Rosik & Etc...
|
la merda midda questa notte ha sfoggiato ben 2 duo a emain quando c'era trio hib k dopo 2 inc vinti da loro e uno perso, è sparito..
la notte prosegue con un duo alb sorc+cleric k dopo aver vinto un inc e perso il secondo ha pensato bene di buildare un 6men.. allora mid forma un bel 4men.. e gli alb vanishano senza neanche un inc (ancora ora ci chiediamo ''xk tutto ciò'' cit. ).. si continua con un' ora dove middi girano a vuoto(xk a me mancano 2k al rank e li minaccio x non farli sloggare ).. ma non posso reggere per molto infatti la speed slogga infine questi schifosi poveracci di middi rimango in 3, e i fantastici hibbi sempre fairplayer e k si lamentano dell'aria k respirano e che hanno l'oscar per il QQ, sfoggiano un bel quasi FG!!!! yuhuuuuu ariamo questi puzzoni middi!! tanto poi diciamo k ci hanno zergato ed è solo vendetta!!! @reefe ora cosa devo fare? piangere? mi dispererò tutta la notte e non riuscirò a dormire per pensare a come vendicarmi ma va va.... |
|
oh non si puo dire più un cazzo porco d.
tenevo solo aggiornato il diario -reefe- |
|
ci sono sempre le task guardie, specialità della casa |
|
non so , fai un po come cazzo te pare -reefe- |
|
magari è ora che ti trovi altro da fare... o almeno cambia argomento |
|
lol ma che vole sta gente ao guarda che il forum è pubblico fino a prova contraria, posso scrivere pure che il mio cane è malato se mi gira. -reefe- |
|
non parlare del tuo cane, altrimenti arkannu si eccita... |
|
ahah arkannu zoofilo.. -reefe- |
|
|
|
bello sto post, un concentrato di merda come il tuo cervello -reefe- |
|
bann? |
|
Tanto per essere chiari, questo thread trascende sì (in via sperimentale) le basilari regole della buona educazione, ma solo fino ad un certo punto.
Offese pesanti, turpiloqui e bestemmie non sono comunque ammessi in nessun caso. Il prossimo che vedo usare toni e termini che esulano dalla goliardia e dallo sfottò, verrà segnalato agli admin. Vi ricordo che i provvedimenti disciplinari del forum possono riguardare anche il gioco stesso. A buon intenditor, etc etc. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Tecnicamente sì, alla fine bannano anche per "shut up idi*t" ^^ There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Non ti preoccupare Badtz lascialo pure scrivere offese gratuite..ormai non gli resta altro che quello e si capisce bene dalla qualità di quello che scrive Se levi il lecca lecca al bambino frigna..e siccome già frigna tanto di suo non mi pare il caso di incentivare il piangi-piangi E poi adoro i leoni da tastiera! |
|
Ciao a tutti...è qui che si parla di add?...perchè io sono un esperto in materia....di quelli subiti
|