arciere
19 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
secondo voi quale sarà il più giocabile ?
sarà giocabile o con le vecchie ra suckeranno tutti indistintamente? |
|
come arcere puro opterei per il ranger, in 1vs1, grazie allo scudo, direi scout |
|
hunter è il migliore
|
|
come mai tzaaa ?
|
|
cosi' ti farma Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
|
|
selfbuff, pet che non perde il tgt se un nemico si hidda, END degli avversari non infinita, avversari con meno buff rispetto al passato, no ranger melee in giro, il problema è che siccome siete una manica di niubbi che pensate che avendo uno stealther bisogna per forza stare all amg o all mmg, non capirete mai il vero utilizzo delle classi con arco
|
|
come mai avversari con meno buff rispetto al passato ?
comunque su uth 1.0 il buff d/q giallo dava +75 o +78 non ricordo bene, ora dicono dia 40 o 50, è così? |
|
falso, la gente dice solo cazzate. i buff sono di pozze singole, quindi uno per stare sempre buff deve portarsi un fottio di pozze
|
|
staremo a vedere...
certo se d/q giallo da 20-30 d/q in meno rispetto alla carica, orientamento diventa quasi inutile e anche beastcraft piu di 32 per il pet istant non serve... |
|
Come ha detto Tzaa, scordatevi gente full buffata come era in uth 1.0 .
Prima di tutto i timer per il recast delle pozze e' cambiato, non ci sono item di tajendi (ci saranno quelli di SI pero'), e soprattutto non esistono piu' barili o bottiglie, ma SOLO pozze singole. Ritornando in Topic, l'arciere (qualsiasi reame) rimane una classe difficile da saper usare bene, ed il 90% degli stealther dei vari reami, dopo aver sukato per bene, si limitano ad uccidere qualche soloer/duo in full group di ombre o merdate simili. L'Hunter a mio aviso e' forte, ma difficile da utilizzare. In ogni caso la mia personale idea in questa patch e' : Ranger > Scout > Hunter Questa particolare scala di forza, puo' essere cambiata solo dalla skill del singolo giocatore. my 2 cents. |
|
Che timer per il recast? Per ora ho provato solo pozza dex e quick/dex e le ho usate una subito dopo l'altra quindi zero timer Taras - Druid
Tarahs - Blademaster [Centro Anziani Vortigern] |
|
si mi sono espresso male, intendevo che con il recast di adesso (ma senza bottiglie e/o barili), devi riempire l'inventario e cmq finiscono subito, quindi si vedra' gente meno fullbuffata rispetto a prima. Penso almeno |
|
Sai quanto durano esattamente i buff delle pozze? Nel vecchio uthgard mi pare durassero comunque 10 minuti circa se non ricordo male... |
|
le pozze end 2 minuti, i buff non c'ho fatto caso dimmelo tu
Taras - Druid
Tarahs - Blademaster [Centro Anziani Vortigern] |
19 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2