Come specco l'hunter?
|
cambiare il dll ...fare saltelli intorno ad un fuoco , la giravolta , falla un altra volta ....
ho capito che metto il gear ed annessi e connessi e faccio prima p.s. x Realac0 , si so sempre io Miiyomo , do lo trovi n'altro cazzone con sto nick ^^ ..... p.p.s oh ma nessuno che mi dice se posso mettere la spec full arco sul coboldo hunter o mi ridono in faccia anche gli orsetti lvl -1 fuori Vasudheim Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
La spec dell'hunter deriva anche dallo stile di gioco che adotterai, ovvero come ti piace giocare (solo, gank, add, non add, ecc), quanto vorrai girare buffato, che tipo di nemici vorrai incare e soprattutto, dove li incherai. Tra leechare allegramente sparando frecce random durante un inc 8vs8 e battere da soli un eroe/paladino, c'è una bella differenza
Una spec full arco o quasi, va benissimo (assieme a mos4/5) per schiantare le altre ombre dentro DF, tanto per fare un esempio. A me piacciono i pg che se la giocano ovunque, quindi al 4L avevo arco 35 sull'hunter. PS: Cambiare .dll significa semplicemente sovrascrivere un file. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
QUANDO e SE lo giochero' sara' per lamerare ogni inc altrui .... meno buff possibili per questo 50in bc .... dovrei avere dq rosso al 50 in bc ... io pensavo ad un 50bc 45 bow resto su spear giusto per avere uno stile nel caso in cui mi arriva un infi in melee e non voglio ucciderlo di autoattac XD p.s. sono un web developer di professione ^_^ non era per la difficolta' ma per lo sbattimento ... ai tempi, dato il facile a file interessanti lato client, avevo realizzato anche mod carini per daoc ... Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
butta tutto in arco e buff rosso e falcon eye 5. se non devi combattere contro le ombre è inutile mettere mos.
il resto aug dex. |
|
falcon eye che e' per la distanza del colpo giusto ?
secure shot rapid fire e tutte le altre skill del tipo funzionano ? cioe' penetrano la bolla, ti fanno scoccare anche sotto attacco oppure non servono a nulla ? Enjoy Life Miiyomo.
|
Al 3L è dura avere Fe5 ^^ Cmq, Falcons Eye aumenta la possibilità di crittare con le frecce normali (Non CC), come MoP per gli zerk. L'unica RA che aumenta il range è True Shot (che penetra anche la bolla al 100%) ma è per una sola freccia ogni tot. Fatti 2 conti quì: http://nixianplay.com/index.php?page=ch ... ass=hunter There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
per la cronaca, se fai un pg mezzo e mezzo come fanno tutti fai una cagata. in arco non ce la fai a segare niente e in melee non fai un cazzo. il top è fare soprattutto all inizio uno spec full, o full arco o full melee. se giochi in solo ci metterai una eternità anche a fare il 5l, se invece ti butti al gate a sparare a casaccio fai subito. poi una volta che hai il danno pieno dell arma le cose sono piu facili. comunque ti posso dire che se non porti all estremo l uso del pg, col full arco non ci fai niente. è troppo difficile per chi inizia capire come si deve giocare e imparare tutti quei trucchi di cui sono gelosissimo
rapidfire funziona metà danno metà velocità di scocco, è ancora buggato a morte tanto che non ancora si puo fare un critico seguito da un rapidifire, volley si sa bene come funziona gt spari da 3 a 6 frecce in base a bow e hai il 33% di colpire il bersaglio se è solo 1 nel gt (3 nemici, hit assicurato). sureshot è una specie di moc usabile sempre, evita di farsi interrompere da danni ranged, tempo di rilascio normale danno dimezzato, una mezza merda neanche lo ho sulla barra. se non ci sono hunter arco in giro è solo perche non c' è nessuno che ci ha capito un cazzo, mi ricordo quando iniziai il ranger arco tutti mi dicevano che ero pazzo che faceva schifo, invece adesso vedi tutte mie fotocopie in giro... mal riuscite sbiadite e comunque ultraniubbe |
|
tza
|
|
ha ragione, parlo anche per la mia esperienza. full bow, buff rosso d/q, se vuoi fare il fico anche pozione dex base e poi addi tutto almeno fino al 6l. aug dex a manetta, niente purge, niente ip e appena sei 5l con camo up non saranno piu' un problema le ombre (a meno che non siano 11l ovviamente), per il resto team up con un sb e vai tranquillo. lascia stare il full melee sia ora che in futuro (secondo me). So che tipo Intimid ci fa bene, ci feci bene anch'io col ranger, ma erano altri tempi. Ora l'1v1 e' morto e sepolto (da questa estate). Ombre non ce ne sono piu' da 1on1, oppure se li becchi ci sono solo i soliti 11l che non li segheresti lo stesso (invece per i nabbi puoi essere anche 1 bow li seghi uguale). Al gate vedi solo o ranger zerg fotocopie di Tzaaaa, o alb stealth zerg, oppure 2000 reaver e 2000 thane ^_^ tutti strafoni , moonwalkoni, woc3, twf3, purge3 e cazzi e mazzi. Inoltre girano i soliti small men mid e hib (alb pochi a dir la verita') ad addare tutto, qualsiasi 1on1 e qualsiasi pg solo ad amg. ... in conclusione, full bow, buff red d/q e via, se poi quando sei 8l le cose saran cambiate puoi respeccare e farlo melee / hybrid stile Intimid. personalmente, metto il ranger e l'hunter allo stesso livello per il full bow (ranger leggermente meglio per via del dmg add, ma tu hai anche il pet, che ora coi danni aumentati non e' x niente male, ed e' abbastanza sgravo per interrupt). hai speed shout, il buff d/q gratis e puoi usare il basalt bow (ad esempio lo scout e' un obbrobrio in questo senso, il danno e' ottimo, ma no dmg add, no self buff d/q, no speed shout x scappare e lo slam e' COMPLETAMENTE INUTILE per i motivi sopra, tutti han purge3 ^_^) l'unica vera nota negativa e' la speed del bow, che a Mid e' piu' veloce (rispetto a ranger e scout) e quindi ne soffri un po nel dps sul critical shot, ma penso che overall il dps sia identico. cmq non e' facile giocare full bow (io sto provando scout full bow). e' decisamente difficile per mille motivi. penso prima tra tutti la posizione, ed il sapersi "defilare" al momento giusto. Ma le poche volte che sono riuscito a trovare la giusta posizione ed a sfruttare veramente le potenzialita' dell'arco (sia in solo che in duo) e' MICIDIALE. Considera poi che lo scout e' una merda per i motivi sopra, co hunter e ranger tutto molto piu' semplice. x Tzaa: quanta dex hai sul tuo lurido? io con 15 punti alla creazione + buff charge red d/q + base dex potion (che uso sempre) e aug dex3 arrivo a 332 sullo scout saraceno. Su Drawstab ho notato che usare il self buff GIALLO dava comunque piu' punti di usare il buff ROSSO charge. Non oso pensare la tua dex, magari con dex5 ed il self rosso ... la butto li ... 360? ranger sgravo ^_^ (cmq l'Hunter e' uguale da questo punto di vista) my 2cents ciao realac0 ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
la speed dell'arco e' 5.0... su hib e' d + ?
Enjoy Life Miiyomo.
|
Sono costretto ad interrompere il mio contributo al thread (e capirai...) per tornare a rivestire i panni di moderatore.
Il prossimo che scrive un post come quello dell'utente Tzaaaaa, lui incluso, riceverà un warning ufficiale. Dopo il warning c'è il ban. Uomo avvisato... PS: arco lento hib = 5.5 On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Hunter Midgard ha l'arco lento piu' veloce (lol) e la gittata inferiore a tutti gli altri reami. Se non ricordo male, Mid=2000 unita', hib 2100, alb 2200. |
|
5.5 su alb e hib inoltre l'hunter ha una gittata minore e lo scout e' quello con la gittata maggiore. ma non so se sia implementata sta cosa. sul live, non ricordo in quale patch, sempre considerando che dovremmo tutti essere con le old ra quando i pg avevano piu' un senso, la logica era: scout - ha lo scudo e slam - longbow arco con range maggiore e piu' lento (quindi col crit fa tanta bua), se non ricordo male 5.8. ranger - ha i self buff migliori e dual wield - recurve bow range medio e piu' lento dell'hunter ma piu' veloce dello scout hunter - ha i self buff (solo d/q e af se ricordo bene), uber pet e spear (teoricamente il piu' forte in melee) - composito arco - range piu' basso di tutti e arco piu' veloce di tutti nella realta', con questo sistema di ra su setting vecchi (l'abominio di uthgard) abbiamo: scout = una m.e.rd4 > stessa speed del ranger senza nessun tipo di buff self , senza speed shout per scappare, MA con scudo totalmente useless perche' con le new ra purge3 = 5mins reuse .... (capirai, con le old ra era 30 minuti , un'altro mondo proprio). mettiamoci infine la rr5 che e' penosa in confronto agli altri 2 (e' uno root di 10 secondi singolo con disarm per lo scout di 15 secondi ... na ciofeca) hunter = medio su tutto, ha buoni self buff, ha il range minore e la speed del bow minore di tutti, ma ha il pet che ora han anche fixato nei danni. hai la speed shout per scappare (eccezzionale) rr5 molto buona (sotto certi punto di vista meglio del ranger) = e' un root AOE (sottolineo AOE) instant SENZA DISARM (quindi rooti anche multipli target, e poi quando hai range o scappi o riprendi a frecciare senza problemi di disarm) ranger = il top dei top con questi settings MAI ESISTITI NEL LIVE > rr5 perfetta (fa danno , ed e' uno stun di 5 secondi non resistibile, disarm per 15 secondi, e' come un free woc1 aggratis), ha i self buff migliori (str-dex/qui-dmg add e AF 75 lol), ha dual wield (che visto i bug su ws e' di uthgard eccezzionale), arco lentissimo come lo scout e range medio su Uthgard, con new ra's e old setting, senza possibilita' di usare il buff bot, chi si fa uno scout come me e' un ritardato (ma il ranger gia' ce l'ho, volevo provare uno sniper ma con lo shar come mi disse tzaa farei ridere i polli). Il ranger invece trae giovamento da tutto, ma proprio tutto di questi settings. riguardo l'hunter, l'unica nota negativa e' la speed del bow. tuttavia mi intriga il fatto del pet, ti permette di fare molte cose con un po di fantasia ... (tipo usare rr5 mettendo pet passivo in casi di difficolta', prendi range, ributti pet addosso e non ti fai piu' prendere perche' il pet ha la speed, non gli si scappa, non fa hiddare, lo puoi utilizzare per interruptare casters etc etc) peccato per il dmg add, senno' senza ombra di dubbio hunter > di ranger full bow (considerando che in melee teoricamente non ci dovresti mai andare ^_^) per lo scout ... bhe', just LOL ho dato un occhiata al bulder di uthgard, considerando autotrain (77pt, immagino autotraini arco anche l'hunter) direi: Beastcraft 50 (tutti i buff, specialmente last d/q buff che e' un must) steath 35 (cappi al 5l0) bow 45 (volley2 e rapidfire 2) spear 15 punti restanti "ZERO", sembra fatto apposta lol io lo farei cosi' ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
guarda lascerei anche spear a 4 per quanto mi importa ... XD
Enjoy Life Miiyomo.
|
Due puntualizzazioni per pianificare meglio l'eventuale spec/crescita del pg.
NON esiste autrotrain sull'hunter purtroppo, strano ma vero Il buff AF è identico a quello del ranger, infatti al +5L con tutto l'equip mp ottieni un bel 703 di AF. L'anytime di spear si prende a 6, ti consiglio di prenderlo, tanto se leecherai da lontano puoi avere anche 49 totali a silenzio (al 4L, dopo ovviamente non hai problemi a fare 50), cambia poco, è più comodo poter finire l'avversario che ti arriva sotto imo. On Uthgard 1.0: