Bentrovati

Forum for Italian speaking players.
Prawen
Warder

Postby Prawen » Jan 16, 2017 22:22

Bentrovati. Nessuno si ricorderà di me ma per 3-4 anni ho bazzicato Uth lato Albion (Arms: Serprawen Teurgo: Katiuscia Sciascia). Siccome non mi sono informato minimamente della situazioni classi ecc ecc.
Volevo chiedere un parere su che classe creare.
Partendo dal presupposto che come main in tutti gli mmorpg (e sopratutto su Daoc) ho sempre giocato una classe mele e poi un caster. Vi volevo chiedere se fare un maestro d'armi su uth attuale è una scelta sensata. Io per il momento sono indeciso tra arms e pala entrambi con at.
L'arms per una questione affettiva e di gusto, ma quando giocavo su uth se non si faceva gruppo gilda era un'impresa trovare spazio con questa classe. Il pala perché per una questione d'utilità, visto che serve sempre in gruppo (anche se exparlo sarà un'agonia con at in canti). Naturalmente Il caster resta il Teurgo.
Che mi dite? Cosa mi consigliate?
P.s. Il merce non mi è mai piaciuto più di tanto. Il reaver meh voglio qualcosa di più "pesante".
Image

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Jan 16, 2017 23:39

fattela fare su misura, plate+canti+doppia arma, penso che si possa fare

Prawen
Warder

Postby Prawen » Jan 17, 2017 00:02

Non ho capito il senso della tua risposta, vabbè scelgo io. Cooooooooomunque.......... Dopo che sto in coda dalle 7 errore dll mancate e la coda riparte.... a che felicità. E' capitato ad un mio amico con la dll vcruntime140 e subito mentre ero in coda ho scaricato la dll e messa nella cartella.Arriva il mio turno e mi manca api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0 e ho sia il framework istallato sia visual c++... Vabbè spulcio un pò il forum
Image

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jan 17, 2017 10:34

Prawen wrote:Bentrovati. Nessuno si ricorderà di me ma per 3-4 anni ho bazzicato Uth lato Albion (Arms: Serprawen Teurgo: Katiuscia Sciascia). Siccome non mi sono informato minimamente della situazioni classi ecc ecc.
Volevo chiedere un parere su che classe creare.
Partendo dal presupposto che come main in tutti gli mmorpg (e sopratutto su Daoc) ho sempre giocato una classe mele e poi un caster. Vi volevo chiedere se fare un maestro d'armi su uth attuale è una scelta sensata. Io per il momento sono indeciso tra arms e pala entrambi con at.
L'arms per una questione affettiva e di gusto, ma quando giocavo su uth se non si faceva gruppo gilda era un'impresa trovare spazio con questa classe. Il pala perché per una questione d'utilità, visto che serve sempre in gruppo (anche se exparlo sarà un'agonia con at in canti). Naturalmente Il caster resta il Teurgo.
Che mi dite? Cosa mi consigliate?
P.s. Il merce non mi è mai piaciuto più di tanto. Il reaver meh voglio qualcosa di più "pesante".

ciao idolissimo :)

Prawen
Warder

Postby Prawen » Jan 17, 2017 11:43

Ciao Spakka. Di te mi ricordo non voglio dire stupidate ma War? Perdonami se ho sbagliato ma la mia memoria è ballerina, anche perché di pg con il "suffisso" spakka ne esistevano un pò. Io ricordo Spakkaosse e Spakkaculo e se non mi ricordo male uno era ogre merc e uno troll war. Comunque vediamo come va la "rinascità" di Uth buon game a tutti
Image

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Jan 17, 2017 12:57

il merc era spakkacoglioni

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jan 18, 2017 10:39

Tzaaaaa wrote:il merc era spakkacoglioni

eh... piano con gli insulti... i coglioni se ne potrebbero avere a male

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jan 18, 2017 10:41

Prawen wrote:Ciao Spakka. Di te mi ricordo non voglio dire stupidate ma War? Perdonami se ho sbagliato ma la mia memoria è ballerina, anche perché di pg con il "suffisso" spakka ne esistevano un pò. Io ricordo Spakkaosse e Spakkaculo e se non mi ricordo male uno era ogre merc e uno troll war. Comunque vediamo come va la "rinascità" di Uth buon game a tutti

hai dimenticato Sfrancicapalle, Smerigliacoglioni, Gonaderotante e Giancarlomagalli

Return to Italian