I don't know you....

Forum for Italian speaking players.
SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jun 26, 2016 12:30

ma io starei iniziando a sfrancicarmi gli zebedei...

-mob sballati che poppano a muzzo dove capita (vedi i named di dartmoor)
-task dove i mob non ci sono
-danni senza senso
-mappe... boh?
-exp che anzichè andare avanti va all'indietro
-bg che non danno pr (e poi ci si domanda perchè sono vuoti)
-e via dicendo...

ora, io capisco la bella favola della beta, ma qua stiamo a una pre-alfa, e la cosa peggiore è che di sto passo temo ci vorranno anni prima che tutto vada a posto, visto che ci sono voluti 3 anni per mettere a posto i percorsi dei mob (fondamentale!!!). se poi penso che hanno anche la pretesa di implementare SI (anche lì ci vorranno poi 3 anni di test+beta?), mi assale lo sconforto (e lo zebedeo smerigliato rotola sul pavimento..)

certo il proposito è ammirevole, tutta la comunità aspettava con ansia il vero DAoC, quello della 1.65, mi domando però se arriveremo prima ad un'apertura di un server stabile e sistemato al 90% o allo scoramento totale dei player i quali, ulteriormente stimolati dall'idea che alla fine della "beta" si prospetta un wipe totale, non preferiscano a sto punto migrare su altri lidi, in attesa appunto della release definitiva

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Jun 26, 2016 15:46

segnala i bug

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jun 27, 2016 07:26

Tzaaaaa wrote:segnala i bug

lo faccio già... è un massacro

Myskin
Guardian

Postby Myskin » Jun 27, 2016 09:05

Concordo pienamente. Dietro l'angolo c'è pure camelot unchained, anche se sono indietro coi tempi, che si prospetta davvero interessante per i giocatori di Daoc, con la probabilità che uthgard si svuoti di colpo. Io attualmente, per quelle poche volte che gioco a questa beta, non mi sto affatto divertendo. Ieri prendo una task, mi faccio Salisbury da nord a sud col wizard per poi scoprire che non ci stanno i mob. La gente non ti gruppa se non sei una classe che rientra negli standard del gruppo exp massimizzato già dal liv 15...
E quindi niente... w la figa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Filters
Gryphon Knight

Postby Filters » Jun 27, 2016 13:51

+ preferisco o un daoc buggato che un chained ecoinutile! Cmq dai non siamo messi malissimo ci sono certo cose senza senso come il pathing che voglio dire era meglio prima ...ma va bhe ;p per il resto non è malaccio ! Aggiungerei i Porter in capitale e il fottuto padder poi per me può andare

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
there are none so deaf as those who will not hear

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Jun 29, 2016 11:47

***** Avvertimento generale in modo da non incolpare nessuno in particolare: il forum è un luogo pubblico e come tale in esso andrebbero seguite le regole generali della buona educazione. Una scaduta ogni tanto va bene. Sproloqui pieni di offese personali o volgarità, no. *****
Utente avvisato... :D
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Jun 29, 2016 14:15

rimetti il mio pos così tutti hanno l'esempio di come non comportarsi

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jun 29, 2016 14:51

sbagliata l'impostazione della beta, la dimostrazione viene dalle ultime decisioni prese, adesso di colpo si fa l'insta 30 in capitale, salvo poi fare l'insta 50 e poi se raccogli i bollini ti danno anche un tostapane....

intanto rvr inesistente, bg utili come il due di picche con asso di coppe, salvo i keep raid per aprire df dove girano sempre i soliti 4 pirla

dalla serie poche idee ma confuse

ma era poi così difficile fare un bel wipe del vecchio Uthgard, togliere Taggendi, introdurre le vecchie RA e poi correggere mano a mano i bug esistenti, invece di fare sto minestrone con cozze, funghi, parmigiano e scagliette di cioccolato?

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Jun 29, 2016 17:43

SpakkaKulo wrote:sbagliata l'impostazione della beta, la dimostrazione viene dalle ultime decisioni prese, adesso di colpo si fa l'insta 30 in capitale, salvo poi fare l'insta 50 e poi se raccogli i bollini ti danno anche un tostapane....

intanto rvr inesistente, bg utili come il due di picche con asso di coppe, salvo i keep raid per aprire df dove girano sempre i soliti 4 pirla

ma era poi così difficile fare un bel wipe del vecchio Uthgard, togliere Taggendi, introdurre le vecchie RA e poi correggere mano a mano i bug esistenti, invece di fare sto minestrone con cozze, funghi, parmigiano e scagliette di cioccolato?

ma di che cazzo stai parlando ?

....ci vediamo Sabato in BG
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jun 29, 2016 17:58

Miiyomo wrote:
SpakkaKulo wrote:sbagliata l'impostazione della beta, la dimostrazione viene dalle ultime decisioni prese, adesso di colpo si fa l'insta 30 in capitale, salvo poi fare l'insta 50 e poi se raccogli i bollini ti danno anche un tostapane....

ma di che cazzo stai parlando ?

....ci vediamo Sabato in BG

sabato non ce la faccio, sono in giro... almeno fino a martedì. poi volentieri :)

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Jun 29, 2016 21:48

ma tutte ste differenze con uth 1 dove cazzo le vedete?
io vedo solo che i pet mi tengono l'aggro anche dopo che mi sono hiddato e che prendo exp ridicola e niente soldi dai kill di nemici.

alita
Myrmidon

Postby alita » Jun 29, 2016 22:21

ma se l'rvr e' inesistente la colpa e' del server o delle persone ?

Eh si che su mid i 50 non mancano.
Image

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Jun 29, 2016 22:31

di tutti e due, ma principalmente dei coglioni che invece di fare rvr pensano a fare platini su platini per non si sa quale motivo :D su hib l unico fletcher sta chiedendo 1p per un arco 99% 51 eh..

alita
Myrmidon

Postby alita » Jun 29, 2016 23:09

Tzaaaaa wrote:di tutti e due, ma principalmente dei coglioni che invece di fare rvr pensano a fare platini su platini per non si sa quale motivo :D su hib l unico fletcher sta chiedendo 1p per un arco 99% 51 eh..

lol, 1p per un 99% ?
Ma che cazzo se ne fanno dei gold in beta ? O.o

Cmq su albion la situazione non e' molto migliore. Solo noi e pochissimi altri organizzano qualcosa.
Per aprire DF non c'e' nessuno (che poi se l'apriamo e' solo per fare 2 inc), come e' aperta 21037miliardi di gente che organizza grp diamanti/exp/madonne.
Image

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Jun 30, 2016 11:44

effettivamente il farming dei soldi non lo capisco -

ok averne abbastanza per testare i craft, ma to an extent ....

sentire poi parlare i GM di potenzialmente "rovinare l'economia" ... beh e' beta, wippate tutto, che ve ne frega ?!?!?! :gaga:
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Next

Return to Italian