ITALIANI!!! [IT-EN]
|
come è questo serveR? bello??
la v.1.89 è supportatA? |
|
dipende da cosa intendi per bello...
la versione 1.89 è supportata ma questo shard è stile classic quindi niente TOA niente SI ne altro (eccetto Darkness Falls). |
|
nel senso che ti spinge a giocare.. io ho comprato il pack della gold edition con labirynth of the minotaur, quindi nn posso giocare? |
|
puoi giocare tranquillamente ma non troverai praticamente niente di quello che le espansioni possono offrire...
|
|
ok grazie mille dell'assistenza =)
esistono già delle gilde di italiani? sarebbe bello... |
|
certamente:
dipende sempre dal reame che scegli.... in hibernia c'è l'Ordine dei Dragoni in albion ci sono i Custodi della Luce e i Vox Libertatis in midgard .... vuoto di memoria.... |
|
Rispondo ad alcuni che da quello che ho capito hanno poche conoscenze. Questo server, per quanto riguarda le patch di gioco è fermo alla versione 1.60/162 cioè è come se si stesse giocando su Urkraft o Vortygerm di DAoC Italia nel 2002/2003. Unica eccezione è data dalle quest che sono invece aggiornate e da tutto il sistema craft. Ci sono poi alcune modifiche al gioco uniche di questo shard, tipo il funzionamento di tutto il Dragon Raid.
Per quanto riguarda invece le patch grafiche, il server è correttamente aggiornato alla versione 1.89. Questo vuol dire che se avete l'ultima espansione del gioco, cioè Labirinto, sia originale che ottenuta cambiando illegalmente i file di aggiornamento, avrete tutte le innovazioni grafiche di Labirinto alla 1.89 ma non le innovazioni di gioco [tipo la possibilità di aver il Mauler (o Kan-Laresh detto in italiano)]. Se poi ho detto qualche fesseria correggetemi pure. ![]() |
|
è una gilda? (mi riferisco a midgard) ![]() |
|
Faccio qualche precisazione: il server è fermo alla versione 1.80 esclusa. Non sono compresi però toa, master levels, champion levels e le zone oltre a quelle classiche. Si fa rvr nei bg e nelle nuove frontiere |
|
dai è un ritorno al passato! sono 5 anni ormai che non ci gioco più a daoc!
in midgard ci sono delle gilde? mi piacerebbe aggregarmi con qualcuno li.. |
|
Se non ricordo male su Midgard c'erano i Dignitas e gli A Team......non so se siano ancora attive come gilde però[/quote]
|
|
tutti su albion voi vero?
![]() |
|
Piccola correzione: per qnt riguarda le quest non sono aggiornate alle ultime versioni di official e nemmeno il sistema di craft, se già provi su DOL storm vedi le differenze (chiaramente non tutte perchè dipende anche da cosa vi è implementato).
Non so dirti dei dignitas ma sicuramente l'A-Team è inattivo al momento.
Io personalmente si, però ci sono molti player che hanno account su + reami. |
|
A midgard gilde solo ita non ci sono al momento.
|
|
no xkè mi preoccupa la cosa se devo iniziare e expare da solo fino al 50
![]() |