Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Indro
Warder

Postby Indro » Mar 25, 2013 21:11

è legale sta roba'? già sti rangers sono sgravati di loro e andrebbero nerfati!! poi fanno anche i lamers!!! mamma che nervoso!!! caxxoo!!

merxeeee!!!

QQ
Attachments
sshot031.jpg

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Mar 26, 2013 15:46

certo che è legale stare l sopra, ci si arriva tranquillamente, niubbo

messj
Myrmidon

Postby messj » Mar 26, 2013 22:28

asd piu' che altro e' illegale girare in 14 nn stare sopra un tronco :D

p.s. tzaaa ma quanto sei acido, sii piu' dolce :lol:
Image

Indro
Warder

Postby Indro » Mar 26, 2013 22:31

tzzza c'hai la coda di paglia è?? senza stare li sopra o se non siete alemno 7 o 8 (tutti rr alto) la vostra macro principale è /rel ...ahah!!

cmq era uno sfogo un post di rosik! ridi che ti pass!

messj
Myrmidon

Postby messj » Mar 26, 2013 22:32

Indro wrote:tzzza c'hai la coda di paglia è?? senza stare li sopra o se non siete alemno 7 o 8 (tutti rr alto) la vostra macro principale è /rel ...ahah!!

cmq era uno sfogo un post di rosik! ridi che ti pass!

no vabbe' con tzaa caschi male, lui gioca in solo e molto bene anche, i ranger che zergano sn bel altri :D
Image

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Mar 27, 2013 02:09

la coda di paglia l ho bruciata da un pezzo. purtroppo è vero che se il ranger arco non gioca almeno con altri diciattordici amici rella sempre :lol:

è vero credimi, purtroppo sono tutti dei niubbi i ranger arco, nessuno escluso, chi si salva sono solo i veri ranger arco...

sevoli
Warder

Postby sevoli » Mar 27, 2013 15:12

Juri wrote:Carino Sevoli che ci è venuto a smezzare a martellate dopo aver capito che stavate addando :)

Visto si che bravo che sono
Image

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Mar 27, 2013 18:25

sevoli wrote:
Juri wrote:Carino Sevoli che ci è venuto a smezzare a martellate dopo aver capito che stavate addando :)

:D

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Mar 28, 2013 21:01

sevoli wrote:

@@@ BAN ! @@@
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

vendettanera
Guardian

Postby vendettanera » Apr 18, 2013 02:43

vi dirò la verità...a me non da tanto fastidio tutti questi zerg...full grup ombre di tutti i reami...add etcetcetc....io sono abituato a vedere daoc cosi...daoc è stato sviluppato per giocarlo con una massa di gente contro un'altra massa di gente ed infine si unisce pure il terzo reame....a me da fastidio che con tutto che giro in solo e vengo continuamente addato zergato piallato rullato fatto a fette frullato fritto e appeso....quando riesco a fare io un duo...continuamente mi loggano sul mio reame e mi dicono che sono una barzelletta che non so giocare che facciamo pena etcetcetc.....molte volte la stessa gente che 10 min prima addava o zergava etc :? ma smettetela di fare i bimbiminkia e divertitevi.....se c'e add e zerg sloggate e cambiate pg....lo zerg e l'add c'e finche c'e un secondo reame a cui dare contro.....se si slogga lo zerg va a farsi benedire.....non avrete mica solo un pg???? ma non ci credo manco morto!!!!è un gioco mica una ragione di vita....e poi avete poco cosa lamentarvi!!! dite che 2 vs 1 non è corretto....ok ma se quel 1 è un 8/9/10l e quel povero malcapitato e un michia di 4/5l non mi pare manco eqiulibrato....logico che si va in due....specie con certe classi....ma tanto qua si fa un buco nell'acqua....uno se killa è contento se rella sta li a lamentarsi....sapete che vi dico? potete lamentarvi quanto volete a me non fa ne caldo ne freddo....cosi dimostrate solo di essere bimbiminkia...solo che da ora al posto di rispondere ai send con cortesia spiegando cmq il pnt di vista....(visto che da un reame puo sembrare add ma dall'altro add non era per nulla...logico che se si gira in duo e uno viene incato l'altro aiuta--specie se si è amici e si sta pure in ts)..dicevo al posto di rispondere ai send mi limitero a fare ------^^-------

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Apr 19, 2013 19:38

se rispondi pure ai send sei un niubbo di merda, dovessi rispondere io a tutti i send ogni giorno cazzo loggherei per chattare

vendettanera
Guardian

Postby vendettanera » Apr 19, 2013 21:31

grazie del -niubbo di merda- lurikino del cazzo :D (senza offesa) cmq hai ragione....seguirò il tuo consiglio

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Apr 20, 2013 02:39

Tzaaaaa wrote:se rispondi pure ai send sei un niubbo di merda, dovessi rispondere io a tutti i send ogni giorno cazzo loggherei per chattare

minkia ciattone :lol:

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Apr 22, 2013 12:18

per non parlare dei cacacazzo di hibby che appena sego uno mi cominciano a chiedere il mio setup, gli dovrei prestare le mani per fare come me ahahahahahahah

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Apr 22, 2013 15:15

no dai poi senza mani..... senza autoerotismo...... :wall:

PreviousNext

Return to Italian