ITALIANI!!! [IT-EN]
|
and i thought Dignitas is a swiss guild
![]() |
|
Io ho provato prima daoc e poi wow, ma wow mi ha fatto schifo >< Secondo me è molto meglio daoc poi dipende dagli aspetti Per cominciare, ci sono 3 reami, scegline e cerca una gilda ita Ad albion ci sono i custodi della luce, a hibernia l'ordine dei dragoni e a midgard i dignitas (e ora sono apparsi anche i nonnetti :O) |
|
why not make a section for the russian,swedish,estonian,japanese,netherland,korean,spanish, ect ... ppl too?^^ english is a lanuage wich i am sure even italien ppl learn in school so why not stick to it in an international community/forum so everyone can understand what you are talking about ^^ |
|
Ottimo..quindi trovo italiani per ogni reame ![]() mi fa piacere, perchè essendo agli albori di DAoC avrei proprio bisogno di una dritta..e visto che l'inglese lo mastico poco, mi va di lusso con voi!!! Io nel fratempo sto scaricando l'ultima versione di DAoC dal sito ufficiale (mi pare che si chiami Labirinth of the Minotaur)..vado bene??? cmq io sono reduce da WOW..ti dirò...è un bel MMORPG, ma forse non afferra i miei gusti! c'è troppo e solo pvp e pve.. uccidi..droppi..sali di livello..fin quando non arrivi all'ultimo lvl, e ti preoccupi di vestire il tuo PG, di fare battleground e di uccidere qualche boss! a me piace interagire con la storia..e magari farne parte! di conquistare i territori..no di uccidere qualche boss, che dopo 10 min risorge perchè così hanno voluto gli ideatori del gioco! cmq non voglio andare troppo oltre, non sono quì x criticare WOW, ma sono quì per entrare a far parte di un nuovo MMORPG!!! ![]() |
|
I don't say to make a section for every language, just don't close a topic for who can't speak english/deutch/french @ Ifilien: Qui il gioco si basa principalmente sul combattimento reame contro reame, ci sono anche castelli e torri da prendere ma servono solo per dare alcuni bonus o per concentrare l'azione di rvr. All'inizio dovrai fare mooolto pve (ed è una cosa buona, così non ti ritroverai a fare rvr senza sapere come colpire un nemico ![]() I client che puoi scaricare sono: - Trials of atlantis: il client + leggero, ci sono tutte le zone che usiamo di solito in sto server - Catacombs: chiede più di ToA ma ha molte innovazioni grafiche e alcuni eventi che organizzano qui su uthgard lo richiedono - Darkness Rising: come catacombs però + pesante e con grafica migliore - Labyrinth: il più pesante di tutti e con migliore grafica, se hai un pc superbo puoi anche usarlo ma io lo sconsiglio visto che già col client catacombs hai tutte le zone che ti servono |
|
ormai ho avviato il download di Labyrinth..infatti è veramnte grande cme gioco!...xò sono quasi alla fine, attenderò!
e poi x connettermi a questo server, come faccio??? si WOW, per lo shard gratuito, c'era una metodologia...credo ke quì c'è ne sia un altra ![]() |
|
noi siamo inattivi su uthgard x ora.. aspettiamo l'apertura di promise x andare là.. auguri passati a tutti quanti bye |
|
Leggi i miei post qualche pagina più dietro
![]() |
|
Avviso che c'è una nuova GILDA italiana su ALBION!!
i VOX LIBERTATIS ![]() |
|
Qualcuno sa dirmi dove scaricare il gioco che sarei interessato a giocare!
|
|
http://www.uthgard.the-bart.org/modules ... forum&f=65
In questa pagina del forum vai nei topic downlloading daoc e connect to the uthgard server Cmq ho appena visto che hanno aperto una sezione italiana, vai la se ti serve altro in italiano |
|
/Thread moved to the "section for italian players" ![]() |
|
Salve, ho visto solo oggi che finalmente ci hanno dato uno spazio per parlare in italiano nel forum. Prima che cambiasse il GM dello Staff sapevo che non avremmo avuto alcuno spazio ed è chiaro che ora sono doppiamente felice di vedere il contrario.
Per chi non mi conoscesse sono il GM dei Custodi della Luce, gilda italiana numero 1 di Albion. In passato abbiamo giocato su Urkraft, Promise, Terre Invisibili v.2 con il nome Xaklut e poi, prima di venire quì, siamo stati su Dol dove il nome è appunto cambiato in CdL. In gilda abbiamo circa 150 pg di giocatori attivi e abbiamo almeno un crafter leggendario (o quasi) in ogni categoria. La maggior parte dei nostri pg sono nella fascia di livello 41-49 e speriamo di avere almeno uno-due party di gilda al 50 il prima possibile. Ad Albion, oltre a noi, come ha già detto Sildor, ci sono i Vox Libertatis che sono in gran parte ex Custodi che hanno lasciato la gilda poichè non hanno accettato alcuna regola di condotta tra cui l'obbligo dell'emblema nelle zore RvR. Anche loro hanno qualche ottimo giocatore (e per giunta a livello 50) e qualche crafter a livello leggendario (se non ricordo male) e anche se ufficialmente tra le due gilde non vi è alcuna collaborazione, capita che alcuni dei miei gildani facciano gruppo con alcuni dei Vox. Sia noi che i Vox facciamo parte dell'alleanza di Albion, la più grande alleanza del reame. Per qualsiasi informazioni sui Custodi della Luce potete consultare il nostro sito internet (www.tosoy.com -> custodi della luce) e il forum privato di gilda (accesibile solo con apposita registrazione). Altrimenti potete semplicemente postare quì nel forum ![]() |
|
salve! anche io sono nuovo
![]() |
|
Fai un post di benvenuto a parte così tutti fanno qualche +1
![]() |