salve sono relativamente nuovo
4 posts
• Page 1 of 1
|
come da titolo, ho già giocato qua. adesso sono migrato sull'altra sponda ma il livello qualitativo al momento lascia un po' a desiderare, anche se ci sono alcuni elementi interessanti che a mio dire dovrebbero essere presi in considerazione da parte dello staff.
dopo queste toccanti parole che avranno sicuramente destato in voi un moto non comune di interesse mi rivolgo a voi per sapere se ci sono delle previsioni riguardanti la riapertura dello shard. ora torno nella tana, a presto A come atrocità,
doppia T come terremoto e traggedia, I come ira di Dio, L come lago di sancue e A come "adesso vengo e ti sfascio le corna! |
|
Dopo la smau! There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
AHAHAHAHHAHAHAH ![]() Sei sempre il solito [...] ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
![]() comunque vedo che ci danno dentro seriamente, anche se vedere il video con i mob che corrono all'impazzata mi ha fatto venire il mal di testa... ![]() A come atrocità,
doppia T come terremoto e traggedia, I come ira di Dio, L come lago di sancue e A come "adesso vengo e ti sfascio le corna! |
4 posts
• Page 1 of 1