Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
tarija
Warder

Postby tarija » Jan 16, 2013 04:36

la merda midda questa notte ha sfoggiato ben 2 duo a emain quando c'era trio hib k dopo 2 inc vinti da loro e uno perso, è sparito.. 8O

la notte prosegue con un duo alb sorc+cleric k dopo aver vinto un inc e perso il secondo ha pensato bene di buildare un 6men..
allora mid forma un bel 4men.. e gli alb vanishano senza neanche un inc (ancora ora ci chiediamo ''xk tutto ciò'' cit. 8O )..

si continua con un' ora dove middi girano a vuoto(xk a me mancano 2k al rank e li minaccio x non farli sloggare :oops: ).. ma non posso reggere per molto :roll: infatti la speed slogga :cry:

infine questi schifosi poveracci di middi rimango in 3, e i fantastici hibbi sempre fairplayer e k si lamentano dell'aria k respirano e che hanno l'oscar per il QQ, sfoggiano un bel quasi FG!!!! yuhuuuuu ariamo questi puzzoni middi!! tanto poi diciamo k ci hanno zergato ed è solo vendetta!!! :!: :!: :!: :!: :!:

@reefe ora cosa devo fare? piangere? mi dispererò tutta la notte e non riuscirò a dormire per pensare a come vendicarmi :twisted:

ma va va.... :?
Image
Image

glasgow
Banned

Postby glasgow » Jan 16, 2013 11:09

oh non si puo dire più un cazzo porco d.

tenevo solo aggiornato il diario :lol:

-reefe-

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jan 16, 2013 11:50

tarija wrote:si continua con un' ora dove middi girano a vuoto(xk a me mancano 2k al rank e li minaccio x non farli sloggare :oops: ).. ma non posso reggere per molto :roll: infatti la speed slogga :cry:

ci sono sempre le task guardie, specialità della casa :lol:

glasgow
Banned

Postby glasgow » Jan 16, 2013 12:30

tarija wrote: @reefe ora cosa devo fare? piangere? mi dispererò tutta la notte e non riuscirò a dormire per pensare a come vendicarmi :twisted:

ma va va.... :?

non so , fai un po come cazzo te pare :lol:

-reefe-

tarija
Warder

Postby tarija » Jan 16, 2013 13:54

glasgow wrote:oh non si puo dire più un cazzo porco d.

-reefe-

magari è ora che ti trovi altro da fare... :roll: o almeno cambia argomento :wink:
Image
Image

glasgow
Banned

Postby glasgow » Jan 16, 2013 14:10

tarija wrote:

-reefe-

magari è ora che ti trovi altro da fare... :roll: o almeno cambia argomento :wink:

lol ma che vole sta gente oO

ao guarda che il forum è pubblico fino a prova contraria, posso scrivere pure che il mio cane è malato se mi gira.

-reefe-

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jan 16, 2013 18:27

glasgow wrote:
tarija wrote:

-reefe-

lol ma che vole sta gente oO

ao guarda che il forum è pubblico fino a prova contraria, posso scrivere pure che il mio cane è malato se mi gira.

-reefe-

non parlare del tuo cane, altrimenti arkannu si eccita... :lol:

glasgow
Banned

Postby glasgow » Jan 16, 2013 20:29

SpakkaKulo wrote:
non parlare del tuo cane, altrimenti arkannu si eccita... :lol:

ahah arkannu zoofilo..

-reefe-

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Jan 17, 2013 22:40

Image

glasgow
Banned

Postby glasgow » Jan 18, 2013 13:20

Brunello wrote:http://uthgard.net/en/forum/viewtopic.php?f=&p=278605#p278605

bello sto post, un concentrato di merda come il tuo cervello :lol:

-reefe-

Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Jan 18, 2013 19:30

Image

bann?
ImageImage

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Jan 18, 2013 20:19

Tanto per essere chiari, questo thread trascende sì (in via sperimentale) le basilari regole della buona educazione, ma solo fino ad un certo punto.
Offese pesanti, turpiloqui e bestemmie non sono comunque ammessi in nessun caso.
Il prossimo che vedo usare toni e termini che esulano dalla goliardia e dallo sfottò, verrà segnalato agli admin.
Vi ricordo che i provvedimenti disciplinari del forum possono riguardare anche il gioco stesso.
A buon intenditor, etc etc.
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Jan 19, 2013 01:32

Ipnotik wrote:[img]

bann?

Tecnicamente sì, alla fine bannano anche per "shut up idi*t" ^^

:gaga:
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Jan 19, 2013 16:25

Badtzmaru wrote:Tanto per essere chiari, questo thread trascende sì (in via sperimentale) le basilari regole della buona educazione, ma solo fino ad un certo punto.
Offese pesanti, turpiloqui e bestemmie non sono comunque ammessi in nessun caso.
Il prossimo che vedo usare toni e termini che esulano dalla goliardia e dallo sfottò, verrà segnalato agli admin.
Vi ricordo che i provvedimenti disciplinari del forum possono riguardare anche il gioco stesso.
A buon intenditor, etc etc.

Non ti preoccupare Badtz lascialo pure scrivere offese gratuite..ormai non gli resta altro che quello e si capisce bene dalla qualità di quello che scrive

Se levi il lecca lecca al bambino frigna..e siccome già frigna tanto di suo non mi pare il caso di incentivare il piangi-piangi

E poi adoro i leoni da tastiera! :lol: :lol: :lol:
Image

haalsportal
Guardian

Postby haalsportal » Jan 19, 2013 18:50

Ciao a tutti...è qui che si parla di add?...perchè io sono un esperto in materia....di quelli subiti :-)

PreviousNext

Return to Italian