Rosik & Etc...
|
è proprio vero, oltre ad essere un povero pirla e un rosicone sei anche ripetitivo, ormai sei un disco rotto |
|
tu invece hai bisogno di ripetizioni di italiano torna al cesso con il tuo amico Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
cazzo mi hai ownato questa volta. telefono immediatamente a spakkatutto per farmi dare ripetizioni. già che ci siamo... mi manderesti mica una foto della tua faccia da pirla? è che ultimamente ho qualche problemino ad andare di corpo... |
|
eccoti servito per andare di corpo portati uno specchietto, guardandoti nel riflesso, ti assicuro cagata istantanea.
ora si che ti ho ownato Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
bhe dai, questa m'ha fatto ridere ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
hehehhehe
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
come fa a farti ridere sto decerebrato mentale che ancora dice stronzate tipo specchio riflesso e ste cagate da 12enne
-reefe- |
|
scusa glasgow ,
percheè quella di spakkacessi invece è nuova di zecca? mi dovrò adeguare alle sue battute direi:) Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
vabbè adesso è tutto contento, in fondo non ci vuole molto. un povero mentecatto che si diverte con le battute caccapipì |
|
spaccacessi vieniii la merenda è pronta lavati le mani è Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
*sigh*
|
|
corro subito da te SBORRI !!!! |
|
da questa tua risposta traggo che per la tua ignoranza non c'è fine, visto che non sai di cosa parli, il tuo nick è da
bimbo minkia, diversa cosa per il mio Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
dai non te la prendere così.... ti va bene se ti chiamo SCHIZZETTO? |
|
chiama tua sorella cosi è finiamola qui atteniamoci al gioco
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|