Vecchi accounts vecchio player
3 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti,
ho giocato qui un paio di anni poi gli impegni della vita reale hanno preso il sopravvento e sono sparito. Ritorno qualche tempo fa (forse due anni? boh ) e scopro che è tutto down ......questa domenica che sono più libero cazzeggio un po' sul web e vedo che uthgard è tornato Ho provato a leggere quante più info possibili ma una cosa non ho capito con assoluta certezza: i vecchi accounts, quelli con tutti i pg a 50 ecc. sono recuperabili o bisogna partire da zero in ogni caso? grazie in anticipo! Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.[Albert Einstein] Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.[William Shakespeare, Macbeth] |
|
parti da zero, expi alla velocità di una tartaruga zoppa e alla fine della beta ti deletano tutto, pg, exp, oggetti, soldi....
poi con l'apertura ufficiale potrai ripartire da zero, almeno fino a quando non ti bannano senza nessun motivo a Uthgard piace così |
|
ahahhahaah bellissima sintesi, potrebbe essere stampato sulla quarta di copertina di un ipotetico libro su Uthgard
grazie mille per le delucidazioni Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.[Albert Einstein] Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.[William Shakespeare, Macbeth] |
3 posts
• Page 1 of 1