Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
glasgow
Banned

Postby glasgow » Jan 19, 2013 20:26

haalsportal wrote:Ciao a tutti...è qui che si parla di add?...perchè io sono un esperto in materia....di quelli subiti :-)

no qui è dove si piglia per il culo brunello e gli italicus in generale
che addano-zergano ormai lo diamo per scontato, sarebbe ripetitivo tornare sull'argomento, anzi si irritano se glielo ricordi... non vorrai urtare la loro sensibilità ? :lol:

-reefe-

messj
Myrmidon

Postby messj » Jan 20, 2013 17:07

da un po' di tempo sto giocando sia su hib che su mid (ovviamente in solo) e devo dire che lo schifo che ho visto da parte degli alb (principalmente fg stealth) nn e' da meno dei tanto citati italicus e compagnia bella...

alla storiella che solo mid zerga ci stavo credendo pure io ma dopo aver visto di persona devo dire che la merda sta ovunque...(purtroppo ormai vanno di moda i bot come li chiamo io che se ne stanno fermi all'amg senza ricevere add, poi un povero cristo che gira in solo nel mio caso con ranger rr4 o skald rr4 viene zergato di continuo dagli fg stealth alb, ovviamente quelli hibbi nn li cito perche' sn ben noti a tutti)....
Image

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Jan 21, 2013 12:04

haalsportal wrote:Ciao a tutti...è qui che si parla di add?...perchè io sono un esperto in materia....di quelli subiti :-)

HAAAAAAAAAAAAAAALSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

grandissimo Haals!!! ;)

l'altro giorno ero co l'infi e t'ho addato pure io lol, mi sono sentito una m.3rd4 ma penso mi conosci, forse e' la prima volta da quando gioco qua, proprio non ti ho visto che eri te (gioco poco sia io che te, ho visto un nano = middo = add di default e poi visto che eri te .... :wall: ....)

perdonami ;(

baci

drawstab/imeope
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

snorri sturluson
Myrmidon

Postby snorri sturluson » Jan 21, 2013 13:14

realac0 wrote:

HAAAAAAAAAAAAAAALSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

grandissimo Haals!!! ;)

l'altro giorno ero co l'infi e t'ho addato pure io lol, mi sono sentito una m.3rd4 ma penso mi conosci, forse e' la prima volta da quando gioco qua, proprio non ti ho visto che eri te (gioco poco sia io che te, ho visto un nano = middo = add di default e poi visto che eri te .... :wall: ....)

perdonami ;(

baci

drawstab/imeope

uhm non è che addi solo i nani da soli ma anche i mmiddi da soli :))
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Jan 21, 2013 16:02

Lol si hai ragione, se posso qualsiasi cosa che assomiglia ad un middo io la addo ferocemente, ho veramente molto rancore represso... Lol...

A parte pochissime eccezzioni, tra cui il grande Haals, che senza dubbio è il più fairly player di vecchia data ancora giocante che ricordi (almeno un italiano su mid che deserva rispetto) ... Ce ne so altri. Tipo Smell o Killer, ma Haals è Haals!!!

Sorry ancora nanazzo, avanzi un kill
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator

HIBERNIA

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Jan 21, 2013 23:04

messj wrote:da un po' di tempo sto giocando sia su hib che su mid (ovviamente in solo) e devo dire che lo schifo che ho visto da parte degli alb (principalmente fg stealth) nn e' da meno dei tanto citati italicus e compagnia bella...

alla storiella che solo mid zerga ci stavo credendo pure io ma dopo aver visto di persona devo dire che la merda sta ovunque...(purtroppo ormai vanno di moda i bot come li chiamo io che se ne stanno fermi all'amg senza ricevere add, poi un povero cristo che gira in solo nel mio caso con ranger rr4 o skald rr4 viene zergato di continuo dagli fg stealth alb, ovviamente quelli hibbi nn li cito perche' sn ben noti a tutti)....

Beh forse se lo scrivi te qualcuno ci crede dato che noi qui scriviamo solo cazzate e -refee- e gli altri detengono lo Scettro della Sapienza Assoluta (lo droppa un named chiamato SonoPro nel dungeon Quaquaraqquà)

Viene da chiedersi se questi alb o hib stealth,zergando te quando giri in solo,come si comportano se c è nei paraggi un 8 vs 8 con dei middi nel mezzo...........te che dici adderanno? :D

Ma i middi se lo meritano..sono lo schifo del server..la feccia..gli scarsi x antonomasia :lol: :lol: :lol: :lol:
Image

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Jan 22, 2013 10:58

Brunello wrote: ... Ma i middi se lo meritano..sono lo schifo del server..la feccia..gli scarsi x antonomasia :lol: :lol: :lol: :lol:

... ecco, vedo che stai imparando 8) :o

ora si che andiamo daccordo!!! :wall: :wall:

@Messj
ma che vuoi dire al gruppetto che si forma all'amg di gente come Pija, Occhiocieco, Krif, Lunitari etc etc gruppando e facendo stealth zerg? poi aggiungici i soliti 3 o 4 infi/scout/mene rank4l2 che non faranno mai il 5l (quittando il server prima) ed hai ottenuto un fg stealth di pipponi che addano tutto (nel 90% dei casi girano senza buff, magari con equip medio/bassi).
Chi vuoi che seghino in solo?.

e' molto diverso rispetto ai 8/9/10l middi che segano tutto e/o si nascondono dietro agli alberi in 2 o 3 all'hr a segare i solo ...

secondo me, loro sono molto piu' tristi ...

inoltre, guardacaso, di gruppi Albion che segano i solo small men non ce ne sono (mi capita 1 volta su 10 di venir segato, e quando capita e' gente 4lx), confronta ora coi Middi che invece, mediamente, se ne sbattono altamente le balle di tutto e di tutti ...

girano in 8 e segano i solo/small mens
girano in zerg da keep e trovano gli 8men gli saltano addosso in 3/4 fg (capita regolarmente)
girano in small men o in 8 e spesso scappano fino a che trovano altro fg middo che possa addare
c'e' un inc 8v8 e addano ...

insomma ...

... a morte i middi di Uthgard!!!! (videoludicamente parlando!!)

zero rispetto per nessuno tranne rarissimi (e sottolineo rarissimi) casi, per me sono delle m3rd3 ed una manica di ritardati mentali :gaga: :gaga:

tutto imho

bye
realac0

p.s.
questa "etichetta" se la sono cucita addosso da soli.
leggi in /broad cosa si dice dei middi, sia su alb che su hib, e soprattutto degli italiani (vedi italicus e dt)
tempo fa facevo notare che gli italiani non sono tutti cosi', ultimamente evito, oramai siamo tutti sputtanati

settimana scorsa, mi senda sul ranger un sb forte chiedendomi qualche consiglio su NS.
Io gli fo: " ma perche' ti fai un altro pg che sei uno dei pochi sb veramente forti? soprattutto considerando il rank?"
e lui mi fa:
" sono stanco dello zerg, degli add e dell'overpolazione di Midgard, e' ingiocabile, non si riesce a fare un inc decente che si viene regolarmente addati" ...

gg Mids, quelli forti li fate scappare da soli ...
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator

HIBERNIA

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Jan 22, 2013 16:09

Quindi vediamo..

Secondo il tuo ragionamento i player 4L non sono da considerare? Cosa sono invisibili? :lol:

Capisco che tu abbia contratto un cancro middo e ti forzi a dover addare/uccidere tutti i middi (storia triste la tua a quanto pare..), però per quanto mi riguarda tutti gli stealther che sgamo/vedo verranno quasi sempre uccisi, a maggior ragione in questo preciso periodo in cui si formano gruppi di stealther, una volta erano solo i ranger a zergare, ora invece un po tutti.. ne consegue che ne subiranno le conseguenze tutti gli stealther, e questo lo pensano un po tutti eh, vai a ringraziare Hinataa anzichè lamentarti perchè vieni brutalmente estirpato.
Del resto è sempre stato così da quando gioco qua, se fai un inc a meno di 4k di yard dall'amg, ti trovi come minimo 1-2 stealther che ti frecciano gli healer/chierici/druid, mi è capitato pure di prendermi un PA sullo sciamano pensa un pò!

@Gruppi albion che uccidono smallman:
Ma te l'ha detto l'oracolo o qualche divinità soprannaturale? Forse scrivi più di quanto giochi/vedi perchè potrei citarti ad esempio il periodo dei Ruthless dove uccidevano ogni singola forma di vita pur di fare 2 pr (Per capirci quando Chikane e Spooki hanno fatto il record settimanale pr), per non parlare di tutte le volte che vieni inseguito in trio da fg per 2 mappe consecutive.. dimenticavo i gruppi di minneapolis, e la stessa cosa vale per gli hibbi con lasricata.

L'unico gruppo/gilda seria qua sono solamente i Requiem, perchè loro si sono sempre comportati così fin da quando li ho mai visti, e qualcosina i Rare fine, non ci sono altri gruppi.

Poi, non vorrei ripetermi, ma essendo mid il reame piu popolato (o meglio ora la cosa sta cambiando fortunatamente) è normale che le cose si accentuino di più rispetto agli altri reami, ove anche volendo non potrebbero zergare, OPS aspetta... ieri sera c'erano ben 2 gruppi hibbi che giravano stikkati da DL all'Apk, che siano tutti 4L invisibili o magari dei middi travestiti??? :lol:

Sai come si dice nò... ognuno vede un pò quello che gli fa comodo, vorrei vedere te come ti senti ad essere addato ogni fight da tuoi "amici" del reame ^^

@broad & gossipgirl:
Sarei curioso di vederlo questo tanto citato broad, anzi, non me ne frega un tubo! Sarà sicuramente qualcuno che ha rosikato, del resto capita anche a me quasi di vergognarmi di essere italiano quando leggo Dotto che si lagna in broad.. ma che ci posso fare? Non siamo tutti uguali, per fortuna!

Piccola parentesi: guarda cosa succede quando si fanno duelli all'amg tra reami da bravi bambini :roll:
https://www.dropbox.com/s/ogjwkz5athior ... lli%21.jpg

Non è stato divertente vedersi poppare davanti il gm mentre fai le emote ad arkannu!

Tral'altro chi pensa che daoc sia un gioco di duelli ha sbagliato di grosso, su wow ci sono le arene qui nò, per non parlare poi degli stealther che attaccano all'improvviso poi :D

Cià
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Jan 22, 2013 21:07

realac0 wrote:
Brunello wrote: ... Ma i middi se lo meritano..sono lo schifo del server..la feccia..gli scarsi x antonomasia :lol: :lol: :lol: :lol:

@Messj
ma che vuoi dire al gruppetto che si forma all'amg di gente come Pija, Occhiocieco, Krif, Lunitari etc etc gruppando e facendo stealth zerg? poi aggiungici i soliti 3 o 4 infi/scout/mene rank4l2 che non faranno mai il 5l (quittando il server prima) ed hai ottenuto un fg stealth di pipponi che addano tutto (nel 90% dei casi girano senza buff, magari con equip medio/bassi).
Chi vuoi che seghino in solo?.

e' molto diverso rispetto ai 8/9/10l middi che segano tutto e/o si nascondono dietro agli alberi in 2 o 3 all'hr a segare i solo ...

secondo me, loro sono molto piu' tristi ...

inoltre, guardacaso, di gruppi Albion che segano i solo small men non ce ne sono (mi capita 1 volta su 10 di venir segato, e quando capita e' gente 4lx), confronta ora coi Middi che invece, mediamente, se ne sbattono altamente le balle di tutto e di tutti ...

girano in 8 e segano i solo/small mens
girano in zerg da keep e trovano gli 8men gli saltano addosso in 3/4 fg (capita regolarmente)
girano in small men o in 8 e spesso scappano fino a che trovano altro fg middo che possa addare
c'e' un inc 8v8 e addano ...

insomma ...

... a morte i middi di Uthgard!!!! (videoludicamente parlando!!)

zero rispetto per nessuno tranne rarissimi (e sottolineo rarissimi) casi, per me sono delle m3rd3 ed una manica di ritardati mentali :gaga: :gaga:

tutto imho

bye
realac0

p.s.
questa "etichetta" se la sono cucita addosso da soli.
leggi in /broad cosa si dice dei middi, sia su alb che su hib, e soprattutto degli italiani (vedi italicus e dt)
tempo fa facevo notare che gli italiani non sono tutti cosi', ultimamente evito, oramai siamo tutti sputtanati

settimana scorsa, mi senda sul ranger un sb forte chiedendomi qualche consiglio su NS.
Io gli fo: " ma perche' ti fai un altro pg che sei uno dei pochi sb veramente forti? soprattutto considerando il rank?"
e lui mi fa:
" sono stanco dello zerg, degli add e dell'overpolazione di Midgard, e' ingiocabile, non si riesce a fare un inc decente che si viene regolarmente addati" ...

gg Mids, quelli forti li fate scappare da soli ...

Provo a rispondere un po a tutto..premetto che quello che scrivo lo vedo quando giro IO..non parlo di quando non ci sono e non faccio di tutta l erba un fascio perchè non sarebbe giusto

Ti ringrazio,evidentemente sono stato indottrinato bene da quello che scrivi tu e compagnia cantante qui sul forum :lol:

1)Quindi secondo te loro non hanno il diritto di giocare?Oppure le persone devono giocare come TU ritieni più giusto fare?

2)-Quando giro in small man capita spesso e volentieri anche a me di essere segato da fg..provo a tirare su fg anch io..fine

-Questa te la racconto..successo circa 2 settimane dopo il cambio dei keep
Usciamo in fg a Jamt..vediamo spam di un keep e ci andiamo..c erano 2 fgh a fare raid..relliamo..spammiamo in broad che ci sono 2 fgh a fare raid..si accoda altro fg..usciamo in 2 fg x andare dagli hibby..arriviamo al keep e ce ne troviamo 3 di fg
Diciamo vabbè,saranno passati di la x prendersi i pr del keep..ripartiamo sempre in 2fg..arriviamo a keep..ce ne sono 4di fg!!! :lol:
Capita a tutti di beccare,andando x keep,piu gruppi di quanti ti aspetti..o di trovare qualcuno già li ed essere piu di loro..e poi cosa dovrebbero fare,scansarli chiedendogli x favore se vanno in un altro keep che quello lo devono prendere loro?Bah.. :gaga:

-Se giro smallman e trovo fg certo che provo a scappare..pensi forse che loro ci lascerebbero stare?Mai successo...
Forse dovrei semplicemente sedermi a regalare pr..sarebbe piu facile x tutti :D
In 8 mai tornato indietro di fronte a un ink x cercare supporto da altri fg

-In generale tendiamo a non addare ink 8 vs 8 mid vs alb/hib..in uno scontro hib vs alb non chiedete di non entrare nel mezzo perchè va contro a ogni buona logica di rvr

3)Tralasciando l origine fascita del termine (anzi sarebbe piu giusto attribuirlo all antico impero romano) alle tue ultime affermazioni rispondo con "Molti nemici,molto onore" :lol:

4)Io non leggo le altre broad in quanto gioco solo ed esclusivamente a Mid..cmq immagino che se frignate in /broad come frignate qui sul forum ovvio che anche chi non ci conosce si fa subito una bella idea di noi :grin:
Ma di tutti gli 8 vs 8 che invece non abbiamo addato o dei soloer che non killiamo non ne parlate mai vero? :D

5)Sugli stealth ti rimando al primo paragrafo scritto da Caemma..li c è anche il mio pensiero
Image

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Jan 23, 2013 00:22

gho editato tutto, non vale la pena voler rispondere punto per punto, io ho le mie opinioni e quelle restano.
lascio pero' questo:

@Caemma e Brunello
fregatevene di quel che penso, non mi farete cambiare idea.
Per me i Middi sono al 99% dei nabbi in questo server (per capirci, in Italia questo primato ce l'avevano gli albion, lo ricorderete bene), e considero gli Italiani di Midgard come la principale causa del fatto che sto server ora non mi sta piu' divertendo come una volta ...

... sono punti di vista, niente di piu'.

bye
realz

p.s.
so che sto gioco non e' un gioco da duelli e da 1v1, ne da 8v8 (a quanto sembra).
tuttavia giocare daoc come si faceva 10/12 anni fa, e' una cosa che preferisco evitare.
ma sembra che la maggior parte dei player la pensi diversamente (visti i numeri che aumentano) e questo non fa che confermare che la maggior parte dell'attuale popolazione di Uthgard sia di nabbi.

questo fa bene a Uthgard? decisamente SI!

quindi, alla fine, avete ragione voi e non io.

ergo passo la palla e resto alla finestra a vedere l'evoluzione del server e del gioco, evitando come la peste di giocare un pg da 1v1 (dato che e' diventato impossibile).

io NON PRETENDO CHE NESSUNO GIOCHI COME DICO IO, esprimo solo la mia opinione.

piu' chiaro ora?
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator

HIBERNIA

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Jan 23, 2013 01:13

Non sono certo qui a farti cambiare idea cosi come tu non la fai cambiare a me ovviamente..esprimo anch io il mio parere solo in base a quello che affermi tu

Questione di gusti..a me piacciono entrambe le cose..sia le serate che passiamo TUTTI a zergare (perchè lo zerg non si fa se gli altri reami non ci sono) sia quelle passate a fare 8 vs 8

Felice di conoscere il tuo punto di vista,anche se non lo condivido

Bye Bye
Image

glasgow
Banned

Postby glasgow » Jan 23, 2013 11:54

è qui che si sparano cazzate?

-reefe-

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Jan 23, 2013 12:20

Brunello wrote:Non sono certo qui a farti cambiare idea cosi come tu non la fai cambiare a me ovviamente..esprimo anch io il mio parere solo in base a quello che affermi tu

Questione di gusti..a me piacciono entrambe le cose..sia le serate che passiamo TUTTI a zergare (perchè lo zerg non si fa se gli altri reami non ci sono) sia quelle passate a fare 8 vs 8

Felice di conoscere il tuo punto di vista,anche se non lo condivido

Bye Bye

vedi, il punto e' proprio questo , senza zerg di TUTTI i reami non si fa lo zerg, e di conseguenza non si gioca.

non so bene come sia cambiata ora la situazione negli ultimi giorni, ma fino a pochissimo tempo fa (natale e poco dopo) lo zerg lo faceva solo Mid (per via dell'overpopolazione e delle new guild keep raid rp's).
Mi sono quindi trovato tutto di colpo a vedere un server diverso da prima, dove venire regolarmente zergato da 2/3 fg mids se giocavo in 8men, oppure, se in solo, addato a ripetizione dai soliti small mens/fg che roamano apk/amg/xroad e tornano indietro (perche' c'erano SOLO MIDDI AD EMAIN, niente altro, quindi x fare rp's dovevano fare cosi').

per farti capire meglio, giocando un pg stealth in solo e' sempre stato tipico attendere che passi il fg di turno, o lo small men, tornando indietro dall'apk/amg prima di incare, supponendo che andasse in hr oppure a mmg, invece ora non si usa piu', passano amg, arrivano in xroad e si girano e tornano indietro. Oppure in 3/4 stanno ad amg camperando per rovinare ogni singola possibilita' di inc 1v1, segando, appena possibile, qualsiasi solo che trovano (visible compresi, tantissimi non giocano piu' per questo motivo ...).

se poi ci metti che nel 90% dei casi si trattava di Italicus e DT, ecco da dove viene il mio rancore.

ora, se TUTTI I REAMI ZERGANO ed hanno i numeri per farlo, tutto ha un senso, puo' piacere o meno (a me non piace, ma posso capire chi si diverte anche cosi'), ma di certo fino a poco tempo fa non era cosi'.

mi hai dato l'assist per spiegare meglio cosa intendo, credimi che, per quanto mi riguarda, e' tutta qua la questione.

@Reefe
soka!
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator

HIBERNIA

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Jan 24, 2013 04:07

ma quando 20 babbudoiu zergano un'antani?

messj
Myrmidon

Postby messj » Jan 25, 2013 18:50

realac0 wrote:

@Messj
Chi vuoi che seghino in solo?

dico che fanno solo cagare ecco che dico, io giro in solo con ranger rr4 o skald rr5, se loro nn sanno killare in solo allora e' meglio che cambino pg e girano di fg o di small no che mi devo ritrovare con instant stun + 2-3 PA da gente 9L+ (che tristezza), ormai fanno tutti cagare middi hib e alb visto che zergano tutti quindi evitiamo di dare la colpa ai soliti sfigatelli.....

p.s. agli italics posso solo dire che avete ragione a protestare qui perche' danno la colpa solo a voi ma nel complesso fate cagare veramente
Image

PreviousNext

Return to Italian