome almeno |
|
ti voglio fare una domanda: come e' iniziato quell'inc secondo te? te lo spiego io se vuoi: noi eravamo ad amg e stavamo andando verso mmg....per strada troviamo fga vs fgm e NON LI ADDIAMO, poi troviamo fga vs fgh E NON LI ADDIAMO. Andiamo verso mtk e vediamo comparire all'orizzonte 2 FG MID (tra cui voi merdalicus ovviamente) che iniziano a seguirci con la solita sete di PR e ci uccidete subito uno dei nostri. scappiamo indietro e troviamo uno dei fg alb che ancora erano in inc e decidono di aiutarci contro questo zerg (evidentemente perchè prima non li abbiamo addati e siamo stati corretti, ma voi la correttezza non sapete nemmeno cos'è). Poi avete vinto perchè è arrivato UN ALTRO fg vostro. Ma a che gioco state giocando? Ma vi rendete conto che rovinate il gioco a tutti ? girate in 8 e imparate a giocare a daoc. |
|
Ma xche' invece di provare a difendervi nel forum non provate a pensare che, forse, state sbagliando qualcosa?
Se ci sono 2fga 2fgh e come vi vedono TUTTI addano voi, se chiunque in /broad quando vede 1 dt in giro yella di zergarvi lasciando passare chiunque altro, se ad amg ci sono 10 sneaks alb/hib e come vedono merdalicus e pippe triks smettono di menarsi x salutarvi addosso ... ... Sono tutti i Player di uthgard cattivi o siete voi che state sul cazzo a tutti? Possibile che non ve lo chiediate? La verità è che avete scassato la minchia a tutto il server e, cosa ancor più grave, il vostro gameplay da dementi scarsi attira tutti i niubbi incapaci che di daoc non han mai capitato un cazzo, peggiorando ulteriormente la situazione... Per quanto mi riguarda, anche stasera, ho sloggato dopo aver visto ad amg qualcosa come 5fgm... Posso solo augurarmi che vi romperete le palle di girare a vuoto tutta la sera e di fare keep, magari lascerete uthgard e tornerà ad essere un server migliore.... Ora scrivete pure che sto piagnucolando... ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
Cazzo non ero log nel forum..avevo risp ma mi si è cancellato tutto il post..ora non ho voglia di riscriverlo..forse domani
|
|
Quando succede basta che clicchi su "pagina indietro" (tasto browser) e ti riporta al form dove stavi scrivendo. Dovresti poterlo fare anche andando avanti con il logging (tornando due volte indietro), ma se hai paura di perdere tutto, lo schiacci subito, salvi tutto su un file di testo e poi ti logghi e ricopi On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Che brutta cosa esser citato pure quando non sono presente.. la cosa sta diventando clinica
Stasera deve esserci stato un bel po di movimento a quante parole si leggono in questo forum solitamente desolato! @Ipnotik: te l'ho gia spiegato che vivo anche senza preoccupami del rispetto di ogni essere vivente (non è un gioco diplomatico!), e ben che meno di un rosikone come te (almeno questo è quello che dimostri fino ad ora citandomi in ogni dove), non sognarmi troppo! There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
battuta scontatissima, ti devi applicare di più, ma credo che il tuo avatar, non si distacchi poi tanto dalla realtà, Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
ahahaha l'ho vista ora! secondo me ArkQulo in questo momento ha le bave alla bocca vedendo questa foto, evitiamo di dire cosa sta facendo con le mani sotto la scrivania ... ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
o seccato..... qualcuno ha messo una video spia nel mio cesso!!
|
|
godo
|
|
o mamma ci mancava l'altro ritardato....____________________________________________________ anche per te
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|