Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Apr 22, 2013 19:00

mi sono fatto togliere le costole

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » May 04, 2013 14:53

heheheheheh.............
ARMADILLO SUKKIONE

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » May 07, 2013 17:19

Arkannu lurikeen!
Once upon a time... Mentha.

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » May 08, 2013 05:10

Erdie wrote:Arkannu lurikeen!

Vogliamo parlare del tuo pg in firma nello staff ???

Non la conti giusta! :D

Image
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » May 24, 2013 18:25

arkannu spero ti sia piaciuta la sorpresina a sauvage oops ahahah grazie dei pr un bacio

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Jun 06, 2013 17:52

a filtro ma hai fatto quella mezza cacata di combatimento con quell altro ssb e sei sparito?? :D ma che si fa cosi??

Filters
Gryphon Knight

Postby Filters » Jun 07, 2013 16:09

Tzaaaaa wrote:a filtro ma hai fatto quella mezza cacata di combatimento con quell altro ssb e sei sparito?? :D ma che si fa cosi??

ahahah son piccolino io :D e tu che mi killi a uppland e io non ti attacco ^^ aaahhah
there are none so deaf as those who will not hear

Filters
Gryphon Knight

Postby Filters » Jun 07, 2013 16:09

cmq tra poco vengo a emain con l'hunterino :P stavolta rispondo xò anche se in corpo a corpo ne prendo veramente troppe hahaha :P

Filters
Gryphon Knight

Postby Filters » Jun 07, 2013 17:09

scusa con lo skald non valeva :D

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Jun 08, 2013 01:34

e per di piu in 2

Filters
Gryphon Knight

Postby Filters » Jun 08, 2013 17:16

Tzaaaaa wrote:e per di piu in 2

voi in 3 xò _P

Filters
Gryphon Knight

Postby Filters » Jun 13, 2013 01:24

bella la gara di critici :D dobbiamo farla piu spesso ^^ magari quando dingo almeno il 5L xò :D

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Jul 24, 2013 00:19

Caemmone, vieni da solo ad amg se vuoi giocare con le ombrette, non con l'healer stickato al quletto ...
capisco che addo e mi vuoi segare, ci mancherebbe (mica me la prendo, sto usando lo stile di gioco che conoscete bene), pero' trovo un po triste che vieni ad amg co zerk 9l e non c'hai le palline per startene da solo ...

adda pure finche' meno un ranger, fai bene (l'avrei fatto pur'io al tuo posto), ma cristo, l'healer dietro che mi stunna/mezza xche' ti stavo scappando dopo l'add ... l'ho trovato un po ridicolo ^_^ (t'ha fatto anche celerity!!!! hahaah)

capisco che col visible ti addano ovunque ad amg, ma credimi che e' lo stesso pure per tutti gli altri (stealther compresi).

poi bho, fai quel che vuoi, contento te :lol:

peccato xche se non c'era l'healerino stickato al tuo culone scappavo sia a te che al ranger (eravate gia' uno slammato e uno co rr5 addosso) e credimi che tempo 5 minuti eri a Svsud :P

... intanto , sto giro, rello io e sto postando da CS finche' aspetto i porter :grin:
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Jul 24, 2013 11:17

realac0 wrote:Caemmone, vieni da solo ad amg se vuoi giocare con le ombrette, non con l'healer stickato al quletto ...
capisco che addo e mi vuoi segare, ci mancherebbe (mica me la prendo, sto usando lo stile di gioco che conoscete bene), pero' trovo un po triste che vieni ad amg co zerk 9l e non c'hai le palline per startene da solo ...

adda pure finche' meno un ranger, fai bene (l'avrei fatto pur'io al tuo posto), ma cristo, l'healer dietro che mi stunna/mezza xche' ti stavo scappando dopo l'add ... l'ho trovato un po ridicolo ^_^ (t'ha fatto anche celerity!!!! hahaah)

capisco che col visible ti addano ovunque ad amg, ma credimi che e' lo stesso pure per tutti gli altri (stealther compresi).

poi bho, fai quel che vuoi, contento te :lol:

peccato xche se non c'era l'healerino stickato al tuo culone scappavo sia a te che al ranger (eravate gia' uno slammato e uno co rr5 addosso) e credimi che tempo 5 minuti eri a Svsud :P

... intanto , sto giro, rello io e sto postando da CS finche' aspetto i porter :grin:

Wauh! Non mi facevano un post dedica dai tempi di Promise shard! :D

Non capisco cosa ci sia di malvagio nel dare una ripulita alla monnezza che c'è all'amg/mmg in duo con un healer visto il party di 5-6 stealther con gypsiemusic al comando, e il party di altre 4-5 stealther hib gruppate con un bardo, forse intendi che avrei dovuto gruppare altra gente?? C'ho provato, ma c'era solo madinaa disponibile :lol:

Le ombre devono morire tutte, chi vuol giocarle da "soloer" vada a DF, li almeno c'è più suspance! Ad emain che sia amg, mtk, mmg è sempre un porcaio.. E tu, vieni a fare la morale a me dicendomi di venire in solo con uno zerk? Okey che è estate e fa caldo, ma questa è grossa :D

Ps.
Ovviamente il mio martello da sempre la precedenza ai rangers 8)
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Jul 24, 2013 11:53

ho precisato che l'avrei fatto anch'io, solo che ho trovato triste che c'avevi l'healerino stickato ... ma magari lo trovo triste solo io :P
mi ha fatto un po sorridere vedere l'healer mezzarmi e stunnarmi per non farmi scappare e poi farti celerity quando sei uscito dallo slam, ma forse hai ragione, e' caldo e non connetto bene :wall:

riguardo alla situazione stealth e' uno schifo, hai ragione, ma non e' sempre stato cosi', la situazione ora e' decisamente degenerata (io pure ho cambiato classe e modo di giocare quindi capisco)
resta il fatto che io, con drawstab + un bardo/druido ad amg x segare gli stealther sinceramente non ci andrei, mi sentirei un handicappato, ma non tutti siamo uguali 8)

p.s.
non e' vero che il tuo martello da precedenza ai ranger, sei saltato su di me non sul luridino che stavo menando e, poiche' ti stavo scappando sia a te che al ranger (dopo l'add), grazie all'healer avete segato solo me ... il rangerino e' scappato allegramente.
di pure che vai di next target dai, non vergognarti :rolleyes:
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be