Moderatore della sezione italiana
17 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
Ebbene si, per vostra immensa sfortuna ho accettato di essere il moderatore di questa sezione. Continuate a stare quieti e nessuno si farà male (ricordo che ban dal forum può causare ban in game)
|
|
Gratz
|
|
poveri noi .... gz
|
|
Sì,proprio poveri noi,per essere un moderatore,devi capire cosa vuol dire la parola MODERATORE,caro il mio Demiurgo>con ciò nn voglio infiammare questo topic,ma prima di passare al forum italiano e trovare questa novità,ho letto un tuo giudizio abbastanza esplicito>leggasi accusa(nn da MODERATORE)in un post riguardo al fatto che la comunità di Albion si è servita di bugged items per diventare -più forti- riguardo agli altri..nn ho intenzione di parlare anche qua di sto bracciale in questione(personalmente,ho 2 chars con in dotazione 2 bracciali di quel tipo ciascuno e nn ho MAI avuto nemmeno l'idea che fossero buggati(come credo la maggior parte della comunità),siccome nn guardo molto gli stats,ecc..>le mie SC me le calcolano gli altri ).
Nn so se hai chiesto scusa alla comunità di Albion,ma penso che sarebbe corretto farlo,prima di essere eletto a moderatore di un qualcosa..e un piccolo consiglio per la prossima volta>nn fare il classico italiano che entra nelle questioni offendendo direttamente senza prima almeno informarsi un pò di cosa si stà discutendo,perchè poi fai fare brutta figura anche a noi come comunità Senza offesa, Mclion |
|
don't worry, be happy
|
|
Non mi sembra di non aver offeso nessuno, cmq sono d'accordo di continuare la discussione del bracciale nel topic del bracciale
|
|
Concordo su tutta la linea... |
|
Mi hanno chiesto di fare il mod e ho accettato, se non volete che lo sia basta dirmelo, magari con un motivo.
P.S. Per qualche giorno non ci sarò quindi non potrò rispondere subito in caso. |
|
Tranquillo Demiurgo,era solo una precisazione in base a un tuo reply in quel forum,ovvero,nn puoi fare il moderatore qua se poi getti fuoco in altri topic,mi sembra un controsenso,ehehehe:)
Cmq,nn mi dà assolutamente fastidio se fai tu il moderatore;a parte quell'intervento spiacevole,sono contento che hai accettato questo ruolo,dopotutto sei uno degli italiani più attivi nel forum di Uthgard,e anche se sei un mid( ),mi sei simpatico Mclion |
|
Tranquillo Demiurgo,era solo una precisazione in base a un tuo reply in quel forum,ovvero,nn puoi fare il moderatore qua se poi getti fuoco in altri topic,mi sembra un controsenso,ehehehe:)
Cmq,nn mi dà assolutamente fastidio se fai tu il moderatore;a parte quell'intervento spiacevole,sono contento che hai accettato questo ruolo,dopotutto sei uno degli italiani più attivi nel forum di Uthgard,e anche se sei un mid( ),mi sei simpatico Mclion |
|
Appena hanno aperto la sezione italiana del forum mi sono subito proposto come moderatore mandando un pm a naryu o come cavolo si chiama poichè ho diverse esperienze come moderatore e mi sono pure proposto di tradurre dall'inglese all'italiano le varie news. A onor del vero non mi ha mai risposto nè per il sì nè per il no (perchè l'educazione è di casa) quindi non ho idea se hanno puntato subito su Demiurgo o se hanno fatto una selezione a noi invisibile.
Ad ogni modo, non ho nulla contro nessuno quì, Demiurgo incluso quindi ti auguro di riuscire a fare il moderatore nel meglio delle tue possibilità. |
|
non so però sarebbe stato corretto fare un sondaggio (non so se è stato fatto, con le varie candidature)...
se ci fosse stato io avrei votato nycolas solamente perchè lo conosco, anche se non da molto, ma mi ha dato modo di constatare che è una persona seria e con idee precise e cmq sa cm gestirsela... ANCHE SE PREFERISCO CHE SIA IN + in GAME ( ) che NEI FORUM . cm sempre cmq quoto Mclion PS: Nycolas sai cm scrivo non prendertela |
|
Visto che ognuno rilascia un commento, ci aggiungo anche il mio!
Conosco Demiurgo da ormai molto tempo e posso dire che è una persona affidabile e seria. Come avrete notato partecipa molto alla vita del Forum di Uthgard, ha un ottima conoscenza dell'inglese e fa del suo meglio per contribuire nella ricerca dei bug (con segnalazioni e suggerimenti). Per concludere posso dire di andar fiero di avere demiurgo come rappresentante per gli italiani. ^^ PS: nycolas, ci conosciamo da tanto e potrei paragonarti al livello di Demiurgo in quanto a capacità di moderare i forum. Ma, suppongo che lo staff abbia preso in considerazione il livello di partecipazione all'intero forum Uthgard nel dover scegliere un moderatore per gli italiani. |
|
Grazie per i reply di fiducia, da parte mia ammetto di aver esagerato, prometto che mi automodererò meglio
|
|
Demiurgo, dato che tu sei un moderatore e dato che si presume che ciò ti permette di avere contatti con qualche admin, puoi dirmi cosa cavolo devo fare per parlargli? Ho provato a contattarli in game ma o non ci sono o non mi cagano, ho cercato di contattarli tramite PM ma anche quì non mi hanno mai risposto. Siccome il motivo per cui ho bisogno di parlargli è abbastanza serio, cosa devo fare?
|
17 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2