Rosik & Etc...
|
lo sapevo che hai un debole per verga |
|
Perdonami il ritardo nella risposta dovuta, ma ho avuto da fare..
Cominciamo con il sottolineare che probabilmente ti sei autoconvinto di un sacco di cose un po come i mulini per don chisciotte..
Mmmh, cosa? come? Ma ne sei sicuro? Leggi meglio cosa -tu- hai scritto come risposta al mio primo post riguardo gli stealthers !
Probabilmente il cambiamento di pagina ti ha cancellato la memoria sullo svolgimento della vicenda? Qua chi tira dentro la gilda sei proprio tù, dico bene Draw?
Okey, ammetto che potrebbe sembrare un colpo basso ma credevo in una maggior quantità di ironia da parte tua! Alla fine era (come gia ho spiegato prima) una tranquillissima satira. (che come sai trascendono leggermente la realtà dei fatti..) Ah, non sò come tu abbia potuto immaginare il "sembra che io sia venuto in ginocchio a chiederti" perchè sarebbe interessante capire il procedimento logico adoperato per passare da spongebob (patrick) che fa /ponder con i pesci sconvolti dietro al capire che eri in ginocchio! (Qualcun'altro ha avuto la stessa impressione?! )
Sorama-coso semplicemente è un fottuto flammer old style che non dimentica nulla e soprattutto logga poco ma è sempre presente nei momenti più inaspettati, e non ha perso tempo ad alimentare il flame come si faceva nei vecchi tempi (gamesrevolt/promise), quindì nò, niente di personale tranquillo Non c'è nessun "chiodo fisso" da parte mia come ti ho già dimostrato con i quote sopra, io non ho mai avuto intenzione di tirar fuori questi discorsi boriosi, e soprattutto (ultima cosa sulla gilda poi spero di non aver più bisogno di parlarne!) non capisco quale problema di "coerenza" avremmo riguardo questo pre-8L e post 8L scusa? Che diamine significa "ecco la coerenza"? Ti sembra forse che andiamo in giro a predicare il non-add assoluto o ci mettiamo ad insultare chi ci adda senza criterio? Dove sarebbe questa incoerenza che ti da cotanto fastidio? .. a me invece da fastidio sentire/leggere sciocchezze su di me o persone che rispetto.
Another misunderstanding, quando ho scritto che "a nessuno frega un ciufolo" in uno dei miei post, se tu avessi riletto bene avresti capito da solo che il contesto era riguardo la propria morale/stile del gioco, non al fregarsene di chi spala merda come hobby sul forum! Dai sù! Ti vogliamo bene comunque, anche durante questi momenti di schizzofrenia forumistica! Last edited by Caemma on Jul 30, 2013 03:07, edited 1 time in total.
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
parla per te... Io non gli voglio bene.. u.u sono molto offesa... non sa pronunciare il mio nome |
|
ti giuro che non ho letto il tuo post, non ne ho voglia (incredibile che io non sia piu' interessato ad alimentare il flame, ma e' vero). Dopo il primo quota e la tua prima risposta mi sono reso conto che non ne vale la pena.
/bye ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
Ti ho solo fatto notare dove hai esagerato/sbagliato. Poi chi è che parlava di code di paglia grosse come un baobab?? Ah sì ora ricordo Bastava dire "mi son fatto prendere dall'euforia e ho confuso/storpiato l'argomento" niente di poemico anzichè vanishare! There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
boia, sto topic è semplicemente epico, mai riso tanto in vita mia
A come atrocità,
doppia T come terremoto e traggedia, I come ira di Dio, L come lago di sancue e A come "adesso vengo e ti sfascio le corna! |
|
vero troppo bello |
|
mi manca il troglodita... chissà che fine ha fatto...?
|
|
Ahahahahahah che storie polverose che hai riportato alla luce
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
pagine piene di pensieri profondi, filosofia trascendente, shivaismo kashmiro, rutti, peti. |
|
e porkiddii
|
|
up, tanto a breve servirà nuovamente, la leggenda continua
|