I don't know you....
36 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
|
Glielo avevo detto che la beta gestita cosi non avrebbe dato molti risultati. Il tutto perchè dovevano testare l'exp ( cosa c'è da testare lol, segui una tabella e gg, se c'è qualche mob che da meno di quanto dovrebbe lo sistemi ) e non potevano dare bonus exp, la gente si scassa la minchia ad ammazzarsi di fatica per fare il 50 old style in beta. Ora poppano con gli istant, ma per testare cosa? io arrivo istant 30 con 0 soldi e che faccio? Boh^^
|
|
è peggio di uth 1, pure gli item si so messi a togliere sti mongoloidi
|
|
ma lasciateli stare.... non lo vedete che non sono professori...
|
|
che banda di rosikoni
Taras - Druid
Tarahs - Blademaster [Centro Anziani Vortigern] |
|
sono in Ungheria a girare un film per adulti, ci sono novità?
|
|
si, i pet ti seguono finche non muori per davvero, le stronzadel del daoc classic le hanno rimesse tutte
|
|
Personalmente aspettavo da tanto la riapertura di Uthgard per tornare a farmi qualche bell'inc in rvr, ma onestamente mi è passata la poesia quando ho visto come hanno gestito questo server... come ha detto Tzaaa c'è una miriade di problemi irrisolti che manco in una alpha... hanno speso una montagna di soldi per prendere dei server che possono ospitare migliaia di persone (addirittura più di un ufficiale dicevano) e si ritrovano con una popolazione inferiore a quella di Genesis... avessero corrotto uno dei vecchi sviluppatori di daoc per farsi passare il codice già pronto a quest'ora saremo già in live
E' una beta continuano a dire, ma non ci danno gli strumenti per testarla se non sulla nostra pelle... già il fatto che devi sudare lacrime e sangue per farmare soldi per farti i crafter dice molto... il drop rate degli oggetti fa pena, la exp peggio che andar di notte e non si prevede che migliori... se Blu & C. non mettono il culo in carreggiata più che in fretta e si ricordano che la gente è qui per dargli una mano e non per sfracassarsi i coglioni per i loro sadici giochino, all'apertura del server si ritroveranno in 10.... se va bene. http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu
|
|
Ma davvero avete tutta questa difficolta' ad expare ?
Io lavoro 8 ore al giorno, al fine settimana sono quasi sempre in viaggio, e nonostante tutto ho un menestrello AUTOTRAINATO al 50, 3l0 (per mancanza di nemici in frontiera), fatto giocando con gli amici pian pianino... su albion, il peggio posto x expare. E cmq si bug ci sono, ma l'rvr funzia piuttosto bene (a parte le guardie del relic ma gia' si sa). Secondo il mio modesto parere, ci vogliono piu' incentivi per l'rvr, ma per essere una beta sono piu' che soddisfatto. |
|
Alita io posso capire che se il server fosse in live o non wippassero i pg dopo la beta uno ci si sbatte pure pian piano a expare, ma è una beta, verrà wippato tutto quando finisce e la gente quello che dovrebbe veramente testare è la exp e l'rvr... la exp abbiamo visto che fa schifo, che ci sono molti bug praticamente dall'apertura del server che non vengono corretti, che il drop rate di oggetti e altro è bassissimo (anche questo segnalato e non risolto) che ci sono altrettanti bug nel crafting e nel salvage degli oggetti (idem come sopra, segnalato e non risolto)... se poi conti che la loro "mitica" 1.65 era un dito al culo per quanto riguarda i craft e la gente se ne approfitta schifosamente chiedendo prezzi assurdi per pezzi che magari ti costano 10 e te li fanno pagare 100... se sommi tutto questo e alla fine ci aggiungi il carico da 90 che la gente non fa rvr perchè non vestita in quanto i gm hanno avuto la bella idea di togliere un sacco di named che fornivano una parte vitale degli oggetti da TP... dimmi te che incentivi uno ha per continuare a giocare.... http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu
|
|
Sono parzialmente d'accordo. Il fatto che ci sara' il wipe si e' sempre saputo, quindi ognuno decide come vuole, molti so che giocheranno SOLO alla release, questione di gusti. Riguardo i mob mancanti, avete le prove che erano la nella 1.65 ??? Se si segnalate la issue, postate anche sul forum e si conferma in gruppo. Questione craft, ovvio che essendo in pochissimi, i prezzi sono alti, e' il mercato. Ma Daoc e' un gioco di gruppo. Organizzarsi con gli amici, fare gilda, dividersi il craft... noi siamo tutti spellcraftati con template ovviamente semplici e non dispendiosi (niente full 100% x capirsi), senza uscirne matti. Ovvio che se uno gioca sempre da solo, si sa' che l'exp e' lenta, ed ovviamente non e' facile farsi tutto il template. |
|
bo.. io mi sto divertendo, l'istant 30 per me è stata una manna, sto fisso al bg, c'è sempre gente, cappato un pg ne provo un'altro o rifaccio lo stesso
è una beta prendetela tranquilla... |
|
intanto in Ungheria.... |
|
quando esce
|
|
...o forse non wippano?
è na battuta... e cmq sta beta al momento la trovo inutile. Oltre a eliminare tonnellate di items sballati giustamente (poi mi spiegate come faremo i tp) l'issue tracker on lo vedo così essenziale. Nel senso che come suddetto prima si poteva debuggare man mano nel live server. Poi metti l'i30? Ok - se crei un liv1 che sta a inculonia (nota città in ogni reame ) come ci arrivo in capitale ??? ... a piedi? farmo fino al livello opportuno per avere 5/10 silvers cagati...bah lo trovo stupido. Dici che mi dai item, preoccupandoti dell'economia??? Sono item vuoti inutili praticamente. Vuoi testare i bg e mi dai i30? boh....sicuramente non testi sufficientemente il pve secondo me. Se dai i50 non vedo migliorie, senza soldi senza items che faccio RvR? boh... tanto poi wippano...forse... Xeladric - Eld - Uthgard 2.0
Selenax - Eld RR11 - Live |
|
ancora non lavete capito che pensano di essere uno staff di svelti invece sono coglioni?
|
36 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3