Come specco l'hunter?

Forum for Italian speaking players.
Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » May 09, 2013 17:47

Badtzmaru wrote: è più comodo poter finire l'avversario che ti arriva sotto imo.

tnx
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » May 09, 2013 19:51

ma avete anche il coraggio di parlare in presenza del re indiscusso dell' arco?? -.-

il problema di uthgard è la gente niubba. io mi feci il ranger invece che lo scout semplicemente perche non avevo voglia di farmi le pozze. a parità di buff lo scout è mille volte superiore al ranger con qualche carica hai fatto.

se poi la gente non riesce a segare un cazzo di niente la colpa non è del pg che fa cacare, ma del giocatore che dovrebbe andare al mare

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » May 09, 2013 22:51

Tzaaaaa wrote:ma avete anche il coraggio di parlare in presenza del re indiscusso dell' arco?? -.-

il problema di uthgard è la gente niubba. io mi feci il ranger invece che lo scout semplicemente perche non avevo voglia di farmi le pozze. a parità di buff lo scout è mille volte superiore al ranger con qualche carica hai fatto.

se poi la gente non riesce a segare un cazzo di niente la colpa non è del pg che fa cacare, ma del giocatore che dovrebbe andare al mare

non metto in dubbio che il re indiscusso dell'arco sei tu :o e lo sai, te l'ho gia' detto anche in game
spiegami perche' lo scout e' meglio, cosi' magari imparo qualcosa ^_^

non ha i self buff, ma la carica d/q rossa e la base dex la uso di fisso (io uso pure l's/c red e l'af spessissimo) portando la dex con 15 alla creazione + dex3 a 332 in totale (non male, ma un lurido col red d/q e' molto piu' alta).
gia' questo, di base, ti porta comunque ad avere meno dex di un ranger (xche' il buff GIALLO del ranger/hunter che se non ricordo male e' 63, gia' quello ti BUFFA DI PIU' del charge da item rosso da 75 ... provato e testato su drawstab, averlo in selfbuff, coi bonus di rr +, ti fa guadagnare punti). Quindi full bow ranger/hunter hai buff d/q rosso, molta, molta dex di piu' ...

ma lasciamo pure stare questo, cosa ha di meglio lo scout rispetto al ranger?

non ha speed shout utilissimo sia x scappare, ma anche per rincorrere (non hai idea di quante volte mi scappa un target per ultima freccia mi va fuori range ed e' finita, non lo becchi piu', ovviamente ho lw1)

non ha il dmg add (e credimi che sia nel colpo critico che overall nel rapid fire si sente molto molto la mancanza come dps) e usarlo da item charge (ce l'ho) e' improponibile xche' ti fa andare fuori stealth

ha una rr5 decente, sotto certi punti di vista meglio x scappare, quindi diciamo che questa la conteggiamo pari (preferisco comunque quella del ranger)

lo slam di scudo e la skill a scudo e' praticamente inutile, tutti hanno purge3, personalmente neanche ci provo piu' a slammare, nel tempo che slammo mi schivano tutto e mi massacrano, preferisco provare a scappare. quando poi finalmente ci riesco (a slammare), purge e via, fine dell'inc (ho 50+15 di bonus rr a scudo + block3 che infatti togliero' perche' inutile, non bruscolini)

lo scudo viene dimezzato vs dual wield, ed il risultato e' che mi e' capitato spesso di essere in melee con ranger o con assassini e su un inc totale bloccare 1 solo volta (ovviamente esploso)

vs i 2h ammetto che blocca invece tutto ed e' una goduria

danno melee con 8 o 15 arma (dipende se sei at oppure no) preferisco evitare che danno ottieni, la cosa migliore e' usare solo gli stili di scudo (che tralaltro sono danno crush).

per il resto? cosa avrebbe di cosi' eccezzionale lo scout rispetto a ranger e hunter?

parlo sul serio , lol , spiegamelo magari ci imparo qualcosa ;)

p.s.
quanta dex hai sul tuo ranger?
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » May 10, 2013 09:32

hunterino invisibile a thidranki e' uno spettacolo non cura nessuno uhauahuah ti tiri giù un fg da solo mentre e' distratto a fare altro .... ieri me so fatto 2 albion mentre il loro fg rebuffava uhauhauhauh

magari fosse lo stesso ad emain ^_^
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » May 10, 2013 10:14

Miiyomo wrote:hunterino invisibile a thidranki e' uno spettacolo non cura nessuno uhauahuah ti tiri giù un fg da solo mentre e' distratto a fare altro .... ieri me so fatto 2 albion mentre il loro fg rebuffava uhauhauhauh

magari fosse lo stesso ad emain ^_^

eh si, so bene cosa intendi :P
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator

HIBERNIA

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » May 10, 2013 14:56

fidati che non ci vuole 350 in dex per fare bei danni con l arco. io ho molto meno e non ho neanche aug dex, il trucco è un altro e non sto qui a dirlo.

la potenza dello scout sta nell accoppiata physical defense e mob, insieme ti danno un pool virtuale di hits moooolto maggiore rispetto a qualsiasi altro hunter ranger, poi con scudo che ci vuole a far purgare con numb??? una volta usato numb prendi quel secondo di tempo che hai a disposizione prima della purgata per guadagnare terreno e aspettare quei 10 secondi di immunità, poi di nuovo di stun doppiocritico ciaociao.

e sto parlando di uno scout che si va buttando in mezzo ai casini.

giocare di arco è come il ranger, stesso identico danno ( variabilissimo come sempre) in piu ti tiri dmg add da 11.3 che è molto superiore a quello del ranger.

poi bisogna capire che non si puo pretendere di stare belli tranquilli all amg a segare sapendo che tutti quelli che stanno li sono pronti all inc buffati e reattivi. anche io col ranger ci vado molto di rado all amg perche è molto difficile segare uno che sta pronto all azione. vattene in giro per le frontiere come ho sempre fatto io e come non fa mai nessuno e vedrai la potenza dello scout.

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » May 10, 2013 19:10

camping horse route gg ....

oppure dato che ultimamente c'e' molta action a jamt-uppland un bel camping al pka pkh ad odino e passa la paura XD
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » May 10, 2013 23:54

Tzaaaaa wrote:fidati che non ci vuole 350 in dex per fare bei danni con l arco. io ho molto meno e non ho neanche aug dex, il trucco è un altro e non sto qui a dirlo.

Speed dell'arco più lento degli altri reami :D
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » May 11, 2013 00:11

Caemma wrote:
Tzaaaaa wrote:fidati che non ci vuole 350 in dex per fare bei danni con l arco. io ho molto meno e non ho neanche aug dex, il trucco è un altro e non sto qui a dirlo.

putroppo la speed dell'arco su questo server per qualche motivo che come al solito non capiremo mai, e' uguale sia a hib che ad alb.

nei vecchi setting era diversa (dove dovremmo essere noi), qua sia scout che ranger 5.5 e gg

riguardo numb, i problemi sono 3:

1) oramai non lo purga piu' nessuno
2) soprattutto vs assassini, 9 volte su 10 il tempo che riesci a landare il colpo (che sia numb, slam, fa uguale) ti han gia' fatto 20 evade e maciullato
3) ipotizziamo che lo lando, tempo 1 frazione di secondo ed e' gia' purgato quindi il range non lo prendi. ok purge andato, ma purtroppo , come gia' scritto sopra, scudo blocca veramente un cazzo vs duale, crepi prima di ristunnare lol (cmq io non ho ancora pd3)

per quanto riguarda il dmg add e' solo teoria, ho la ravage's pride perche' anch'io l'avevo pianificato cosi', la realta' e' che prima di icnare non lo puoi usare (xche' vai fuori di stealth), durante l'inc e' meglio usare qualcos'altro che non ti sto a spiegare, sempre con l'obiettivo di far bruciare purge. In ogni caso, dura 30 secondi ...

pd3 ... c'ho pensato anch'io, ma almeno mi serve il 6l (sto a 5l qualcosa), poi ero indeciso se andare aug dex4 o pd3 o mos5, devo decidere (per ora mos4 aug dex3 block3 lw1)

invece ti do pienamente ragione sul discorso di non stare ad amg, su questo nulla da dire.

ammetto la mia niubbaggine di non essere pratico a girare altri posti e sapere dove andare (cioe' le frontiere le conosco tutte, ma ogni volta che ho provto qualcosa di diverso mai trovato un cane lol)

provero' ...
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator

HIBERNIA

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » May 11, 2013 04:50

realac0 wrote:
Caemma wrote:

putroppo la speed dell'arco su questo server per qualche motivo che come al solito non capiremo mai, e' uguale sia a hib che ad alb.

nei vecchi setting era diversa (dove dovremmo essere noi), qua sia scout che ranger 5.5 e gg

5.5 sia alb che hib, sicuro? Credevo di più ad hib.
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » May 11, 2013 12:31

ecco perche non bisogna parlare senza sapere quello che si dice... in questo caso scrivere.

non fatevi beccare in melee e basta, una volta beccati si rella , l ho fatto mille volte finche mi beccavano sempre meno, adesso a meno che mi sgama qualche hunter o scout nessuno riesce a prendermi. corrovia sempre prima, se dai l impressione al nemico di essere in difficoltà, per esempio simulando la scarsa end con uno sprint e una corsa normale alternati, lui si convincera sempre di piu di segarvi e mollerà piu difficilmente la preda, consumando tutta l end nell inseguimento :D quel punto hid cambio direzione critico pronto e boom dal lato e si ricomincia, poi se hai la mano e riesci a fare il doppio colpo anche a distanza di mos5 ancora meglio. è tutta questione di abitudine e velocità d esecuzione .

e poi sta storia del blocco mi sembra una cazzata, a me qualsiasi scout niubbo mi stunna se mi becca...

Filters
Gryphon Knight

Postby Filters » May 31, 2013 13:43

Eccomi, altro hunter additato da tutti xché full bow :p anche se ancora devo sistemare bene le spec io mi trovo bene e anche se mi stunnano sempre con sto scudo di M :p tolto questo mi diverto un mondo anche se sto ancora cappando Thid ;) Mos5 appena potrò sicuro poi falcon eye a nastro ^^
Discorso 50 bow visto che non va ne il forabolla ne sto volley come dovrebbe non so ci sto pensando ... x ora son fermo a 40 anche se meditavo un 45 x rapid a 2
Last edited by Filters on May 31, 2013 14:10, edited 1 time in total.
there are none so deaf as those who will not hear

Filters
Gryphon Knight

Postby Filters » May 31, 2013 14:07

P.s
Fixeranno mai il forabolla e volley? Rosiko non poco sapendo quel che potrebbe fare e invece non fa!!
there are none so deaf as those who will not hear

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » May 31, 2013 15:21

Filters wrote:P.s
Fixeranno mai il forabolla e volley? Rosiko non poco sapendo quel che potrebbe fare e invece non fa!!

Cosa intendi per bug del forabolla e volley?

Il volley funziona, il forabolla no, ma credevo funzionasse ^^
ImageImageImage

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » May 31, 2013 15:26

Un altro niubbo in arrivo, verrai reskillato senza pietà

Funzionano tutti e due per la cronaca

PreviousNext

Return to Italian