Rosik & Etc...
|
perche' spakka dal suo altissimo 11l rosika come un castoro quando viene stuprato senza saliva 1vs1 ecco perche'...infatti la stessa cosa mi succede quando sto con infi che mi zergate e mi devo vedere pure il suo laugh |
|
l'augh!!!
|
|
Giro in solo più di una volta al mese ma non è questo il punto, qualunque giocatore che si avventuri da solo in cerca di 1vs1 è un soloer e il suo gioco va rispettato; ovviamente il discorso cambia se questo giocatore non cerca 1vs1 ma vuole solo leechare non appena ne trova la possibilità. Secondo il tuo ragionamento balordo giocatori tipo Skdante, Lupold o Yaaha meriterebbero di essere uccisi tutte le volte che sono ad AMG solo perchè giocano anche in gruppi da 8. Io personalmente non sono d'accordo. Ho sollevato la questione non per lamentarmi, ma perchè tu hai affermato in un post precedente che voi "non uccidete i soloer" spacciando te e la tua gilda per fair players, mi dispiace ma queste stronzate non riesco a leggerle e devo smentirle subito. Biggio <Rinnegati>, RR9 Blademaster
|
|
parli di leecher e non mi citi... |
|
Questa è bellissima x dio!! |
|
E' questo il punto..quello che ho ingrandito..si tratta di opinioni diverse Tu pensi che i soloer siano quelli che perchè gli prende bene escono dal pk e si avventurano a girelloni..sempre e cmq senza distinzione alcuna X me la definizione di soloer è un po piu ampia..non si tratta di spec..solo di stile di gioco..x me sono quelle persone che girano SEMPRE in solo Infatti Skdante e Lupold non vengono risparmiati..skdante di solito lo killamo un par di volte..poi se persevera lo lasciamo fare..sennò è accanimento Yahaa invece penso abbia 2 pg..uno è un chierico da gruppo..l altro è il reaver..da solo..se è col reaver perchè dovremmo killarlo? Come vedi non cerco di spacciare niente..sono semplicemente punti di vista diversi..l unica vera differenza è che chi non gioca come dite VOI lo giudicate scarso,feccia,pezzo di merda,indegno di postare sul forum,cazzaro,rovina del server e via discorrendo X me invece sono solo punti di vista diversi..l altro lato della stessa medaglia..senza nessun tipo di offesa Voi avete il vostro pseudo fair gameplay..noi secondo voi siamo scarsi,facciamo pr solo in zerg,non vinciamo mai un ink 8 vs 8 e blabliblu..punti di vista diversi anche qui..succede L unica cosa veramente certa è che in una classifica di educazione e rispetto verso il prossimo o verso chi la pensa diversamente da voi vi classificate sicuramente esimi..e imho è quella la classifica piu importante..altro che LWRP o rank reame Anche qui punti di vista diversi..eh vabbè |
|
No, la tua visione non è più ampia, anzi è molto più ristretta rispetto alla mia visto che tu consideri soloer solo pochissimi player. Eppure continui a segare ombre e ranger nonostante girino SEMPRE in solo.
Fino a prova contraria io non ti ho mai rivolto queste accuse, lo stai facendo da solo. Guarda ho anche perso la voglia di risponderti, ma voglio solo farti presente che DAOC è un gioco molto delicato perchè ognuno è responsabile del divertimento dell'altro. Diversi player, sopratutto ita, sono ancora fermi ad una mentalità vecchia di 10 anni secondo la quale siamo tutti in guerra, tutto è concesso, red is dead, e altre porcate varie. Non è così! Questo è solo il background del gioco, la verità è che siamo tutti dei compagni che condividono lo stesso gioco. Per cui uno dovrebbe avere a cuore il divertimento di tutti Se chainkilli in fg un poveraccio che per una sera non è riuscito a fare gruppo e sta cercando di divertirsi girando in solo annulli il suo divertimento. Se per tutta una sera addi un gruppo che cerca inc puliti oppure ti ostini ad incarlo in 16vs8 non fai altro che frustrarli. Quindi ok, va bene avere punti di vista diversi, il gioco è bello anche per questo ma forse ogni tanto dovremmo anche chiederci: sto davvero facendo bene oppure sto rovinando il gioco a qualcuno?
E anche questo non è vero, te lo stai dicendo da solo. Io personalmente penso che voi, come gruppo, siete migliorati molto nel tempo e siete diventati molto competitivi. E' invece il restante 90% del server che pensa queste cose di voi... Basta andare a vedere la pag.16 dell'OFFICIAL 8v8 THREAD! viewtopic.php?f=32&t=28917&start=225 Biggio <Rinnegati>, RR9 Blademaster
|
|
Si,addando sempre e cmq qualsiasi tipo di ink..cosa che x i soloer visibili non succede..almeno non per quelli che ti ho menzionato..sennò vai tranquillo che creperebbero anche loro
No,xo lo hanno fatto i tuoi compagni di gilda non molte pagine indietro..se ti va di andare a rivedere le offese che ci hanno tirato capirai sicuramente da solo di cosa sto parlando Ti chiedo scusa se ho generalizzato,ovviamente non tutti anche li da voi la penseranno come hanno scritto nei post precendenti i tuoi congildanei Si conosco quella mentalità..ma checchè ne dicano un po tutti in generale non ci appartiene..con le dovute riserve ovvio ma non è la base del nostro gameplay quella Sono perfettamente d accordo con te..non c è divertimento ne a killare un soloer x tutta una serata ne ad addare qualsiasi cosa o zergare un fg in 16..infatti noi non facciamo questo SEMPRE..puo capitare,non sto certo qui a negarlo xke sarebbe ipocrita..quello che non mi va giù è che le persone si ostinino a credere che noi addiamo sempre e comunque..che killiamo qualsiasi cosa rossa si muova in frontiera...che siamo addirittura noi a far partire lo zerg di midgard quando succede!quando leggo ste cose non so davvero se ridere o piangere,credimi Se tu non la pensi così beh..benveniutooooo..sei dei nostri! http://www.youtube.com/watch?v=e_rYhx0V9Jg
Idem come sopra..ci sono paginate di queste cose,vai pure indietro in questo thread e vedrai da solo Grazie,anche voi siete diventati molto più tosti di un tempo La cosa che mi dispiace alla fine è che un tempo i nostri rapporti (parlo tra gilde) non erano cosi..ci si scriveva in ts,ci facevamo i nostri begli 8 vs 8 a odino..poi (non so perchè,una spiegazione ci sarà ma non la so davvero)sono cominciate ad arrivare le infamate in TS via mess ad alcuni dei nostri da parte di alcuni dei vostri..al punto che abbiamo cambiato TS x sto motivo Chi abbia cominciato e perchè non lo so..ma tant è X quel post nell offi 8 vs 8 che dire..non c ero al 99% (se la data è quella del post mi sa che sono entrato un po dopo..ero a festeggiare il mio compleanno ) e ci sono tante variabili che potrebbero essere entrare in gioco..mi informo cmq con i diretti interessati presenti nello screen e farò sapere spero E' stato cmq un piacere affrontare questo discorso con te..finalmente in sto forum qualcuno che posta discutendo in maniera civile! |
|
Hanno avvistato il cavallo con le rarissime bardature di Arkannu!
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
.... doveva restare segreta la sua stalla a rimini!
|
|
ArkQulo e' chi ArkQulo lo fa
allora ste SI? le fan uscire? che mi serve la charge d/q red su Alb e se la compro ora mi ci vogliono 20p , so qua che spero che con SI ne droppino altre e nn mi costi nulla ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
ciao!! tornato dopo diverso tempo ora chiedo qui perche rosiko...
perche ramboz ha deletato l'account?? ma DW è stato nerfato? con l'infi rosiko...!! ciaoo |
|
ramboz ha deletato perche' nn gioca piu', DW e' stato nerfato solo il bleeding.. |
|
grazie!! allora rosiko di brutto!! |
|
Carino Sevoli che ci è venuto a smezzare a martellate dopo aver capito che stavate addando
|