Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jul 29, 2013 09:01

arkannu wrote:madoooo siete fuori tutta sta roppa da leggere!?!? ma che ve siete magnati shakespeare,tolstoj,tolkien, verga e simili x diventare così prolissi!?!?
Image

lo sapevo che hai un debole per verga

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Jul 30, 2013 02:57

Perdonami il ritardo nella risposta dovuta, ma ho avuto da fare..

Cominciamo con il sottolineare che probabilmente ti sei autoconvinto di un sacco di cose un po come i mulini per don chisciotte..
realac0 wrote:il senso e' che l'attacco e' venuto da te (e da Sorama-coso). Il post che ho fatto sull'add healer-zerk non e' mai stato QQ (poco sopra hai scritto che io frigno nel forum e faccio QQ). Inoltre la gilda l'hai tirata fuori ancora tu (non ne avevo parlato, non avevo tirato dentro i DT, siete stati voi a portare li il discorso).

Mmmh, cosa? come? Ma ne sei sicuro? Leggi meglio cosa -tu- hai scritto come risposta al mio primo post riguardo gli stealthers 8O !
realac0 wrote:volevo capire naltra cosa.
te dici che gli sthealthers devono tutti morire, e citi Gyp e company + tutti i ranger che addano etc etc
ma voi, diciamo da 1 anno 1 anno e mezzo fa, avete mai avuto un minimo di rispetto anche per quelli che non addano?
...

Probabilmente il cambiamento di pagina ti ha cancellato la memoria sullo svolgimento della vicenda? oO
Qua chi tira dentro la gilda sei proprio tù, dico bene Draw? :roll:

realac0 wrote:Riguardo al sopravvalutato, intendo dire che avevo iniziato a considerare il tuo quoziente intellettivo sulla norma, non mi sarei mai aspettato questa uscita sulla gilda (io l'ho trovata decisamente di cattivo gusto, non tanto di per se per la cazz4t4, piu' che altro per la pic ... ti ripeto: sembra che io sia venuto in ginocchio a chiederti di gildare con voi ... mi ha dato parecchio fastidio).
il succo e' che questo flame l'hai fatto partire tu, e quando scrivi che io faccio QQ e che tiro sempre dentro i DT scrivi l'ennesima stupidaggine ... ( ecco cosa intendo per sopravvalutato )

Okey, ammetto che potrebbe sembrare un colpo basso ma credevo in una maggior quantità di ironia da parte tua! Alla fine era (come gia ho spiegato prima) una tranquillissima satira. (che come sai trascendono leggermente la realtà dei fatti..)
Ah, non sò come tu abbia potuto immaginare il "sembra che io sia venuto in ginocchio a chiederti" perchè sarebbe interessante capire il procedimento logico adoperato per passare da spongebob (patrick) che fa /ponder con i pesci sconvolti dietro al capire che eri in ginocchio! (Qualcun'altro ha avuto la stessa impressione?! :gaga: )

realac0 wrote:... da quel che leggo, sembra siate proprio voi ad avere il chiodo fisso per i flame dell'anno scorso (vedi quel che ha scritto sorama-coso e l'altro col nome impronunciabile). Da parte mia, sino ad oggi, la questione era gia' chiusa da un pezzo (e l'ho dimostrato in-game sia cazzeggiando con Mannaia, che con te in piu' di una occasione)

il fatto che e' un gioco non l'ho mai dimenticato. mi sta sul c4zz0 come avete giocato fino all'8l (ecco la coerenza), ma giustamente voi fate quel che volete. Inoltre il server si e' evoluto in modo che ha dato ragione a voi.

Sorama-coso semplicemente è un fottuto flammer old style che non dimentica nulla e soprattutto logga poco ma è sempre presente nei momenti più inaspettati, e non ha perso tempo ad alimentare il flame come si faceva nei vecchi tempi (gamesrevolt/promise), quindì nò, niente di personale tranquillo :D

Non c'è nessun "chiodo fisso" da parte mia come ti ho già dimostrato con i quote sopra, io non ho mai avuto intenzione di tirar fuori questi discorsi boriosi, e soprattutto (ultima cosa sulla gilda poi spero di non aver più bisogno di parlarne!) non capisco quale problema di "coerenza" avremmo riguardo questo pre-8L e post 8L scusa? Che diamine significa "ecco la coerenza"? Ti sembra forse che andiamo in giro a predicare il non-add assoluto o ci mettiamo ad insultare chi ci adda senza criterio? Dove sarebbe questa incoerenza che ti da cotanto fastidio? .. a me invece da fastidio sentire/leggere sciocchezze su di me o persone che rispetto.
realac0 wrote:da quel che leggo, avete una coda di paglia grande come un baobab, e la cosa vi rode nel profondo (anche quando scrivi che nessuno mi c4g4v4 quando si flammava l'anno scorso e' la tua ennesima idiozia ... torna a rileggerti i post e guarda in quanti ti/vi davano contro).

Another misunderstanding, quando ho scritto che "a nessuno frega un ciufolo" in uno dei miei post, se tu avessi riletto bene avresti capito da solo che il contesto era riguardo la propria morale/stile del gioco, non al fregarsene di chi spala merda come hobby sul forum! :o

realac0 wrote:... concludo con un bel:

VAI A C4C4RE te e la tua gilda, ignoriamoci a vicenda, e vivremo tutti meglio (l'abbiamo fatto abbastanza in questo anno, ma evidentemente da parte mia non e' stato sufficiente, mi e' capitato di parlarti in game e anche di fare quel post recentemente ... non succedera' piu')

/bye
Dai sù! Ti vogliamo bene comunque, anche durante questi momenti di schizzofrenia forumistica! :D
Last edited by Caemma on Jul 30, 2013 03:07, edited 1 time in total.
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

tarija
Warder

Postby tarija » Jul 30, 2013 03:05

Caemma wrote:
Dai sù! Ti vogliamo bene comunque, anche durante questi momenti di schizzofrenia forumistica! :D

parla per te... Io non gli voglio bene.. u.u sono molto offesa... non sa pronunciare il mio nome :(
Image
Image

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Jul 30, 2013 09:40

ti giuro che non ho letto il tuo post, non ne ho voglia (incredibile che io non sia piu' interessato ad alimentare il flame, ma e' vero). Dopo il primo quota e la tua prima risposta mi sono reso conto che non ne vale la pena.
/bye
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Jul 30, 2013 13:51

realac0 wrote:ti giuro che non ho letto il tuo post, non ne ho voglia (incredibile che io non sia piu' interessato ad alimentare il flame, ma e' vero). Dopo il primo quota e la tua prima risposta mi sono reso conto che non ne vale la pena.
/bye

Ti ho solo fatto notare dove hai esagerato/sbagliato.
Poi chi è che parlava di code di paglia grosse come un baobab?? Ah sì ora ricordo :D

Bastava dire "mi son fatto prendere dall'euforia e ho confuso/storpiato l'argomento" niente di poemico anzichè vanishare! :roll:
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Avram
Warder

Postby Avram » Feb 09, 2016 15:41

boia, sto topic è semplicemente epico, mai riso tanto in vita mia :D
A come atrocità,
doppia T come terremoto e traggedia,
I come ira di Dio,
L come lago di sancue
e A come "adesso vengo e ti sfascio le corna!

Metallo
Myrmidon

Postby Metallo » Feb 13, 2016 15:52

Avram wrote:boia, sto topic è semplicemente epico, mai riso tanto in vita mia :D

vero troppo bello

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Feb 16, 2016 15:09

mi manca il troglodita... chissà che fine ha fatto...? :roll:

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Feb 20, 2016 19:31

Ahahahahahah che storie polverose che hai riportato alla luce :lol: :lol:
ImageImageImage

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Feb 22, 2016 18:18

Caemma wrote:Ahahahahahah che storie polverose che hai riportato alla luce :lol: :lol:

pagine piene di pensieri profondi, filosofia trascendente, shivaismo kashmiro, rutti, peti.

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Mar 25, 2016 00:48

e porkiddii

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Jan 25, 2017 12:07

up, tanto a breve servirà nuovamente, la leggenda continua

Previous

Return to Italian